impiantino di hiake!

ora si ke scopro ke la makkina vibra al posto d suonare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiake
     
    .

    User deleted


    ok doma m faccio dare la sua mail visto ke c dobbiamo vedere nel pome e te la scrivo ok?
     
    .
  2. dany vtr
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie mille :-)
     
    .
  3. hiake
     
    .

    User deleted


    te l'ho mandata x pm! d nulla!
     
    .
  4. hiake
     
    .

    User deleted


    piccolo (anzi enorme!!) aggiornamento! è una vita ke nn aggiorno questa discussione! all'ora dall'ultimo baule ke avevo ne sn cambiate d cose e soprattutto d componenti ma faccio ke elencare gli ultimi step! dunque!
    intanto abbiamo rivisto la sezione cavi: ho ritirato dinuovo i cavi da cima a fondo e abbiamo messo un bel 100 mmq.. è un cavo della madonna!

    in piu ci siamo pure sparati 2 belle batterie nuove! una 70ah in predisposizione e una 120ah nel baule!

    durante l'inverno scorso abbiamo costruito le porte in vetroresina x alloggiare 4 medi da 20 cm della spaudio e 2 trombe sempre della stessa marca ogni porta. per amplificare i medi sto usando un SP1500.2 ke urla davvero forte mentre x le trombe un powerbass d cui ora nn ricordo il nome! ^^
    image

    image

    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    cm sub la scelta è ricaduta ancora sui powerbass, xo questa volta ho cambiato modello e abbiamo messo 2 3xl da 32cm.. sn indistruttibili e digeriscono quasi 3 volte la potenza in rms ke potrebbero sopportare (800 w rms)!!!

    dp vari tentativi abbiamo trovato la cassa perfetta, o quasi! condotto e airport da 20 cm (ke m è costato un macello). ho sl la foto del condotto da 16 ma la cassa è praticamente uguale. (anke l'ampli era ancora quello vekkio)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    quei poveretti sn amplificati dal nuovo SP4000 di spaudio.. è l'ampli piu potente ke io abbia mai testato...è davvero una bomba.dobbiamo ancora vedere cn il termlab ma cosi ad orekkio suona d piu di 2 powerbass 4000 (cn quelli ho fatto ben 150.7 db d picco).. siamo speranzosi e secondo me lo superiamo pure questo record personale! cm speriamo di risuperare ancora una volta il record nazionale in onebass!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    e se siete curiosi qui c'è il video della mia piccola c2 in campo gara cn me sopra al tetto e il mio amico in makkina cn il giubbotto e il casco! nn kiedetemi xke ma cosi facciamo d +!! xD www.youtube.com/watch?v=p2QSohBRWGo
    scusate ma la mia ragazza da cm si puo vedere nn è un mago delle fotocamere! xP

    Edited by hiake - 1/2/2011, 23:48
     
    .
  5. SuperZanzi
     
    .

    User deleted


    wow!!!! complimenti !!!! a rimini voglio essere presente quando fai la gara!!! :)
     
    .
  6. VtsManiac
     
    .

    User deleted


    Sei un pazzo!!! :o:
     
    .
  7. hiake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VtsManiac @ 2/2/2011, 09:57) 
    Sei un pazzo!!! :o:

    ahahah grazie! ^_^ :lol:
    sisi zanzi t kiamo qnd c'è la gara!
     
    .
  8. SuperZanzi
     
    .

    User deleted


    perfect!!!!! :lol:
     
    .
  9. matte_HC
     
    .

    User deleted


    da paura...si si tu mi piaci...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    io e te dobbiamo parlare, a lungo e con un paio di berre a testa minimo.... si si si
     
    .
  11. hiake
     
    .

