Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Sky Doll

by Vittorio Pavesio Productions, di A. Barbucci e B. Canepa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gnoma
     
    .

    User deleted


    ma che carina, sono commossa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Mi è sembrato di vedere (un Gatto? no XD) il terzo volume di Sky Doll in fumetteria....possibile?
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 18/4/2006, 17:53)
    Mi è sembrato di vedere (un Gatto? no XD) il terzo volume di Sky Doll in fumetteria....possibile?

    Possibile??? :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anneyuu @ 18/4/2006, 20:29)
    CITAZIONE (YueLung @ 18/4/2006, 17:53)
    Mi è sembrato di vedere (un Gatto? no XD) il terzo volume di Sky Doll in fumetteria....possibile?

    Possibile??? :wub:

    Confermo.
    E' il terzo volume.
    "La città bianca"
    :D
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 19/4/2006, 19:31)
    CITAZIONE (anneyuu @ 18/4/2006, 20:29)
    CITAZIONE (YueLung @ 18/4/2006, 17:53)
    Mi è sembrato di vedere (un Gatto? no XD) il terzo volume di Sky Doll in fumetteria....possibile?

    Possibile??? :wub:

    Confermo.
    E' il terzo volume.
    "La città bianca"
    :D

    EVVIVAAAAAAA
    image image image image image image image
    Ormai è tardi per andare in fumetteria, ma domani passo a prenderlo.
    Grazie Yue
    :mhuaua:
     
    Top
    .
  6. anneyuu
     
    .

    User deleted


    torno appena adesso dalla fumetteria, ho preso sky doll 3. L'ho sfolgiato e più tardi lo leggo... ho trovato una magnifica sorpresa alla fine: ...Sky Doll 4: Sudra
     
    Top
    .
  7. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Anf anf sky doll 3 è una notizia shockantemente meravigliosa image
     
    Top
    .
  8. Annalex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 20/4/2006, 18:57)
    torno appena adesso dalla fumetteria, ho preso sky doll 3. L'ho sfolgiato e più tardi lo leggo... ho trovato una magnifica sorpresa alla fine: ...Sky Doll 4: Sudra

    Scusate, mi dite qualcosa in più di sky doll?? l'ho visto in fumetteria, i disegni sono accattivanti, ma 15 € per ogni volume :gnogno: :gnogno: Vale la pena? a grandi linee qual è la trama? Si sa quanti volumi saranno in totale e con che cadenza vengono pubblicate?
     
    Top
    .
  9. anneyuu
     
    .

    User deleted


    A mio parere vale mooolto la pena (se no mica lo compravo XD)
    La trama a grandissime linee te la potrei spiegare, am se vau sul sito di gnoma è meglio, visto che ha fatto una *bellissima* recenzione *//////*
    No, non so quanto volumi saranno in totale, credevo 3 invece ecco che annunciano il 4. Vengono pubblicati con cadenza folle, ovvero uno ogni mai :( [il primo è uscito nel 2000 mi pare]

    Mi dispaice per Gardino, ma avendo preso sky Doll 3, non ce la posso fare a prendere altro extra per ora... X(
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    io invece voglio sapere una cosa.... mi dite che quella e' la fine di sky doll? quella che si legge nel terzo volume?
    O_O
     
    Top
    .
  11. Valla!
     
    .

    User deleted


    perchè dovrebbe essere la fine?
    so che il quarto è in preparazione (coi loro tempi..ç_ç )
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    aaaaah! meno male, proprio ora che si faceva interessante.... era sul piu' bello!!!.....
     
    Top
    .
  13. Darko?
     
    .

    User deleted


    infatti ! anche se l'attesa è una sofferenza ;_;
    Tra l'altro ora in Francia usciranno una serie di collection (definite tale dal fumettista De'Longis) in cui sono presenti vari episodi, o meglio variazioni sul tema, con a base la storia di Noa , disegnati da diversi autori...
    La Pavesio ha assicurato che verranno portati anche in Italia ;)
     
    Top
    .
  14. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra l'altro ora in Francia usciranno una serie di collection (definite tale dal fumettista De'Longis) in cui sono presenti vari episodi, o meglio variazioni sul tema, con a base la storia di Noa , disegnati da diversi autori...

    il primo che è uscito, spaceship collection, è semplicemente meraviglioso...

    speriamo che gli altri arrivino presto, per ora ci sono i titoli di due volumi, lacrima christi e heaven's doll, sempre sullo stesso stampo, cioè con storie disegnate e scritte da altri autori, e dai maestri... chissà quando arriveranno, non ci sono in giro nemmeno le cover.
    quanto al 4° volume voci di corridoio lo vogliono in uscita per il 2009 ç_ç non è sicuro però, ma io per tutto quest anno non ci spero proprio ç_ç
     
    Top
    .
  15. claclina
     
    .

    User deleted


    ritorno su questo bel topic con una roba presa direttamente dal blog della meravigliosa barbara...
    oltre ai disegni preparatori della cover (questa è la precover, ancora non definitiva) c'erano giusto due righe su lacrima christi... il tema centrale saranno le due papesse e la religione, sinceramente quello che mi affascina di più di tutta la serie.
    l'immagine che ho postato penso che farà gola a molti, appena possibile (cioè appena trovo qualcosa) metto qualche informazione in più...
    ma ancora non è uscito nemmeno in francia, quindi preghiamo almeno per il prossimo inverno =_=
    ecco dal blog di barbara:
    CITAZIONE
    Uscirà a breve il seguito del primo volume " Sky Doll Space Ship Collection" (uscito a maggio 2007) intitilato : "Lacrima Christi Collection".
    Ci saranno, come sempre, 6 storie scritte da Alessandro Barbucci e da me.
    Una di queste, "il Miracolo della Lampada" è del bravissimo Mikael Bourgouin.
    Per voi delle belle anteprime della sua storia.
    Gli altri 5 autori presenti saranno :G.Smudja, Khaled, E.Fernandez, Benjamin e A.Barbucci (ovvio!)
    La sottoscritta farà anche le illustrazioni ( con Alessandro) e la grafica, sopportata sempre dal valido designer e artista M.De Longis.
    Sarà presente alla fine , oltre il solito art book, anche una galleria di illustrazioni.

    in ogni caso, almeno a livello grafico, si preannuncia più "barocco" del solito, quindi suppongo che il tasso di godimento sarà davvero alto *_*
     
    Top
    .
39 replies since 13/8/2005, 11:51   1022 views
  Share  
.