JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nip/Tuck Seconda Serie, News e video

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 11/1/2004, 11:38




Lovecole... non preoccuparti anche se l'adsl non sarà ancora arrivato, le puntate le vedrai lo stesso. Vorrà dire che ci organizzeremo anche per la seconda serie...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 11/1/2004, 16:24




Sto decisamente pensando di attivarla anche io e da qui a giugno l'idea si concretizzera'

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 11/1/2004, 18:41




Dreamer, sei un tesoro come sempre , sono commossa , se non fosse stato per te non sò come avrei fatto .......
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 11/1/2004, 19:26




Lovecole come potrei privarti della vista di cotanta bellezza...
user posted image
Mi sentirei in colpa per tutto il resto della mia vita ...
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/1/2004, 03:39




Tu smettila di sbavare e vai a scrivere....
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/1/2004, 03:50






Cavoletti di Bruxell!!! Dopo una foto così posso anche morire , oppure continuare a vivere aspettando di vederne delle altre .....

 
Top
eileen grant
view post Posted on 12/1/2004, 04:05




Preferirei la seconda che hai detto, lovecole!

Per Juliandreamer:

Eileen Grant
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/1/2004, 13:46




A parte che dipende quello che stavi scrivendo ma sopratutto a Dreamer si dovrebbe innalzare il monumento alla fratellanza e sorellanza Mcmahonitica ....ma sto ancora studioando l'opera

Ottima scelta di intensa esperienza.

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 24/1/2004, 18:19




Qualche anticipazione sulla seconda serie....

In un recente articolo esattamente la week's column di Eonline si parla della nuova attesissima serie di nip tuck,
Vi riporto l'intero articolo in originale per evitare di tradurla in modo indegno...


Party Poop: Oh, the things I have seen. The things I have heard. The things I wish had happened with Julian McMahon in the back room of the Fox party. (Oops, did I say that out loud?)

This week, tuberinos, it was (again) all about the Television Critics Association's Press Tour, which, as I'm sure you know, is a chance for reporter types to get a little face time with TV stars and producers.

So, behold the highlights, which sadly do not include the aforementioned backroom romp but rather a front-room diss (we'll get to that).

.......

Nip/Tuck Diss: That Julian McMahon is one smooth love doctor. When I eyeballed him at the Fox party talking to costar John Hensley (Matt) and executive producer Ryan Murphy, as a Nip/Tuck fanatic, I (naturally) pounced.

After cordial reintroductions, I asked the Nip/Tuck trio if they were up for answering a few questions. "Sure," Julian replied, as the other two nodded. But as Ryan started to answer the first one, Julian suavely slid past me with one hand on my back, saying, "I'll leave you two alone," effectively excusing himself and John Hensley from the conversation. Hmph! It seems Julian doesn't easily forget certain burpalicious encounters. (Remember my Emmy faux pas? Ay caramba!)

But that's all carbonated water under the bridge, my friends, because it's Ryan who has the scoopy goods anyway. "There are two new characters," he dished to me. "We are going to meet Joely Richardson's mother, who's a complete bitch and a glamorous sort of woman who does not get along with her daughter. And then, when Julia hires a life coach, who is a 40-year-old contemporary, she ends up having an affair with Matt, who is 16. So, Julia's going to be freaked out by that."

Ryan also revealed that many faves from yesterseason (like Gina, Kimber and Escobar) are back when the show returns in June. And, finally, we learn the true identity of Matt's father in episode five. "It's not what anyone expects," Ryan hints. "It's going to be twisty, turny."

We expect nothing less. In the meantime, I'm rooting hard core for Nip/Tuck and Joely Richardson to win their categories at the Globes Sunday night. Woo. Woo.

e per chi volesse vedere l'articolo ecco il link:
Watch with Kristin
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/1/2004, 18:49




Grazie cara per le notizie ...mi pare che le cose essenziali siano il ritorno di Escobar, Kimberly e Gina nella seconda serie ......allora la faccenda di Escobar non è ancora chiusa , e quella disgraziata di Gina si vedrà ancora ....quindi tornerà pure la storia di rivalità tra Chris, Bobolit e kimber.....

Poi si parla della madre di Julia che a quanto pare è poco seria e di una donna quarantenne che ha una relazione con Matt..ma che vuol dire "life coach", è una specie di insegnante privato ?
 
Top
view post Posted on 24/1/2004, 19:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Dreamer per la notizia e Lovecole per il "sunto" (sfaticata ).
Ovviamente chi non vuol conoscere spoiler non legga...

