ForumFree

HalloweeN, ...trick or treat?

« Older   Newer »
  Share  
Bernie Wiseman
view post Posted on 18/10/2009, 15:31




Vieni a Lucca che ti facciamo la festa noi!!

 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 19/10/2009, 14:53




Ricordati di portare anche un barattolo di 5Kg di vasellina!!! image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/10/2009, 09:05






Sono ancora in alto mare, ma ho trovato la ricetta della pumpkin pie almeno.
Magari vado a fare il cretino con la maschera di Jason donatami dall'amico propmaker di turno fuori dalla caserma dei carabinieri e vediamo se apprezzano.


 
Top
Kiashaal
view post Posted on 23/10/2009, 10:53




allora filma l'evento shiro!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:22

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Per quanto mi addolori, sembra che la storia del forumblù sia giunta al termine...
potrei lanciarmi in una romanticheggiante riproposizione dei tempi che furono, ma preferisco puntare l'attenzione su ciò che sarà: se effettivamente questa chiusura avrà luogo (cosa che non auspico, ma capisco che vengano meno le motivazioni per tenere aperta la baracca in mancanza di adeguati stimoli), verrà a mancare quello che è stato un punto di riferimento, la "capitale delle cazzate online", dove in realtà, a dispetto del tanto sostenuto umorismo di quart'ordine o magari nero e amaro, si poteva parlare di tutti gli argomenti che venivano alla mente, da quelli più frivoli alle questioni più serie, senza porsi troppe problematiche, dove si poteva dire la propria in qualsiasi discussione e spesse volte era richiesto non solo di argomentare ma anche di documentarsi, in quanto il rischio di essere messi alla gogna per un'imprecisione era dietro l'angolo...
ed è giusto che sia così.
Mi sento orgoglioso di aver potuto prendere parte a quest'avventura, e spero nel mio piccolo di aver dato un contributo.

GRAZIE, Forumblù!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 28/10/2009, 11:25




Grazie Simone, ti darò domenica notte le chiavi del forum e le tre fiale per le iniezioni letali con cui lo ucciderai.
Sarai ricordato sempre come "Simone il Giusto, uccisore del Forum-Blù".
Peccato perchè pare si stesse un po' rianimando da due settimane a sta parte :(

image
(...waiting for Simone)

 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:29

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


e allora non lasciamo morire questa rianimazione... esauriamo almeno la corrente di discussione in atto, che pure va avanti a fasi alterne da molto, molto tempo...

(ehi, non voglio uccidere io il forumblù :( )
 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 31/10/2009, 20:01




HO SCELTO QUESTA NOTTE MALEDETTE PAR TORNARE, MA VEDO CHE LA VITA QUI' HA I GIORNI CONTATI.
CI RIVEDREMO NEL MIO INFERNO FORSE?



C'E' UN POSTO PER TUTTI VOI, PORCI CAPITALISTI E SCROFE, ALL'INFERNO.
GO TO D.M.C GO TO D.M.C!
 
Top
23 replies since 3/10/2009, 14:09   242 views
  Share