Mal d'Egitto

6° Raduno Mal d'Egitto, Pavia - 21/22 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 1/10/2009, 21:34




image

Minea a me anche ecco.....sigh sigh sob sob....:(
 
Top
carol69
view post Posted on 2/10/2009, 05:47




ciao cari..io non so ancora se ci potro esere..
vediamo inshalla cosa dice il mio capo..e dado che nelle prossime settimane non ci sono...sara un problema
vedo cosa posso fare
cerchero di tenermi aggiornata anche dal egitto, per me cmq non farebbe differenza per le date,dipende tutto dal capo..managgia a lavorare come commessa!!!!!

cmq un grazie di cuore a dreaming per il suo impegno ad organizare il raduno

bacioni
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 2/10/2009, 06:26




:46.gif: Managgia sto capo!!!!!!!!!E corompibile? :ridere:
Carol inshalla che tutto vada per il meglio è tu riesci ad esserci! :baci:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/10/2009, 11:56




Vorrei fare una domanda, senza polemica naturalmente: come mai sono state scelte date così avanti?

Sento che anche qualche altro malatino ha problemi...e ricordo che hayaty diceva di non andare molto avanti con la data per via del tempo...che potrebbe essere brutto, ricordo che lo scorso anno si temeva per Firenze a metà novembre, che è una città del centro Italia, ora si parla addirittura di fine mese per Pavia, una città molto più a nord.

Qual'è stata la motivazione per la scelta di queste date?

Dreaming per caso hai degli impedimenti precedentemente? Sicuramente avrai dei motivi, ma vorrei sapere perchè così in là le date proposte, questo in tutta serenità, non preoccuparti se non si può fare diversamente, ok? :baciotti:
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 2/10/2009, 13:39






Anche per noi andrebbero benissimo entrambe le date...( anche se per il momento metteteci in forse)

prima non sarebbe possibile...ma organizzate tranquillamente noi ci adattiamo, o almeno ci proviamo, anche se avendo gia' saltato lo scorso ci spiacerebbe non esserci neppure a questo raduno, ma come si dice?! si fa' come si puo' ;)


A te cara Dreaming image

va' un "grazie" davvero speciale...per tutto cio' che stai facendo!!




SPOILER (click to view)
@ Minea... nn riesce neppure a fare qualche scambio di turno? image
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 2/10/2009, 17:17




CITAZIONE (Minea 313 @ 2/10/2009, 12:56)
Vorrei fare una domanda, senza polemica naturalmente: come mai sono state scelte date così avanti?

Sento che anche qualche altro malatino ha problemi...e ricordo che hayaty diceva di non andare molto avanti con la data per via del tempo...che potrebbe essere brutto, ricordo che lo scorso anno si temeva per Firenze a metà novembre, che è una città del centro Italia, ora si parla addirittura di fine mese per Pavia, una città molto più a nord.

Qual'è stata la motivazione per la scelta di queste date?

Dreaming per caso hai degli impedimenti precedentemente? Sicuramente avrai dei motivi, ma vorrei sapere perchè così in là le date proposte, questo in tutta serenità, non preoccuparti se non si può fare diversamente, ok? :baciotti:

Ciao Minea!Scusa se rispondo soltanto ora!Io personalmente non ho nessun problema per le date!
Queste date sono state proposte anche per il fatto che Habibi73 torna in Italia il 15.11 è ci tiene anche lei a partecipare.
Le date li ha postate Hayaty nel suo post delle idee che è questo:

Proviamo a fare un po' il punto della situazione, altrimenti rischiamo di perderci in un bicchiere d'acqua!!! :lol:

Date
21-22 novembre
28-29 novembre
ponte dell'8 dicembre
Io prima di partire per Pavia ho chiesto a Hay sè dovevo tenere buone queste date,per poter prenotare l'albergo.Anche perche nessuno a proposto delle date diverse da queste.Ora non lo so sè per la settimana prima ci sara la disponibilita delle camere,dovrei informarmi è consultarsi con Habibi 73.
E questo che ti posso dire cara!In questo caso cerchiamo di trovare una soluzione!
Un bacione! :baci:


:wub: Ciao cara Bimba mi farebe un enorme piacere rivedervi e condividere due giornate con voi!
Grazie a te per la tua gentilezza,io lo facio piu che volentieri!
Un bacione grande,grande è Inshalla che vada tutto per il meglio! :baci:
 
Top
habibi73
view post Posted on 2/10/2009, 19:41




CITAZIONE (Dreaming Life @ 2/10/2009, 18:17)
Queste date sono state proposte anche per il fatto che Habibi73 torna in Italia il 15.11 è ci tiene anche lei a partecipare.

