Mal d'Egitto

6° Raduno Mal d'Egitto, Pavia - 21/22 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
melasf
view post Posted on 4/10/2009, 17:23




Cara Dreaming, intanto complimenti per l'entusiasmo e la disponibilità nel voler organizzare il nostro 6° raduno!!! :wub:


Io al momento mi metto in coda fra i "forse" :unsure: sperando presto di poter confermare la mia presenza effettiva!
Niente panico: al massimo vi raggiungo la domenica (siamo così vicini) :ok:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 4/10/2009, 21:13




:wub: :ok: Cara Mela!Aspetto la tua conferma definitiva,sperando che tu ci sia tutti e due giorni!
Un bacione grande,grande :baci:
 
Top
Andrea-Concierge
view post Posted on 4/10/2009, 21:14




oh ragazzi vengo anche io....rieccomi
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 4/10/2009, 21:28




CITAZIONE (Andrea-Concierge @ 4/10/2009, 22:14)
oh ragazzi vengo anche io....rieccomi

Ciao Andreaaaaaaa!Che piacere!Allora mi confermi che ci sei sicuro?
E bravooooooooooooo,non potevi mica mancare eh!
Preparati per la danza eh!Un bacione! :baci: :ridere: :ridere:

E vaiiiiiiiiiiiiii! :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w: :w:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/10/2009, 12:44




CITAZIONE (Andrea-Concierge @ 4/10/2009, 22:14)
oh ragazzi vengo anche io....rieccomi

Andrea che piacere rivederti da queste parti!!! :w:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 5/10/2009, 13:11




carissima dreaming, davvero grazie per tutto quello che stai facendo!!!
Soprattutto organizzando il raduno al di fuori della tua città!!!sei veramente da ammirare per la tua disponibilità e per il tuo entusiasmo
So bene cosa significa preparare un raduno ,non tanto per la fatica materiale, ma soprattutto per quella psicologica data dalla preoccupazione di fare tutto al meglio e sperare che non ci siano sorprese.! Il timore più grande è quello di ..."perdere le adesioni per strada..."e ritrovarsi molti in meno dei partecipanti previsti!!
Proprio per questo motivo mi dispiacerebbe dare la mia adesione sicura e poi dover rinunciare all'ultimo momento visto che allo stato attuale delle cose preferisco prendere impegni solo last last last..second!!(vedi ultimo viaggio!!!)

Devo dire però che il primo grande ostacolo rappresentato dal compleanno di mio suocero (che compie 91 anni e ci tiene molto ai festeggiamenti!!!)il 25 e di mio figlio il 24 novembre...è stato superato!!!dopo un "consulto famigliare...abbiamo deciso di spostare la festa per entrambi prevista per il 22, alla domenica dopo e cioè al 28.e quindi come data saremmo liberi!!! :olee: :olee:

Ora se tutto va bene...,.......intanto la data è buona!!ora anch'io vorrei sapere se, come è stato per Bologna è possibile tenere in opzione le camere fino a due giorni prima dell'arrivo senza pagare penale....nel qual caso potremmo prenotarci e incrociare le dita sperando che non ci siano imprevisti!! Ovviamente opteremmo per una matrimoniale.....( ho paura che quando tornano gli utopiani..propongano la camerata!!! con balli sfrenati e fumate di shisha... :lol: :lol: :lol: :ridere: e ormai io e forever .....non abbiamo l'età!!!!!! :woot: :tusipazz: ) e naturalmente la cena al ristorante.

aspettiamo notizie e per ora ancora grazie alla carissima dreaming

 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/10/2009, 13:45




CITAZIONE (marrossoforever @ 5/10/2009, 14:11)
Ora se tutto va bene...,.......intanto la data è buona!!ora anch'io vorrei sapere se, come è stato per Bologna è possibile tenere in opzione le camere fino a due giorni prima dell'arrivo senza pagare penale....nel qual caso potremmo prenotarci e incrociare le dita sperando che non ci siano imprevisti!! Ovviamente opteremmo per una matrimoniale.....

La stessa cosa vale per noi...in questo momento non ne ho la certezza assoluta ed ecco perchè ci siamo messi in forse, infatti volevo chiedere per le camere...dire di sì entro il 13/10 e se poi succede qualcosa...? C'è una penale da pagare?
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 5/10/2009, 14:46




CITAZIONE (Minea 313 @ 5/10/2009, 14:45)
CITAZIONE (marrossoforever @ 5/10/2009, 14:11)
Ora se tutto va bene...,.......intanto la data è buona!!ora anch'io vorrei sapere se, come è stato per Bologna è possibile tenere in opzione le camere fino a due giorni prima dell'arrivo senza pagare penale....nel qual caso potremmo prenotarci e incrociare le dita sperando che non ci siano imprevisti!! Ovviamente opteremmo per una matrimoniale.....

