JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nip/Tuck Seconda Serie, News e video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2003, 20:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Evvai! Ieri è apparso un articolo sulla seconda season, dove intervistano Peter Liguori della FX, le puntate non saranno 6, ma 15 come si diceva all'inizio!
O forse di più... la frase non mi è chiara! Ve la posto:

FX ordered a 15-episode second season of "Nip/Tuck"-which will begin production in February-after the sixth episode aired.

Per me qui c'è scritto che la seconda serie sarà di 15 episodi, poi però dice che inizeranno la produzione in febbraio dopo che sarà uscito il 6° episodio...
A parte che mi sembra un pò presto febbraio... se producono 15 episodi dopo il 6°, sono in tutto 21!

Inglesine del forum, al soccorsooooo!

L'articolo completo è qui: http://www.tvweek.com/special/102703fx.html
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 29/10/2003, 20:37




QUOTE (Cole my love @ 29/10/2003, 18:01)

Per me qui c'è scritto che la seconda serie sarà di 15 episodi, poi però dice che inizeranno la produzione in febbraio dopo che sarà uscito il 6° episodio...
A parte che mi sembra un pò presto febbraio... se producono 15 episodi dopo il 6°, sono in tutto 21!


Io non sono una delle inglesine del forum, ma anch'io traduco nella stessa maniera in cui hai fatto tu.
 
Top
eileen grant
view post Posted on 30/10/2003, 00:56




Ragaaaaa,
eccomi qua in vostro soccorso!!! Chiamate e risponderò
Adesso la smetto di fare l'imbecille e vi spiego come interpretare la frase che, ammetto, a prima vista è molto ambigua. E' tutta colpa dei cari cugini americani che hanno la brutta abitudine di non usare le parentesi e al loro posto mettono i trattini.

Vi riposto la frase per spiegarmi meglio:

FX ordered a 15-episode second season of "Nip/Tuck"- which will begin production in February - after the sixth episode aired.

Avete notato che vi ho evidenziato in grassetto la frase TRA I TRATTINI?
Quella è la frase "secondaria", noi l'avremmo messa:

a) o tra due virgole
b) o tra due parentesi tonde

In definitiva, la frase va tradotta così:

FX ha ordinato la seconda stagione di Nip/Tuck di 15 episodi (la cui produzione è schedulata in Febbraio) proprio dopo che il sesto episodio è stato mandato in onda.

Provate a leggerla senza la parentesi tonda. Ok adesso potete leggere la parentesi tonda ... ha più senso, no?

In pratica:
FX si è convinta ad ordinare la nuova serie di 15 episodi praticamente dopo che il sesto era andato in onda (sicuramente visti gli ascolti e l'interesse suscitato) e la produzione di questa seconda stagione è prevista per febbraio 2004

Sono stata troppo prolissa??? Alla fine non ci avete capito un tubo lo stesso??? E' che il dono della sintesi non mi appartiene...

Baciiiiiiiii
Eileen Grant
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/10/2003, 03:03




Ma che prolissa Eileen , sei stata chiarissima ...grazie della spiegazione....e grazie anche a Colemy per la notizia (la tua firma è divina )...
Mi pareva che anche nel'ultima intervista che è uscita su unofficial il presentatore avesse parlato si 15 puntate, allora non avevo capito male
 
Top
view post Posted on 30/10/2003, 04:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Eileen, adesso è chiaro!
Il sesto episodio era quello della prima serie, non della seconda... ora tutto torna!
Quindi niente miniserie, anche la seconda season sarà una bella avventura!
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 30/10/2003, 11:02




questa notizia è WONDERFUL!! grazie Colemy per avercela postata e Eileen per avercela tradotta alla grande
Sono contenta 15 puntate... (due in più della prima serie) peccato che dovremmo aspettare così tanto....

O.T.: Colemy mi accodo ai complimenti delle altre per la tua firma... è SUPERLATIVA..!!!
 
