{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

test=quale ojamajo ti assomiglia di più?

« Older   Newer »
  Share  
tizietto.
> Posted on 31/10/2009, 20:55




TEST
peccato solo sia in inglese ._.

io sarei sinphony ._.
 
Top
dolce Vanilla@
> Posted on 4/11/2009, 15:00




Yuppi!Onpu!(Lullaby)Che bello io adoro Lullaby!Ecco cosa mi ha scritto:

Brillante stella, Onpu Chan che Lei è!
Lei è una cantante alla sua scuola e molto popolare coi ragazzi!. Onpu è occupato sempre e lei guarda dopo bambino Hana

L'ho tradutta con il PC ma è formulata un pò maluccio..strano però,sono così timida io che a cantare in pubblico proprio..0
Però è vero che sono occupata(per i compiti però!XD)ma non mi occupo di bambini come Hanna o altri^^"
 
Top
tizietto.
> Posted on 4/11/2009, 19:25




Aiko Senoo
good good!, your very atletic, cheerfull!, kind but strict. You would help your friends anytime, Your also smart, Clever! X3 and it doesn't matter that your parents are divorse!, that wont stop you from being happy!

Aiko Senoo
good good!, il tuo molto atletica, cheerfull!, gentile ma rigorosa. Si potrebbe aiutare i tuoi amici in qualsiasi momento, il tuo anche intelligente, intelligente! X3 e non importa che i tuoi genitori sono divorse!, Che suole impedirti di essere felice!

al solito traduzione storta xD

direi che qualcosa di esatto e/o azzeccato c'è in questa definizione o_o
 
Top
dolce Vanilla@
> Posted on 11/11/2009, 14:50




A me da questo di tizietto

buon bene!, il Suo molto atletic, cheerfull!, genere ma severo. Lei aiuterebbe in qualsiasi momento i Suoi amici, Suo anche faccia male, Intelligente! X3 e non si importa che i Suoi genitori sono divorse!, quella fermata avvezza Lei dall'essere felice!
 
Top
tizietto.
> Posted on 11/11/2009, 19:12




CITAZIONE (dolce Vanilla@ @ 11/11/2009, 14:50)
A me da questo di tizietto

buon bene!, il Suo molto atletic, cheerfull!, genere ma severo. Lei aiuterebbe in qualsiasi momento i Suoi amici, Suo anche faccia male, Intelligente! X3 e non si importa che i Suoi genitori sono divorse!, quella fermata avvezza Lei dall'essere felice!

nel ventunesimo secolo...i computer potrebbero persino leggerti le favolette della buona notte...
ma non si riesce a creare un traduttore decente G_G
 
Top
> Posted on 14/11/2009, 09:48

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


CITAZIONE
.i computer potrebbero persino leggerti le favolette della buona notte...

lo fanno già, leggono al posto tuo le parole che selezioni o dove clicchi con il mouse =P

AWWWWWWW :wub:
Shining star, Onpu Chan you are!
She is a singer at her school and very popular with the boys!. Onpu is always busy and she looks after baby Hana

Stella splendente, sei Onpu-chan!
E' una cantante nella sua scuola e molto popolare con i ragazzi! E' sempre occupata e si preoccupa sempre per la piccola Hana
traduzione by me :lol:
 
Top
tizietto.
> Posted on 14/11/2009, 14:45




CITAZIONE (Ompu&Pao @ 14/11/2009, 09:48)
CITAZIONE
.i computer potrebbero persino leggerti le favolette della buona notte...

lo fanno già, leggono al posto tuo le parole che selezioni o dove clicchi con il mouse =P

AWWWWWWW :wub:
Shining star, Onpu Chan you are!
She is a singer at her school and very popular with the boys!. Onpu is always busy and she looks after baby Hana

Stella splendente, sei Onpu-chan!
E' una cantante nella sua scuola e molto popolare con i ragazzi! E' sempre occupata e si preoccupa sempre per la piccola Hana
traduzione by me :lol:

meglio by me che by google xD
 
Top
Lapidina89
> Posted on 28/12/2009, 14:23




a me è uscita Hana-chan!

SPOILER (click to view)
YAI! Hana Chan the craziest partty member!X3, you like to do the opposite of what they told you to do, and love Doremi like she was your mother (and call her mother XD), you are really crazy the hyper funny way!, and is soon to be the next queen of the Lunaverse! =D
 
Top
Ojamajo_Melody
> Posted on 4/11/2011, 14:37




WOW! Mi è uscita Hazuki-chan! *O* La mia adorata ojamajo!

Inglese:

You are Hazuki ^ _ ^, a very smart and shy person, you are quite charming and very kind, and like to help others!, your very good at math,and a very polite person. you live like a princess in your mansion, so cool!! X3

Italiano:

Sei Hazuki ^ _ ^, una persona molto intelligente e timida, è molto affascinante e molto gentile, e le piace aiutare gli altri!,è molto brava in matematica, e una persona molto gentile. si vive come una principessa nel vostro palazzo, così cool! X3

Traduzione: Google Traduttore
Modificato da: Ojamajo_Melody

 
Top
9 replies since 31/10/2009, 20:55   140 views
  Share