Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lui/Lei, il vostro primo amore

tanto per farmi un po' gli affari vostri XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crikkiola87
     
    .

    User deleted


    hu che bel topic...se non vi dispiace faccio "up" :lol:

    Il mio primo vero amore non è stato dei pu felici...avevo 14 anni e lui ne aveva ben 8 piu di me :nfg:
    c'eravamo conosciuti per caso su internet solo ce eravamo mooolto distanti..lui abitava a brescia ed io in sicilia
    comunque sia ci sentivamo ogni giorno...ogni ora, ogni minuto...in pratica facevo una ricarica telefonica al giorno :shifty:
    non mi aveva mai detto espressamente di amarmi (io scema glielo scrissi in un sms!)ma usava solo termini "mi piaci" oppure "sono geloso" ,termini che detti ad una ragazzina di 14-15 anni fa vedere tutto il mondo in rosa e passi ore a scegliere gli invitati al matrimonio :mhuaua:
    forse non voleva illudermi visto la grande differenza di età o forse mi vedeva come una semplice sorella minore... :miser:
    Un giorno arrivò la tragedia...mi chiamò e mi disse che aveva dei gravissimi problemi di salute....

    per me fu la disperazione piu totale...piangevo ogni 2 minuti, non studiavo piu...cercavo di reagire pensando con ottimismo....pensai tantissime volte di prendere il primo teno direzione brescia anche di nascosto,ma sapevo che non era una gran bella idea...
    finchè all improvviso ci fu il silenzio totale...non rispondeva piu ai messaggi ne alle chiamate per settimane...allora decisi di togliermelo dalla testa il prima possibile facendo un errore che non si deve MAI fare..metterti col pimo che capita! :buu:
    però niente da fare non pensavo a nessuno al di fuori di lui...
    Un bel giorno squillò il cellulare...era LUI....
    mi disse che era sparito perchè vista la sua situazione di salute non voleva farmi preoccupare,e che si trovava in un centro di cure specializzato...
    durante la discussione non ricordo come gli dissi che mi ero fidanzata e le sue paole furono"accidenti,è riuscito a portarti via prima di me.."
    e ecco che subito il mio primo pensiero è stato "adesso mollo il mio ragazzo e prendo il primo aereo!" :sbrill:
    meno male che il mio buon senso mi ha fermata....quella è stata l'ultima volta che ho sentito la sua voce....
    perchè?
    perchè feci una scoperta....in realtà era scomparso oltre che per i suoi problmei di salute anche per il fatto...che si era messo con un altra! :shock: :shock:
    e non fu lui a dirmelo(cavolo tira fuori gli attributi!!!! :porc: )
    ma la sua ragazza,che tra l'altro era diventata una semi amica visto che io pensavo fosse la sua migliore amica e quindi ci confidavamo a vicenda i nostri stati d'animo...INGANNATA 2 VOLTE! :bloo:
    perchè lei non me lo confidò subito che in realtà si erano messi insieme?
    perchè fu lui a chiederle di non dire nulla :shock:
    Da allora non ne ho voluto piu sapere di antrambi anche se entrambi mi cercarono piu volte...una volta lei mi chiamò alle 3 del mattino...io pensai subito al peggio e risposi con voce terrorizzata...e le prime perole che sentiì furono"mi ha lasciataaaaaa!"
    giuro in quel momento non sapevo se ridere di soddisfazione o se piangere vista la sua stupidità! :nfg:
    la cosa divertente è che non le ho chiuso il telefono in faccia ma l'ho ascoltata fino alle 7 del mattino...ascoltando la sua disperazione e i suoi vari"basta adesso giuro che prendo una corda e mi impicco!" :gugu:
    comunque da quel giorno ho cambiato numero di telefono, indirizzo e mail, tutto...non li ho mai piu voluti sentire..ne lui, ne lei...non so se stanno ancora insieme..se lui è vivo o è morto...
    e sinceramente non lo voglio sapere...
    comunque nonostante tutto lui è stato il primo a farmi battere il cuore..il mio primo grande amore!
    ovviamente con il ragazzo con cui stavo allora finì perchè gli volevo bene ma non lo amavo :pyu:
    Però quest'esperienza mi ha fatto crescere e non poco...
    adesso sto con un ragazzo meraviglioso da 4 anni e mezzo...e mi sa ke è lui l'uomo della mia vita :amor: anche se il mio motto è nella vita non si sa mai...
    cavolo quanto ho scritto!!!che bel viaggio di ricordi che ho fatto! :lol:
    sembra una storia di un film ma giuro che è verissima!!! :mhuaua: :inchino:
     
