CHI CI DA UNA MANO AL RADUNO PER SANDRO?

« Older   Newer »
  Share  
clinton84
view post Posted on 13/9/2005, 22:19




ragazzi come qualcuno di voi già sa io la settimana scorsa sono stato operato alla schiena e adesso devo stare 3 settimane a riposo per questo nn potrò venire al raduno!

nn posso venire nemmeno a trovarvi un paio d'ore perche in macchina nn riesco nemmeno a salirci al momento!


saluti sad.gif
 
Top
Giova Sporting
view post Posted on 13/9/2005, 23:32




CITAZIONE (clinton84 @ 13/9/2005, 23:19)
ragazzi come qualcuno di voi già sa io la settimana scorsa sono stato operato alla schiena e adesso devo stare 3 settimane a riposo per questo nn potrò venire al raduno!

nn posso venire nemmeno a trovarvi un paio d'ore perche in macchina nn riesco nemmeno a salirci al momento!


saluti sad.gif

Penso sia una motivazione più che plausibile per giustificare la tua mancanza!!! Rimettiti presto mi raccomando!!!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 15/9/2005, 10:53




bene dai SABATO ore 15.00 al parcheggio foro BOARIO per chi ci da una mano smile.gif

MIRCO riguardati e spero torni in forma il prima possibile
 
Top
Eklo78
view post Posted on 15/9/2005, 19:50




bene dai SABATO ore 15.00 al parcheggio foro BOARIO per chi ci da una mano

Dovè?
Sulla statale 13?
o dove^?

Mandi
Eklo78
 
Top
MauroTs
view post Posted on 15/9/2005, 21:14




CITAZIONE (Eklo78 @ 15/9/2005, 20:50)
bene dai SABATO ore 15.00 al parcheggio foro BOARIO per chi ci da una mano

Dovè?
Sulla statale 13?
o dove^?

Mandi
Eklo78

Appunto, dov'è sta roba? biggrin.gif

Ricordatevi che il piccione viaggiatore che rappresenta il mio senso dell'orientamento è perennemente ubriaco e di conseguenza mi perdo spesso... w00t.gif
 
Top
davide_qv
view post Posted on 15/9/2005, 21:53




ti ricordi come arrivare a GRADISCA MAURO?

dai ci mettiamo d'accordo e poi facciamo strada assieme wink.gif

per EKLO....facendo la pontebbana arrivi a CODROIPO non il primo semaforo ma il secondo giri a sinistra.....arrivi a un incrocio e vai a destra.....al che andando sempre dritto arrivi in una piazza alberata e ci trovi li wink.gif
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 16/9/2005, 18:17




Capo siccome nn ho capito bene come caspita si arriva lì (io esco a Latisana) forse sarebbe meglio trovarci verso le 14 all'autogrill di Gonars (Agip). cmq viene con me anke MauroTs

ps: dopo si dorme su o a una certa ora si va via tutti insieme? lo kedo xkè nn ho voglia di farmi 2 volte Ts-Codroipo
 
Top
Eklo78
view post Posted on 16/9/2005, 19:30




biggrin.gif biggrin.gif

Porta tenda e piantala davanti al municipio....se ti chiedono q.sa...di che protesti ....x qualkosa di utile e serio ( laugh.gif laugh.gif )

tongue.gif tongue.gif
Speriamo.....sia un weekend diverso dagli ultimi ( meteo... )

Ciao
Eklo78
 
Top
davide_qv
view post Posted on 16/9/2005, 20:27




tipo io la sera torno a casa....per domani mettiti d'accordo con MAURO io parto da qua per le 14.30 quindi arriva a gradsca e poi si fa colonna smile.gif
 
Top
HavanaColaGT
view post Posted on 17/9/2005, 08:17




ie ie ie finalmente sta arrivando il giorno top!
e finalmente ci conosciamo tutti!

io pomeriggio non riessco a venire mi disp sto azz di lavoro ( davide, te lo sai come sono occupato ) nopn mi permette di venir su a darvi una mano ma domani mattina ci si becca in piena!
 
Top
69 replies since 8/8/2005, 11:40   952 views
  Share