Top
neakora
view post Posted on 30/10/2003, 13:39




Bene bene, sono proprio contenta di sapere che ci sarà una seconda serie! Io, lumacona come sempre (ma per motivi che conoscete già, ovvero "tengo famiglia" ), ho visto solo i primi due episodi, ma sto scaricando tutti quelli che ancora non possiedo (dal 7o in avanti), e ritengo che la serie sia davvero di qualità . Ok, Julian è semplicemente irresistibile (non si potrebbe creare una firmetta con questa frase ), ma gli altri protagonisti non sono da meno, e le storie non sono favolette per bambini (tipo altri tf, che cmq mi piacciono e sono degni di nota), bensì storie più reali, un po' meno romanzate di altre, ma moooooolto più intriganti .
Una serie per adulti, con contenuti adeguati, per dirla in breve.
E qui la smetto, sennò i pavimenti li lavo con la mia sbavazza, che più si spande, più ci si sguazza .
Au revoir 'sto cavolo di teletrasporto mi sballottola troppo l'unico neurone del mio cervelluzzo..porc..
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/11/2003, 09:36




Beh chi vivra' vedra'

Io son convinta che la seconda serie sara' molto interessante e definira' meglio i caratteri dei personaggi e speriamo coprira' molti gap della prima

QUOTE
'sto cavolo di teletrasporto mi sballottola troppo l'unico neurone del mio cervelluzzo..porc..  



senti mi teletrasporti ad L.A. per favoreeeeee

Crazy
 
Top
neakora
view post Posted on 12/11/2003, 11:39




Ciao a tutte! oggi stavo rileggendo il mexaggio all'inizio di questa pagina e , riguardo la frase in inglese, volevo dirvi che il termine chiave per comprendere il tutto è FEBBRAIO . Mmm..non fate queste facce , adesso vi spiego..I contratti pubblicitari vengono firmati in alcuni mesi specifici dell'anno, e febbraio è uno di questi. Quindi, sia per motivi di soldini, sia per ragioni legate all'audience, ogni tf parte con un numero assai limitato di puntate:se va bene ed ottiene ascolti buoni, si inizia a girare tutti gli altri. Un esempio recente? Il povero SKIN, del quale hanno trasmesso solo 3 puntate, e poi è stato cassato..
Altri segreti delle produzioni televisive americane vi verranno svelati nelle prossime puntate, su questi schermi :la verità è là fuori..
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/11/2003, 16:08




E trust no one dove lo mettiamo


Crazy
 
Top
view post Posted on 10/1/2004, 21:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


News!

La 2° season di Nip Tuck andrà in onda negli USA a partire da martedì 22 GIUGNO. Gli episodi saranno 16 (e non 15)!
(da Zap2it.com)

A dire il vero io speravo nella tarda primavera... e invece di nuovo in estate, ma va beh.. ancora 6 mesi, gente, e poi ritorna Christian!

Edited by Cole my love - 10/1/2004, 18:54
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 11/1/2004, 00:12






Wonderful news, Colemy!!!!

Non potevi darci news migliore....!!!!!

Che sabato, ragazzi che sabato!

Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 11/1/2004, 00:17




Cole my che bellissime notizie...
Ogni volta che posti è sempre un piacere !!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 11/1/2004, 00:20






EEEEEEEEEEE VAAAAAIIIIII!!!!!!!!!




Coraggio, raga, giugno arriverà in un battibaleno (magara insieme al nuovo look pizzottone del Carciofo).

Baci baci


Ilaria Cole


 
Top
lovecole
view post Posted on 11/1/2004, 03:51




Grazie Colemy ...ora sappiamo che le puntate saranno ben 15 ......passeranno ancora parecchi mesi, magari per l'estate l'adsl sarà arrivato anche nella mia zona , probabilmente non succederà , ma la speranza è l'ultima a morire .......
 
Top
568 replies since 5/9/2003, 19:08   13324 views
  Share