    Top
    .
  2. mony-chan
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo più se ho già postato la mia storia del primo amore su questo topic... ve la racconto ora. Il mio primo vero amore è stato quando avevo 13 anni. Un anno al mare mi sono innamorata del figlio del gestore dell'albergo in cui andavo, che faceva il cameriere lì... come me era appassionato di disegno, manga e anime. All'epoca ero troppo timida per avvicinarmi a lui e parlargli (anche perchè era sempre circondato da altri suoi amici quando non lavorava all'hotel), così gli scrissi una lettera con allegato un disegno di Dragon Ball, che a quell'epoca (9-10 anni fa) andava molto di moda! La lettera non era una lettera d'amore ma una semplice lettera in cui mi presentavo e gli dicevo che mi sarebbe piaciuto conoscerlo... purtroppo a quella lettera non ho mai avuto risposta, quindi è sempre stato un amore a senso unico.
    In verità ancora prima di innamorarmi di questo ragazzo si era invaghito di me un mio compagno di scuola, che mi è stato dietro dalla terza elementare alla terza media! Io e lui eravamo due amici molto affiatati (giocavamo insieme, ci scambiavamo la merenda e in più lui ogni pomeriggio mi telefonava a casa con la scusa che non aveva scritto bene i compiti sul diario e quindi li chiedeva a me... e intanto parlavamo del più e del meno...). Tutti a scuola ci prendevano in giro e ci chiamavano "piccioncini", ma io e lui smentivamo sempre tutto. Io ero troppo tonta e ingenua per capire che lui mi stava dietro. Alle superiori le nostre strade si sono divise perchè abbiamo frequentato due scuole diverse in due paesi diversi. L'ho incontrato solo alcuni anni dopo a scuola guida ed è stato allora che mi ha detto che gli piacevo un sacco fino alla terza media!!! Ma ora era acqua passata... Quella che poteva essere una bella storia d'amore in realtà non è mai sbocciata... e quando ci siamo ritrovati a 18 anni il nostro rapporto non era più lo stesso, entrambi eravamo cambiati ed entrambi avevamo una nostra vita, molto diversa, ciascuno col suo mondo e con le sue amicizie. Quella complicità che avevamo da bambini d'un tratto era sparita e ci sentivamo come due estranei... Un po' mi dispiace che ci siamo persi di vista, ma d'altronde la vita è fatta così, con rapporti che nascono e altri che muoiono....

    La mia prima storia d'amore l'ho avuta a 18 anni, con un ragazzo di 6 anni più grande di me. E' sempre stato un rapposto un po' turbolento, io e lui non andavamo d'accordo perchè avevamo una visione completamente opposta della vita (lui era molto materialista, disincantato, viveva alla giornata e non ne voleva sapere di avere una storia a lungo termine. Insomma era uno del tipo: "Oggi ci sono ma domani non si sa..."). Io al contrario avevo bisogno di sicurezza, di una storia stabile e duratura, fatta di dolcezza e romanticismo. Dal momento che le nostre visioni erano inconciliabili ci siamo lasciati dopo 3 mesi, complice anche il fatto che io non ne volevo sapere di avere rapporti sessuali con lui perchè quella era la mia prima storia e non mi sentivo ancora pronta per quel genere di cose...

