Mal d'Egitto

Il Raduno delle Idee, Raccolta idee e proposte per il prossimo raduno

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 13/9/2009, 19:15




Grande Giubyn!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/9/2009, 19:33




Premetto che io l'idea della beauty farm la avevo lanciata in caso che non ci fosse la possibilità della "città d'arte", e che anche a Roma non basterà una notte sola, visto che chi viene ad esempio da Torino ci mette quasi 6 ore con "Freccia Rossa" (al modico costo di 78 euro a testa più sovracarico per la prenotazione di andata e altrettanti al ritorno, e se si è in due, solo di viaggio sono circa 320 euro solo di Freccia Rossa).

In caso invece di altro treno più economico (45 euro a testa, naturalmente andata) il viaggio mi pare sia di un 9 ore...questi dati mi sono stati trasmessi da hayaty che li ha controllati sul sito delle ferrovie con data 5 dicembre 2009.

Certo Roma sarebbe un'ottima opzione, ma se fosse possibile trovare una città più "a metà strada far chi arriva dal centro e chi arriva dal nord...visto che la maggioranza di noi viene dal centro nord...

Se no, verebbe a costare di meno andarci in aereo con volo low cost...

Poi vediamo cosa salta fuori!

Edited by Minea 313 - 13/9/2009, 20:36
 
Top
dolce_luna80
view post Posted on 13/9/2009, 19:36




Qualche tempo fa, mi chiedevo proprio quando avremmo iniziato a parlare del prossimo raduno ed ecco il topic!!! :olee:

Premetto che io (e mio marito Cristian) saremo felicissimi di partecipare ovunque esso sia. :w:

Personalmente non ho preferenze, per me andrebbe benissimo sia il centro termale :wub: sia la città d'arte.
Il centro termale mi ispira moooolto, ma forse come diceva hayaty, una città la vedo più adatta ad un gruppo di 'malati' come noi. :lol:

Non so... Provo a spremermi le meningi e vedere se mi viene qualche idea!
 
Top
falak
view post Posted on 13/9/2009, 20:20




Minea purtroppo i prezzi relativi ai treni li conosco perfettamente....certo prenotando con anticipo si risparmia ma non te li regalano in ogni caso....nella speranza di accontentare tutti....non vedo l'ora di leggere gli sviluppi per questo nuovo Raduno!

p.s. Ho letto ora la modifica Minea...eh sì...forse è più conveniente un bel voletto!
 
Top
falak
view post Posted on 13/9/2009, 21:38




CITAZIONE (Minea 313 @ 13/9/2009, 20:33)
Certo Roma sarebbe un'ottima opzione, ma se fosse possibile trovare una città più "a metà strada far chi arriva dal centro e chi arriva dal nord...visto che la maggioranza di noi viene dal centro nord...

Cavolo allora mi è andata bene....il mio lago o meglio i miei laghi son a Nord-troppo Nord (decisamente scomodi vero?) ahhahahhah! :lol:

@dolce_luna vediamo se questa è la volta buona...ci conosceremo "realmente"?Magari!
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 22:39
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
1,157
Location:
Torino

Status:


Che bello si sta organizzando un'altro raduno...questo vuol dire che questo è un forum di gente attiva e molto unita
Purtroppo in questo periodo noi non avremmo la possibilità di poter partecipare... per vari motivi...ma i pricipali sono che questo per noi è il periodo di maggior lavoro...è poi ...perchè sto mettendo da parte i soldini per fare una mega vacanza per le festività natalizie...dove?....In Egitto naturalmene voglio farmi almeno 15 giorni li
Ciao ragazzi.. :51.gif:
P.S. spero in un mini raduno qui a Torino ... :nhh: :star: :
 
Contacts  Top
dolce_luna80
view post Posted on 14/9/2009, 08:20




CITAZIONE (falak @ 13/9/2009, 22:38)
@dolce_luna vediamo se questa è la volta buona...ci conosceremo "realmente"?Magari!

Certo falak, lo spero proprio... Noi siamo entusiasti dell'avvicinasi di un nuovo incontro.
Il nostro primo raduno di Bologna è stato troppo emozionante e non vediamo lora di rivedere tutti i malatini già conosciuti, e conoscerne tanti altri nuovi!
 
Top
habibi73
view post Posted on 14/9/2009, 09:47




Che bello!!!!!!!!!!!! Vi toccherà sopportarmi ancora visto che sarò in Italia in quel periodo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 14/9/2009, 13:40




Ragazzi io ho un idea che mi gira da un po'!E farlo a Pavia? ^_^ No è!

Volevo scriverlo qumunque,forse perche in questi giorni ne sto guardando delle foto della cita è mi piace tanto!Va be io lo butata la mia idea(Una di quelli che ho)! :wub:
:baci:

PS.Ilaaaaaaaaaaaaa io ti rapisco!Un bacione! :baci:
 
Top
hayaty
view post Posted on 14/9/2009, 14:31




Prendendo spunto dal post di Dreaming, solitamente i raduni si fanno in località dove risiede qualcuno del forum, per questioni logistiche e pratiche però, proprio ieri, pensavo che solitamente quando si fa una vacanza la si compra da catalogo.
Io non escluderei di valutare eventualmente mete che ci possono interessare, solo perchè non esiste un comitato d'accoglienza in loco. Sicuramente un raduno con organizzatori virtuali sarebbe moooolto più difficile da gestire perchè il tutto dovrebbe avvenire telematicamente o telefonicamente.
Detto questo, spero che oltre alle località proposte o desiderate, ci siano altri malatini come Giubyn che abbiano voglia di prendere informazioni e di proporre la propria città.
Fatevi sotto!!!
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 14/9/2009, 14:39




Ragazzi io mi metto qumunque a disposizione per Pavia!Hay penso che scrificando un paio di gg per andare a Pavia in perlustrazione non ci vorra molto in fondo sono 85 km da Chiasso.Come ripeto è un idea!
Un bacione cara! :baci:
 
Top
hayaty
view post Posted on 14/9/2009, 14:45




Bello Dreaming! Proprio bello che tu dia la tua disponibilità concreta nonostante non si tratti delle tua città!
La tua idea di Pavia mi piace molto.
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 14/9/2009, 14:50




Lo facio volentieri ,anche perche un aiuto sicuro sul posto c'e!Ma io una di queste domeniche sicuramente mi farro un giro è anche per fare una prova sè sono in grado di sostenere la cosa!Questo non vuol dire che mi tiro indietro! :lol:
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 14/9/2009, 14:57




Ma a Pavia c'è anche free66........potreste fare comunella!!!!


p.s.(chiara...non uccidermi :( )
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 14/9/2009, 14:59




Mohyyyyyyyyyyyy hai ragione cara,non ci avevo proprio pensato che Free 66 è a Pavia!
 
Top
113 replies since 12/9/2009, 23:36   1441 views
  Share