La stessa cosa vale per noi...in questo momento non ne ho la certezza assoluta ed ecco perchè ci siamo messi in forse, infatti volevo chiedere per le camere...dire di sì entro il 13/10 e se poi succede qualcosa...? C'è una penale da pagare?

Cari Minea e Marrosso ,mi sono riinformata con il mio concierge Massimo per la disdeta delle camere è
mi ha confermato un'altra volta che anche sè viene disdetta la camera l'ultimo momento non fano pagare la penale.
Spiegando anche alcune problematiche mi ha riconfermato che non si paga niente è di star tranquila.
A questo punto lascio a voi la decisione di confermare!
Io per forza di cose il giorno 14 devo darli i nominativi è la tipologia delle camere!
Per il momento posso dirvi questo!Un bacione a tutte è due!E inshalla che vada tutto per il meglio! :wub: :baci:

 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 16:52
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
1,157
Location:
Torino

Status:


Il Maotra team... vi annuncia :egitto: che ....
dovrete sopportarci per due giorni cena compresa :lol: :lol:
Quindi... camera matrimoniale :gronf gronf: e cena per 2... :23_30_118iv.gif:
Si puo sapere se l'hotel ha anche il parcheggio per la macchina? :GRAZIE:
:abbraccio: Ciao Ragazzi/e :51.gif:
 
Contacts  Top
falak
view post Posted on 5/10/2009, 17:12




WOW quante adesioni,che bello!!!!

Domandina alla dolce Dreaming (eh sì mi ci metto anch'io a rompere :lol: ) : si può scegliere tra camera doppia e camera matrimoniale????
Sembra un problema da poco ma per chi come me vede il patner 2 week end al mese beh.. sarebbe gradito avere il lettone a 2 piazze hihiihihi :lol: :lol: :lol:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 5/10/2009, 19:06




CITAZIONE (falak @ 5/10/2009, 18:12)
WOW quante adesioni,che bello!!!!

Domandina alla dolce Dreaming (eh sì mi ci metto anch'io a rompere :lol: ) : si può scegliere tra camera doppia e camera matrimoniale????
Sembra un problema da poco ma per chi come me vede il patner 2 week end al mese beh.. sarebbe gradito avere il lettone a 2 piazze hihiihihi :lol: :lol: :lol:

:wub: :wub: Ma certo cara ho sbagliato scrivere io,ma c'e anche la matrimoniale :ridere: :baci:

Si puo sapere se l'hotel ha anche il parcheggio per la macchina?


Per Maotra!Si un parcheggio esiste,ma i posti sono molto limitati,ma prendero maggiori informazioni appena possibile! :ok:

Edited by Dreaming Life - 6/11/2009, 17:59
 
Top
falak
view post Posted on 5/10/2009, 19:16




image



Evvai..allora RI-CONFERMO una camera matrimoniale!! ^_^

Per il parcheggio bravo Maotra cosa importante quella che hai chiesto...io vengo in treno ma Massimiliano ci raggiungerà in auto....Dreaming oltre al Raduno stai organizzando a tua insaputa anche un mini-incontro...il mio ahhahahh :ridere:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 5/10/2009, 19:22




:ridere: :ridere: :w: :w: :w: E ne sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! :baci:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 5/10/2009, 20:10




HOTEL EXCELSIOR-PAVIA
Piazzale Stazione,25


image


image



Cari malatini vorei informarvi dei costi delle camere,la prima colazione è compressa gia nel prezzo!

CAMERA SINGOLA-60 euro

CAMERA MATRIMONIALE/DOPPIA-86 euro

CAMERA TRIPLA-96 euro

CENA-25massimo 30 euro è anche questa è da definire,piu siamo meno paghiamo!!!!!

Il parcheggio c'e con posti molto limitati è il prezzo di 8 euro è trattabile,ma prendero maggiori informazioni!

Ma spero ancora di riuscire a tirare ancora un po' giu i prezzi! :1576.gif: :baci:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 5/10/2009, 23:04




Allora cara dreaming....visto la disponibilità del concierge.....noi ci prenotiamo per la cena + 1 matrimoniale....(anche noi...anche se sono già 32 anni ....preferiamo il ....lettone !!!hi hi hi hi :lol: :lol: :lol: )

ti manderò subito i nostri dati con mp :brava: :brava: :baci:

sonio proprio contenta che ci siano già tante adesioni...e ho tanta voglia di rivedere i cari malatini e maltine!!!
 
Top
402 replies since 30/9/2009, 12:24   6757 views
  Share