    User deleted


    grazie mille! quando vuoi duch ma siamo un po distanti io e te! :lol:
     
    .
  12. hiake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiake @ 2/2/2011, 00:18) 
    piccolo (anzi enorme!!) aggiornamento! è una vita ke nn aggiorno questa discussione! all'ora dall'ultimo baule ke avevo ne sn cambiate d cose e soprattutto d componenti ma faccio ke elencare gli ultimi step! dunque!
    intanto abbiamo rivisto la sezione cavi: ho ritirato dinuovo i cavi da cima a fondo e abbiamo messo un bel 100 mmq.. è un cavo della madonna!

    in piu ci siamo pure sparati 2 belle batterie nuove! una 70ah in predisposizione e una 120ah nel baule!

    durante l'inverno scorso abbiamo costruito le porte in vetroresina x alloggiare 4 medi da 20 cm della spaudio e 2 trombe sempre della stessa marca ogni porta. per amplificare i medi sto usando un SP1500.2 ke urla davvero forte mentre x le trombe un powerbass d cui ora nn ricordo il nome! ^^
    image

    image

    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    cm sub la scelta è ricaduta ancora sui powerbass, xo questa volta ho cambiato modello e abbiamo messo 2 3xl da 32cm.. sn indistruttibili e digeriscono quasi 3 volte la potenza in rms ke potrebbero sopportare (800 w rms)!!!

    dp vari tentativi abbiamo trovato la cassa perfetta, o quasi! condotto e airport da 20 cm (ke m è costato un macello). ho sl la foto del condotto da 16 ma la cassa è praticamente uguale. (anke l'ampli era ancora quello vekkio)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    quei poveretti sn amplificati dal nuovo SP4000 di spaudio.. è l'ampli piu potente ke io abbia mai testato...è davvero una bomba.dobbiamo ancora vedere cn il termlab ma cosi ad orekkio suona d piu di 2 powerbass 4000 (cn quelli ho fatto ben 150.7 db d picco).. siamo speranzosi e secondo me lo superiamo pure questo record personale! cm speriamo di risuperare ancora una volta il record nazionale in onebass!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    e se siete curiosi qui c'è il video della mia piccola c2 in campo gara cn me sopra al tetto e il mio amico in makkina cn il giubbotto e il casco! nn kiedetemi xke ma cosi facciamo d +!! xD www.youtube.com/watch?v=p2QSohBRWGo
    scusate ma la mia ragazza da cm si puo vedere nn è un mago delle fotocamere! xP

    altro piccolo aggiornamento! la cassa è stata modificata x rientrare nel regolamento onebass di quest'anno e sn stati aggiunti un lo di led giusto x farmi arrestare definitivamente! ecco alcune foto!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  13. matte_HC
     
    .

    User deleted


    bel lavoro hiake t volevo chiedere voglio cambiare i sub come vanno i powerbass? xk io sn intenzionato x ora ai sub della spaudio k visti d persona sono allucinanti e indistruttibili...vorrei mettere un video anke della mia ma nn so cm fare...le porte tremano un po meno cosa mi fa tanta paura è il parabrezza la parte alta...
     
    .
  14. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    prima o poi ti si scoperchia il tetto matte!! p.s. l'ai levata la busta??
     
    .
  15. hiake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matte_HC @ 26/5/2011, 19:35) 
    bel lavoro hiake t volevo chiedere voglio cambiare i sub come vanno i powerbass? xk io sn intenzionato x ora ai sub della spaudio k visti d persona sono allucinanti e indistruttibili...vorrei mettere un video anke della mia ma nn so cm fare...le porte tremano un po meno cosa mi fa tanta paura è il parabrezza la parte alta...

    anke a me sta partendo lo spekkietto... soprattutto quanto fa caldo e il vetro flette d piu quasi m si scollo... i powerbass vanno da dio e davvero sopportano l'impossibile... xo conta ke x reggere quelle potenze li ho gia riconati 3 volte m sembra.. ma questo x via delle gare.. cmq i sub della sp nn m convincono... il 15x (quello piu potente e grosso) l'ho visto fumare ben 4 volte.. va bene ke era amplificato da 2 4000 della sp a 0,5ohm xo lo danno x indistruttibile e in realtà nn è cosi... il 38 normale invece nn è molto da spl.. va benone x suonare ma nn m entusiasma piu d tnt... cm punteggi fai d piu cn un 38 della powerbass a momenti.. cmq tranquillo ke x spaccare il parabrezza devi tirare moooolto d piu.. almeno cn un muro e facendo almeno 160 db o giu d li..
     
    .
35 replies since 22/9/2009, 13:02   813 views
  Share  
.