Son contenta che torna Kimberly ma solo se la fanno cambiare un pò e le danno un ruolo più dignitoso, perchè di vederla di nuovo strisciare dietro Christian o magari peggio ancora sposarsi col viscido e diventar l'amante di Chris (sto solo facendo ipotesi) non mi va per niente.
Speravo di non veder più Gina ma era da immaginarsi che sarebbe tornata visto che Christian farà da padre al cioccolatino.
Quanto ad Escobar, era un personaggio forte, ma forse non sarebbe stato male cambiare un pò... capisco che i personaggi "buoni" siano fissi o ricorrenti, ma almeno i cattivi potevano variarli di più.
Quanto alla madre di Julia... ecco da chi ha preso la figlia ehm...
Su Matt non mi pronuncio, però dico io... non potevano lasciarlo vivere come i ragazzi della sua età? Fra un pò supera Christian.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 24/1/2004, 19:12




QUOTE
Lovecole per il "sunto" (sfaticata ).
ehm...l'intera traduzione sarebbe stata troppo onerosa e poi parla poco di Julian ...

QUOTE
perchè di vederla di nuovo strisciare dietro Christian o magari peggio ancora sposarsi col viscido e diventar l'amante di Chris (sto solo facendo ipotesi) non mi va per niente
Anch'io spero di no ma credo possibile che le vicende si sviluppino in questo modo .....

Edited by lovecole - 24/1/2004, 16:52
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/1/2004, 20:12




Ecco la traduzione per chi interessa

Pettegolezzi da Party: accidenti le cose che ho sentito e che ho visto!!Le cose che ho sperato succedessero nel retro della stanza del party della Fox con Julian McMahon (Ops l’ho detto ad alta voce!!).

E cosi’ sotto le luci e non nell’intimita’ di uno stanzino come avrei voluto mi sono trovata con altri colleghi face to face con parecchie celebrita’.

Julian McMahon e’ un’amore di dottore. Quando l’ho guardato negli occhi al party della Fox in compagnia del collega John Hensley e del produttore Ryan Murphy , essendo una fanatica di Nip/Tuck mi ci sono buttata a pesce.

Dopo le presentazioni di rito ho domandato al trio di Nip/Tuck se potevano rispondere a qualche domandina.

“Sicuro” mi ha risposto Julian mentre gli altri due annuivano. Mentre Ryan iniziava a rispondere, Julian mi ha affabilmente una mano sulla spalla dicendomi “Va bene vi lascio soli voi due,” facendo si’ che lui e John Hensley si escludessero dalla conversazione. A quanto pare non si era dimenticato di quella sfortunata occasione in cui ci eravamo incontrati. (Si riferisce alla figuaraccia fatta ad altro party in cui gli ha burlato e lui gli ha offerto una mentina!!).

Ma si trattava solo di acqua gassata passata sotto i ponti, cari miei, visto che Ryan mi ha svelato dei begli scoop.

“Ci saranno due nuovi personaggi” mi ha detto “vedremo la madre di Joely Richardson che e’ una gran p…….a e allo stesso tempo una donna piena di fascino che non dialoga molto con la figlia. Poi Julia ingaggia una governante sua coetanea che avra’ una relazione con Matt. La cosa la disgustera’ molto.”

Ryan mi ha anche svelato che alcuni personaggi della passata serie: Gina, Kimber e Escobar torneranno a far parte del cast con le riprese della seconda serie a Giugno. Finalmente sapremo nel 5 episodio della seconda serie chi e’ il padre di Matt. “Non e’ chi vi aspettate e sara’ una cosa travolgente.”

Era quello che ci aspettavamo e allo stesso tempo si radica la mia convinzione che Nip/Tuck e Joely Richardson vinceranno i Golden Globe per cui sono candidati. Vai Vai cosi’


E' evidente che questa sfigata giornalista ha una cotta per il nostro koala

Crazy

 
Top
striatina
view post Posted on 24/1/2004, 21:31




QUOTE
E' evidente che questa sfigata giornalista ha una cotta per il nostro koala

chiamala scema!
Se l'avesse messa a me quella mano sulla spalla mi sarei sciolta come neve al sole....
Interessanti le novità... la presenza della mamma di Julia e della baby sitter... e poi se il padre di Matt non è Chris con chi cavolo è andata sta benedetta? Con Campbell (x chi non lo sapesse è una nostra creazione della fiction game...)...
....Speriamo poi che la nostra amica abbia ragione e che Nip riceva il giusto riconoscimento... lo merita davvero!!!
Ma Dylan non c'era? Forse l'hanno rispedito a casa a cambiarsi e a radersi?
 
Top
568 replies since 5/9/2003, 19:08   13324 views
  Share