La tana dei CMFantasports

Minidraft 2009

« Older   Newer »
  Share  
gioms
view post Posted on 21/9/2009, 20:05




la sto gia' cantando io a mia figlia che infatti non dorme ....................... mi devo mettere in ginocchio ............accendere un cero ........... verificare il numero delle tue opzioni in tutti gli sport vedi le 16 del basket femminile ............... venderti oj mayo in cambio di gortat ............ non so dimmi tu
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 20:15
Avatar

I need a stout

Group:
Member
Posts:
8,011
Location:
Büsti Gràndi

Status:


Ecco, l'ultima mi sembra un'idea mica male. Direi che potrei essere d'accordo. Tant'è che tra poco ti snocciolo i nomi.

1. alfredo: Smith J.
2. Pimpod: Moss
3. Deportivo Ramisecchi: Poeta
4. Martesana 99ers: Hurd

...

5. Gioms Rockets: Meneghin D.
6. Gioms Rockets: Binelli
 
Top
gioms
view post Posted on 21/9/2009, 20:16




no guarda che avevo scelto ario costa e gracis ............... c'e' qualcosa che non va !!!!!!!!!!1
 
Top
gioms
view post Posted on 21/9/2009, 20:52




e' stato estenuante ma alla fine ce l'hai fatta ..........

Cesare mi devi qualcosa !!!!!!

ciao
 
Top
gioms
view post Posted on 21/9/2009, 21:52




io non vorrei fare il pesante ma siccome mi piacciono le cose giuste e fatte bene volevo riportare uno stralcio dalle decisioni del consiglio federale



D'ora in avanti tutti gli sport seguiranno un iter preciso dalla riapertura fino all'inizio stagione che sarà il seguente:
prima settimana: apertura
secondo settimana: draft USA dove previsto
terza settimana: primo controllo Cap e taglio opzioni in esubero
quarta settimana: taglio atleti parcheggiati in esubero
quinta settimana: minidraft per neopromosse e prima asta
sesta, settima: aste aggiuntive
ottava: inizio stagione

alla terza settimana dopo l'apertura taglio opzioni in esubero ........ ecco io prendo come esempio basket m. e basket f. ci sono squadre ad oggi 21 sett. quindi dopo le tre settimane di apertura con piu' opzioni rispetto a quelle previste ..... quindi ? la regola non e' piu' valida ? oppure...............................
c'e' qualcosa che non capisco ? se qualcosa mi sfugge mi scuso in anticipo altrimenti non ho parole ...............................
ciao e grazie

mi e' passato il sonno


 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 21/9/2009, 22:08




Ecco una mail inviata da Gio - Pruzzo - Ibrahimteam il 9/9/09

"No. Le opzioni non venivano rescisse anche se in numero superiore.
Tra l'altro:
- le opzioni in eccesso vengono rescisse senza preavviso, non come i contratti per cui si ha una settimana in più
- la rescissione non ha una logica.

Con questo, per evitare ulteriori casini e per cercare di risolvere velocemente la questione (visto, tra l'altro, che questa è una novità non specificata), non provvederò ad azzerare i cap di basket femminile e basket maschile. Ah, prima che qualcuno pensi male: sono assolutamente in regola in entrambi.

Ciao, GIO"
 
Top
gioms
view post Posted on 22/9/2009, 06:37




quindi ? ogni responsabile gestisce lo sport a modo suo ..... quindi cosa stiamo li a pensare nuove regole ...... perdendo tempo se poi funziona cosi' ?

ciao
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 22/9/2009, 08:20




CITAZIONE (CroatianSensation @ 21/9/2009, 23:08)
Ecco una mail inviata da Gio - Pruzzo - Ibrahimteam il 9/9/09

"No. Le opzioni non venivano rescisse anche se in numero superiore.
Tra l'altro:
- le opzioni in eccesso vengono rescisse senza preavviso, non come i contratti per cui si ha una settimana in più
- la rescissione non ha una logica.

Con questo, per evitare ulteriori casini e per cercare di risolvere velocemente la questione (visto, tra l'altro, che questa è una novità non specificata), non provvederò ad azzerare i cap di basket femminile e basket maschile. Ah, prima che qualcuno pensi male: sono assolutamente in regola in entrambi.

Ciao, GIO"

Io da questa mail non ho capito molto e anche se qualcuno lo pensa non credo sia così rinc...... :P
 
Top
Flower Power
view post Posted on 22/9/2009, 08:40




La mail riportata da Daniele indicava solo che Gio non era d'accordo con la procedura, che però parte in automatico.
Il responsabile non può intervenirvi.
 
Top
gioms
view post Posted on 22/9/2009, 08:46




quindi ?!?
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 22/9/2009, 10:40




quindi non dev'essere partita nel modo corretto.. chi lo sa
 
Top
gioms
view post Posted on 23/9/2009, 22:16




sato si sato no ...................... sato si sato no ......................
 
Top
gioms
view post Posted on 23/9/2009, 23:03




quasi meglio del sesso................................................
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 23:08
Avatar

I need a stout

Group:
Member
Posts:
8,011
Location:
Büsti Gràndi

Status:


CITAZIONE (gioms @ 24/9/2009, 00:03)
quasi meglio del sesso................................................

image
 
Top
gioms
view post Posted on 23/9/2009, 23:11




ora chi deve schiacciare il tasto magico lo schiacci pure ..........................................................
 
Top
55 replies since 14/9/2009, 07:59   540 views
  Share