    Ora voglio parlare del presente: adesso sto da due anni e mezzo con un ragazzo meraviglioso, che mi ama da impazzire e che recentemente mi ha chiesto di sposarlo. Con lui mi sento benissimo, è la persona che ho sempre sognato di trovare e che mi ha fatto conoscere il vero senso dell'amore. Credevo di sapere amare prima di conoscere lui ma mi sbagliavo. Grazie a lui ho scoperto per la prima volta il Vero Amore quello con la A maiuscola, quello per cui il bene dell'altro viene al primo posto, quello per cui quando tu pensi una cosa lui ha già capito a cosa pensi, quello per cui ci si vuole talmente bene che si può superare ogni ostacolo, quello che ti fa dire: "Sì, voglio passare tutta la mia vita con lui!", quello che ti fa crescere, che ti rende più sensibile e meno egoista, quello che ti renda sicura di poter sempre contare sull'altro perchè sai e hai la certezza che lui sarà sempre dalla tua parte, quello che ti rende anche più sicura di te stessa perchè quella persona ti fa sentire splendida e meravigliosa come mai avresti creduto di essere!!
    Insomma, sono molto felice con questo ragazzo e mi ritengo molto fortunata ad aver trovato una persona eccezionale come lui. Spero davvero che la nostra felicità e la nostra vita insieme possa durare per sempre.
    Con questo vi saluto e spero di non avervi annoiato con i miei racconti!Ciao ciao!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    la mia prima cotta è stato un ragazzino che portava un braccialetto da metallaro alla tenera età di (credo) 6 anni.. del resto pure io ero piccolerrima, ma me la ricordo ancora. E' stata la prima volta che nel guardare qualcuno ho sentito male all'altezza del cuore e non capivo che era! :beota:

    Come tutti gli amori assoluti è stato breve (la mia vacanza durava 3 giorni) e straziante (ma più rivisto!)
    E da allora c'ho la fissa per i ragazzi alti almeno come me, mori e bellocci :huhu:
     
    Top
    .
  4. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Il mio primo amore fu in prima superiore. Si chiamava Felice, detto anche Fely. Lo conobbi ad una festa (io in realtà mi ci ero imbucato con la mia amica Dudy).
    Lui era bellissimo, tenebroso e portava la moto. All'inizio non fu un bel rapporto e litigavamo spesso, ma poi ci siamo conosciuti meglio e innamorati. Io ero al suo fianco quando faceva le corse clandestine con le moto...ero con lui quando facevamo il bagno di notte...e non vi dico che emozione quando scoprii che aveva scritto "IO e TE 3MSC" sul ponte della tangenziale di Napoli. L'aveva scritto solo per me.

    Poi ci lasciammo e lui è andato in America...ma questa è un'altra storia.


    XDDDD

    Scherzi a parte, purtroppo non credo di aver mai amato davvero nessuno e spero accada presto. Intanto ho una storia clandestina con un forumista dello SMO...uhuhuhuhuhu (non è vero XD o forse....uhuhuhuhu) XD
     
    Top
    .
  5. mangadik
     
    .

    User deleted


    a 13 anni, alle medie credevo di aver trovato il primo amore ma finì male dopo 3 mesi e ora che sto per fare 16 anni (sono nata il 3/11/94 :wub:) sto col mio ragazzo da quasi 2 anni (a gennaio ne faremo appunto 2 :cuore:) ci siamo conosciuti a metà anno del 2008 e ci divertivamo insieme agli altri nostri amici .. eravamo solo amici all'epoca perché a lui piaceva una ragazza e a me piaceva un altro ragazzo .. anche se eravamo solo amici, eravamo molto uniti .. ci abbracciavamo e ci coccolavamo .. in fondo lui era così :P un coccolone .. poi a novembre, per il mio compleanno, mi ha tenuto compagnia e giravamo per il centro .. da li qualcosa è cambiato.. abbiamo cominciato ad essere come migliori amici, inseparabili .. e a dicembre si dichiarò a me e mi baciò anche ma purtroppo io ero ancora confusa per via delle mie passate vicende con altri ragazzi e lo rifiutai .. non ci sentimmo per 4 giorni (bruttissimi in quanto ci sentivamo tutti i giorni per tutto il giorno tramite sms) .. il 20 dicembre ci siamo incontrati ad una festa e mi sono messa a piangere perché pur volendo essergli solo amica sapevo di averlo ferito e di conseguenza non volevo perché era appunto un mio amico caro .. alla fine ci siamo parlati e abbiamo chiarito .. tutto tornò come prima per fortuna ^_^ sempre i soliti amici inseparabili .. andando avanti col tempo ho capito che lui mi piaceva davvero .. mi trattava benissimo, come se fossi già la sua ragazza :wub: ed il 6 gennaio, dopo avermi accompagnata a casa, mi baciò di nuovo ma stavolta non rifiutai perché finalmente capì che era lui che volevo :cuute: :wub:
     
    Top
    .
199 replies since 7/8/2005, 14:10   3396 views
  Share  
.