news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandraxever
     
    .

    User deleted


    Jolie e Zeta-Jones perfette anche nel look

    Secondo una classifica le due star sarebbero in assoluto le più eleganti di Hollywood

    Se ancora non sapete quale star imitare per scegliere l'abito di stasera, sappiate che secondo un sondaggio del sito E!
    Angelina Jolie e Catherine Zeta-Jones sono perfette... anche nel look!
    Al contrario lasciate perdere le pomposità trash di Christina Aguilera e la prosperosa Pamela Anderson, entrambe 'bocciate' in quanto ad eleganza.
    In particolare la bellissima Jolie ha mozzato il fiato di Brad e non solo, durante la prima di "Mr. and Mrs Smith", quando indossava un abito nero Versace che fasciava il suo corpo, praticamente perfetto. Ottima anche la mise di Catherine Zeta-Jones e il suo abito a strisce arancioni, indossato alla prima di "A Father, A Son: Once Upon A Time in Hollywood", con il marito Michael Douglas e il suocero Kirk.
    Tra le promosse ci sono anche la giovane Kate Hudson vestita da Roberto Cavalli, con un abito "metallico", alla prima di "The Skeleton Key"; Halle Berry, in abito rosso al ginocchio, alla cerimonia dei Balck Entertainment Television.

    Appena sotto l'eterea Nicole Kidman che ha un po' esagerato alla prima di "Vita da strega" con il suo abito bianco in stile "gotico"; così come non è piaciuta moltissimo Madonna, con un abito nero molto chic alla prima di "Sin City”.
    Sospese a metà tra promozione e bocciatura la bellissima Scarlett Johansson che non ha colpito nel segno in jeans e maglietta all'anteprima a Beverly Hills di "The Island. Stessa sorte per Katie Holmes e il suo abito grigio satinato Armani indossato alla prima di "Batman Begins", non proprio perfetto per lei.

    Chi proprio è meglio che cambi stilista è la popstar Christina Aguilera, che alle sfilate di Christian Dior a Parigi si è presentata vestita con una giacca stile anni '40 e capelli color biondo platino. Ma anche Carmen Electra, che alla festa di Maxim indossava un abito bianco quasi da sposa, e la coppia formata da Courtney Love e Pamela Anderson, co-protagonsite di "Extreme Makeover", rispettivamente in abito nero, non troppo adatto alle nuove rotondità di Courtney, e in shorts cortissimi e aderentissimi l'ex bagnina di "Baywatch".
    Insomma per essere belle bastano i soldi ma l’eleganza e la classe sono un’altra cosa!
    http://cinema.lospettacolo.it/leggi.asp?id...372036854730406

    Vai Angie
     
    .
6 replies since 8/8/2005, 19:16   135 views
  Share  
.