Grazie carissima Dreaming per aver tenuto conto del fatto che io rientro in Italia il 15 novembra, ma a questo punto non vorrei creare problemi, nel caso sceglierete un'altra data ci sarà sicuramente l'occasione per vedersi visto che la mia permannza in Italia sarà abbastanza lunga.
:baci:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 2/10/2009, 19:53




:wub: :ok: Cara Habibi,lo terro presente,ma per il momento aspeto che si pronuncino anche gli altri!
Un bacione cara! :baci:
 
Top
Giubyn
view post Posted on 3/10/2009, 11:01




buongiorno! Allora ho sentito Marisol3 che ha avuto problemi con la password e non è riuscita ad entrare nel forum. Conferma anche lei la sua presenza per entrambe le date, (avrebbe difficoltà per date antecedenti)..a questo punto diamo disponibilità per entrambe le date per una tripla, io Marisol e Habibi (ovviamente se le date rimangono queste, altrimenti poi non so)

:baci: :baci:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 3/10/2009, 11:05




:wub: Grazieee ragazze!E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ance Marisol c'e! :w: :w: :w: :w: :w:

:ok: :baci: :baci:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/10/2009, 12:28




Grazie a tutti per le risposte!

Nemmeno io voglio creare scompiglio, penso sempre che la data del raduno si decide e poi chi c'è c'è, chi non ci può essere per motivi vari, amen, non sempre è possibile partecipare tutti.

Noi forse possiamo solo il week end del 21 in quando mio marito ha seri problemi per l'altra data, e avrebbe potuto per la settimana precedente, ciò non vuol dire che si deve modificare la data solo per noi.

Per ora noi restiamo in forse per il 21, poi si vedrà, spero comunque di riuscire a esserci, inshallah!!! :ok:
 
Top
falak
view post Posted on 3/10/2009, 12:45




Eh ragazzi speriamo di riuscire a sistemare nel miglior modo le esigenze di tutti :huh: .....a questo punto per restringere il cerchio e per trovare una soluzione in tempi brevi (pensando a Dreaming ovviamente)scarterei l'ultimo week end di Novembre...Minea & HABIBI non ci potranno essere e nessuno di noi ha "preferito" questa data a quella del 21/22...
Per il week end del 14/15 visto che è stato preso in considerazione da alcuni(mi dispiacerebbe non vedere habiby73 e Bimba&Pluto)..io avrei delle difficoltà..o meglio ho un appuntamento Sabato 14 nel Pomeriggio e al momento non so se potrei cambiar data...quindi per quella data ad oggi posso essere considerata in "forse"....
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 4/10/2009, 12:39




Cari malatini per le date 14/15 .11.09non è possibile avere le camere.

Sempre per motivi di limitatezza camere anche per il 28/29.11.09,sono arrivata alla conclussione che unica data
possibile è quella di 21/22.11.09


IMPORTANTE!!!!

ULTIMA DATA DI CONFERMA IL 13.10.09 camere!!!!!!!



Dopo questo termine chiunque voglia partecipare dovra organizarsi da solo per quello che
riguarda l'albergo,ecceto sè nel fratempo esce qualche possibilita di camera libera.

A questo proposito vi chiedo per quelli che sono qui di lasciarmi i propri nominativi tramite mp(NOME é COGNOME,NUMERO DI TELEFONO)!!!!



:GRAZIE: A TUTTI DELLA COLABORAZIONE! :baci:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/10/2009, 12:58




Se questa è la data definitiva, la metto in testa nel titolo del topic, giusto Dreaming?

ps.- Già fatto da falak, ottimo tempismo! :brava:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 4/10/2009, 13:50




:wub: Ciao Mineaaaaaaaaaaaaaaaa!Si cara,purtroppo la situazione e questa è non si puo fare altrimenti :( !

Io spero di cuore che voi riuscite ad esserci !Inshalla
Un bacione grande! :baci:



:GRAZIE: Falakinaaaaaaaaaaaaaaaaa!Che tempismo! :brava: :baci:




Cari malatini la nostra cara Shenuda è impossibilitata a connetersi al forum per questo mi ha pregato
di scrivere al posto suo la sua addesione al raduno!Grazie She della tua addesione!
E vaiiiiiiiiiiiii ragazzi mi tremano anche le mutandine dall'emozioneeeeeeeeeeeeee !:ridere: :ridere:
:14.gif: :14.gif: :14.gif: :14.gif: :14.gif: :14.gif: :14.gif:


:olee: :olee: :olee: :olee: :olee: :olee: :olee: :baciotti:
 
Top
402 replies since 30/9/2009, 12:24   6753 views
  Share