Mal d'Egitto

6° Raduno Mal d'Egitto, Pavia - 21/22 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 01:21
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
980
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (marrossoforever @ 30/11/2009, 21:16)
... Ho visto che Ben d'Egitto era spesso impegnato a fare foto e pensavo fosse stato "insignito" della mansione di "inviato speciale" perciò non mi sono preoccupata di fare e inviare foto vista la mia scarsa dimestichezza tecnologica...confido negli "esperti" :lol: :lol:

:iocero: Infatti qualche foto mi pare di averla scattata... :D
ma, personalmente, preferirei che non ci fossero solo le nostre.
Dopo il raduno di malatini, facciamo (come sempre) anche il raduno di foto! image
 
Top
melasf
view post Posted on 9/12/2009, 09:59




:56UHTN:



Dopo una splendida giornata trascorsa a Lugano in compagnia di Dreaming & Carol anch'io... ho ricevuto il regalo che le organizzatrici hanno riservato ai partecipanti del 6° raduno! Quindi anche se non ho potuto essere dei vostri, Dreaming e hayaty vi ringrazio di cuore per il pensiero!

:baci:

 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 10:30
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
1,157
Location:
Torino

Status:


Ciao...con dispiacere vedo che non ci sono ancora foto...
peccato...anche perchè noi non ne abbiamo fatte

:gronf gronf: :51.gif:
 
Contacts  Top
hayaty
view post Posted on 9/12/2009, 21:04




Purtroppo, maotra, non ho ancora ricevuto le foto (solo quelle di dolceluna); mi spiace tanto che questa volta non ci sia l'entusiasmo nel condividerle come è stato fatto nei precedenti raduni.
Il bello dello slideshow era proprio quello di prendere il materiale un po' da tutti.
Le volte precedenti mi impegnavo a fare tutto nell'arco di una settimana o poco più, proprio per mantenere viva la gioia del raduno.
Continuo ad attendere, ma ammetto anche di essere molto demotivata a impegnare tempo ed energie per qualcosa che, a conti fatti, forse non interessa più di tanto.
A questo punto, si potrebbe inserire qualche immagine qua e là quando ci sarà il resoconto.
 
Top
Giubyn
view post Posted on 10/12/2009, 12:27




CITAZIONE (hayaty @ 9/12/2009, 21:04)
Purtroppo, maotra, non ho ancora ricevuto le foto (solo quelle di dolceluna); mi spiace tanto che questa volta non ci sia l'entusiasmo nel condividerle come è stato fatto nei precedenti raduni.
Il bello dello slideshow era proprio quello di prendere il materiale un po' da tutti.
Le volte precedenti mi impegnavo a fare tutto nell'arco di una settimana o poco più, proprio per mantenere viva la gioia del raduno.
Continuo ad attendere, ma ammetto anche di essere molto demotivata a impegnare tempo ed energie per qualcosa che, a conti fatti, forse non interessa più di tanto.
A questo punto, si potrebbe inserire qualche immagine qua e là quando ci sarà il resoconto.

beh io veramente le ho inserite in facebook, perchè immaginavo come è stato per la volta scorsa che tu le prendessi direttamente da lì... anche perchè le mie foto sono sul pc di casa e lì ho qualche problema con la posta elettronica..Non sono venute molto bene (la macchinetta ha fatto le bizze questa volta..), ma penso che per lo slide show possano andare bene.
 
Top
hayaty
view post Posted on 10/12/2009, 15:00




Prendere le foto da facebook non è la stessa cosa perchè perdono di qualità e quindi non sono utilizzabili così. E' un discorso un po' tecnico: le foto che carichiamo (quindi anche lo slideshow) vengono compresse di passaggio in passaggio e l'immagine finale quindi appare meno definita, in sostanza scadente.
Se ben ricordi Giubyn la volta scorsa avevo visionato le foto e poi mi sono fatta spedire via mail solo quelle che avrei utilizzato. Non potevo immaginare, fino ad oggi, che anche questa volta avessi difficoltà a spedirmele tutte insieme.

Il problema principale è che in passato tutti si facevano in quattro per spedire le foto ed era entusiasmante il rito che si creava attorno alla realizzazione del video, non solo da parte mia, ma da parte di tutti.
Non mi sono mai trovata in una situazione come questa e, credetemi, mi spiace molto dover scrivere queste cose.

