Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lui/Lei, il vostro primo amore

tanto per farmi un po' gli affari vostri XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babila
     
    .

    User deleted


    Si si si!! Anche secondo me lo è molto!
     
    Top
    .
  2. panda1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze.......... ...lo riferirò anche al diretto interessato.............e so già che s'innervosirà..........
     
    Top
    .
  3. reberith
     
    .

    User deleted


    Vediamo..posso dire per i primi anni cioè fino alle medie il mio è stato un brutto periodo,passavo da una visita all'altra per via del mio problema..essendo asmatico ne ho passate di cotte e crude,prove allergiche ecc ecc..
    quindi il mio fisico era minutino per via delle cure con il cortisone,le mie compagne di classe mi ritenevano un bravo ragazzo e un buon amico...cioè la loro valvola di sfogo ... ..sopratutto alle medie,dove impazziva la mania del principe azzurro
    il + gettonato era biondo con gli occhi azzurri..
    la mia prima dichiarazione fu in seconda media...essendo oltretutto molto timido..mi sono espresso all'ora a monosillabe....del tipo ehm..s..s...sai. i...i..io..ecc
    risposta della sognata amata,"hai finito?".."guarda sei troppo piccolo per me io cerco un ragazzo alto".....ban pietra sulla faccia ed addio sogni di gloria...chiusa parentesi.
    La prima della scuola professionale l'ho fatta come alle medie....tra alti e bassi sempre con molta timidezza,poi all'improvviso ho cominciato a fare una cura per l'asma ed in poco tempo sono cresciuto sia nel fisico che nello spirito....la timidezza era sparita,vivevo nel motto "chi se ne frega se vengono vengono altrimenti pazienza".... e quì mi sono divertito molto..diciamo che mi sono vendicato degl ianni prima

    Edited by reberith - 8/8/2005, 16:02
     
    Top
    .
  4. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panda1 @ 7/8/2005, 23:14)
    La prima cotta, non posso chiamarlo amore, alle scuole medie. Una tragedia, perchè proprio non c'era verso di farmi notare da lui, così sono stata tre anni con le palpitazioni ogni volta che lo vedevo e le lacrime agli occhi, quando venivo palesemente ignorata.
    Quello che definirei primissimo amore a 16, anni, è colui a cui ho dato il primo bacio. Moooolto più grande di me, anche per questo, forse, non è durata...poco male comunque..........perchè dopo circa un anno emmezzo, il mio migliore amico mi si è dichiarato.........................sono passati 13 anni e siamo ancora insieme,ora da marito e moglie...

    Bellissimo
     
    Top
    .
  5. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S A K U R A @ 7/8/2005, 23:15)
    CITAZIONE (Takiko-chan @ 7/8/2005, 21:52)
    CITAZIONE (S A K U R A @ 7/8/2005, 20:17)
    All'asilo c'era un bimbo che voleva sempre stare insieme a me XD me lo ricordo bene, era dolcissimo (e invece oggi è cambiatissimo, ovviamente, irriconoscibile X.x) mi seguiva dovunque e non appena me ne andavo con qualche altra bimba veniva da me quasi piangendo, affermando..: "non mi sei più amichetta

    Pure a me è accaduta una cosa simile all'asilo...lui cercava sempre di baciarmi...e io gli mollavo certi schiaffoni!!!

    io mi ricordo che lo guardavo con una faccia...non so descriverla...tipo..ecco! -> oppure
    non gli ho mai menato =P

    eheh..ma io sono sempre stata una bambina violenta...
    La mia faccia con lui invece era questa !!!!! e poi questa .......

     
    Top
    .
  6. panda1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la timidezza era sparita,vivevo nel motto "chi se ne frega se vengono vengono altrimenti pazienza".... e quì mi sono divertito molto..diciamo che mi sono vendicato degl ianni prima  


    BRAVO!!!! Così si parla!!!!!!!!!!!!!!!


    Grazie anche a te Shock...

    Edited by panda1 - 8/8/2005, 16:09
     
    Top
    .
  7. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Pandina...mi hai fatto ricredere...allora l'amore vero esiste...gracias!!!
     
    Top
    .
  8. panda1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 8/8/2005, 16:11)
    Pandina...mi hai fatto ricredere...allora l'amore vero esiste...gracias!!!

    ,,, non so se esiste l'amore vero.......il nostro sì, e tutto sommato penso che prima o dopo arrivi per tutti......della serie penso positivo...
     
    Top
    .
  9. §Rin§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    soprattutto alle medie,dove impazziva la mania del principe azzurro
    il + gettonato era biondo con gli occhi azzurri..


    quella fase l'ho passata anch'io ... solo che il mio principe azzurro era moro con occhi castani (e beh... diciamocela tutta... ancora adesso ho un debole per i ragazzi con capelli e occhi scuri )

    CITAZIONE
    in poco tempo sono cresciuto sia nel fisico che nello spirito....la timidezza era sparita,vivevo nel motto "chi se ne frega se vengono vengono altrimenti pazienza".... e quì mi sono divertito molto..diciamo che mi sono vendicato degli anni prima


    e direi che non c'è stata rivincita migliore !
    Superare la timidezza è un'impresa ardua... spero di poterti eguagliare un giorno senpai !




    Edited by §Rin§ - 8/8/2005, 16:40
     
    Top
    .
  10. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panda1 @ 8/8/2005, 16:17)
    CITAZIONE (Takiko-chan @ 8/8/2005, 16:11)
    Pandina...mi hai fatto ricredere...allora l'amore vero esiste...gracias!!!

    ,,, non so se esiste l'amore vero.......il nostro sì, e tutto sommato penso che prima o dopo arrivi per tutti......della serie penso positivo...

    Penso che sia il modo migliore di pensare...
     
    Top
    .
  11. §Rin§
     
    .

    User deleted


    anch'io penso che sia la cosa migliore da pensare... e poi ho ancora tutta una vita davanti
     
    Top
    .
  12. panda1
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE!!!! Pensare in positivo, aiuta a vivere meglio!! Non solo in amore, ma in ogni altra cosa della vita.
    Non sempre è facile, a volte il mondo crolla addosso, ve lo dice una che sa di cosa parla, ma mai, MAI perdere qualsiasi tipo di speranza!!
     
    Top
    .
  13. reberith
     
    .

    User deleted


    Alla fine la vità è una sola bisogna godersela fino alla fine,inutile pensarci troppo..
    per ogni cosa il suo tempo...un consiglio,fate tante pazzie...

    CITAZIONE
    Superare la timidezza è un'impresa ardua... spero di poterti eguagliare un giorno senpai

    Vedrai che superarai la timidezza...intanto la paura della moto è scomparsa.. per altre cose ci sarà il suo tempo...
     
    Top
    .
  14. §Rin§
     
    .

    User deleted


    eh già... direi che la paura per la moto è del tutto scomparsa!!!
     
    Top
    .
  15. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 8/8/2005, 16:11)
    Pandina...mi hai fatto ricredere...allora l'amore vero esiste...gracias!!!

    esiste, solo che è raro, e spesso, una volta che lo trovi, è difficile o addirittura impossibile
    Ma non è il caso di abbattersi! Non è sempre così!
     
    Top
    .
199 replies since 7/8/2005, 14:10   3395 views
  Share  
.