Comunque, ora che ho spiegato meglio, se volete che faccia lo slideshow per favore mandatemi le foto via e-mail. Shokran!
 
Top
Giubyn
view post Posted on 10/12/2009, 17:49




CITAZIONE (hayaty @ 10/12/2009, 15:00)
Se ben ricordi Giubyn la volta scorsa avevo visionato le foto e poi mi sono fatta spedire via mail solo quelle che avrei utilizzato. Non potevo immaginare, fino ad oggi, che anche questa volta avessi difficoltà a spedirmele tutte insieme.

...beh veramente non ricordavo di averti mandato nulla via e-mail l'anno scorso, quindi la mia non è stata una mancata volontà nel "cooperare", ma semplicemente ritenevo che le prendessi da lì..tutto qui.

Comunque farò quel che posso.

Sinceramente non capisco questo spirito un pò "polemico" post raduno che ho captato da più parti...mi devo essere persa qualcosa. Sicuramente si è perso un pò di entusiasmo tra una polemica e l'altra. Almeno per quanto mi riguarda. Comunque appena potrò proverò a mandarne qualcuna.

 
Top
HABIBI ITALIANO
view post Posted on 13/12/2009, 16:55




Un saluto e un ringraziamento a chi ha partecipato e a chi ha organizzato il raduno.
Un saluto a chi non è potuto intervenire lasciandomi un pò di rammarico per non averli rivisti o conosciuti.
Un saluto particolare a Andrea Consierge che avrei rivisto volentieri da malatino, dopo la splendida accoglienza e il trattamento di favore che abbiamo ricevuto in hotel a Bologna.
E un grazie a Dreaming che oltre ai "dolci"pensierini svizzeri ha voluto offrirci lo spettacolo della danza del ventre alla cena.
Ecco tre momenti in video che ho caricato su you tube:
My Webpage
My Webpage
My Webpage

Edited by HABIBI ITALIANO - 13/12/2009, 20:48
 
Top
carol69
view post Posted on 13/12/2009, 17:15




grazie a te habibi italiano per i 3 video.
e la ballerina ballava benissimo, il vestito rosso e`stato il mio preferito
baci baci
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 13/12/2009, 17:22




Grazie anche da parte mia Habibi, non potendo assistere dal vivo(ma avendo avuto un'anteprima video grazie a te!!!) , mi riguardo volentieri questa "grande artista", che dire.........aveva dei bei ...."muscoli"!!!!!!!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 13/12/2009, 19:31




A nome di forever...che non ha potuto assistere allo spettacolo...ringrazio caldamente habibi....i video sono veramente belli e forever ha potuto constatare la grande "espressività" degli occhi della ballerina che già aveva apprezzato in foto!

forever si lamenta un po'di non aver sentito bene la ...musica.....perchè era QUELLA che gli interessava maggiormente!!! :ridere: :yuppiiiii: : :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
falak
view post Posted on 13/12/2009, 21:31




CITAZIONE (HABIBI ITALIANO @ 13/12/2009, 16:55)
E un grazie a Dreaming che oltre ai "dolci"pensierini svizzeri ha voluto offrirci lo spettacolo della danza del ventre alla cena.
Ecco tre momenti in video che ho caricato su you tube:
My Webpage
My Webpage
My Webpage

A nome di Massimiliano ringrazio caldamente Dreaming per il bellissimo spettacolo di danza del ventre che ci ha elegantemente regalato,aggiungo io :per altro visto e commentato con grande entusiasmo dai centralissimi (si saranno scelti il posto appositamente??? :lol: ) Massimiliano e Matafi ! :ridere:

Complimenti per i video a HABIBI ITALIANO , moooolto belli!!! :GRAZIE:

N.B. Dreaming come avrai capito i tuoi fanciulli :wub: ,durante il Raduno,si son fatti scappare questa innocente "confessione"...a questo punto sapendolo mi sembra giusto far apprezzare a tutti questo tuo bellissimo gesto al di là dell'Organizzazione del Raduno stesso!
 
Top
Giubyn
icon4  view post Posted on 14/12/2009, 09:58




Bene!!! Bravo "Habibitalico" :lol: :lol: vedo che gli "occhi" della danzatrice hanno riportato quel sano e pazzerello buonumore che si addice a questo topic!!
Ne sono felice......

...cosa possono dei magnifici "occhi" eh???? :lol: :lol:
 
Top
402 replies since 30/9/2009, 12:24   6753 views
  Share