La tana dei CMFantasports

calendario coppa

« Older   Newer »
  Share  
gioms
view post Posted on 29/10/2009, 14:40




suggerirei al Mantelli prima di offrire sulle opzioni degli altri di sistemare l'aggiornamento dei risultati di basket M. ........ forse e' meglio .........................
perche' altrimenti parto io ad offrire su tutte le tue opzioni a tappeto ........................... grazie
 
Top
Social Engineering
view post Posted on 29/10/2009, 16:53




approfitto per segnalarlo qui (forse gli è sfuggita la mail) anche se non è il thread giusto..
ma questo sembra più seguito e il responsabile è il medesimo

deve essere azzerato il CAP nel SALTO e nel BIATHLON.. e mercoledì prossimo vanno tagliati gli esuberi
il responsabile ha in entrambi gli sport le rose oltre i 10k di CAP... magari qualcuno pensa male poi..
 
Top
gioms
view post Posted on 30/10/2009, 16:35




proprio non gliela famo ad aggiornare ?
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 2/11/2009, 16:12




CITAZIONE (vinny63 @ 28/10/2009, 15:55)
manc asolo l'aggiornamento del basket, perchè, a quel che mi risulta, responsabile e webmaster stanno verificando una cosa. il resto è tutto in linea

Si può sapere cos'è che stanno verificando........
 
Top
vinny63
view post Posted on 2/11/2009, 16:17




getto la spugna e non posso far altro che mettermi ad aspettare insieme a voi (io oggi ho già dato aggiornando calcio, F1, tennis, Pnu mashc, pnu femm e scrivendo il commento al fantacalcio!!)
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 2/11/2009, 17:00




CITAZIONE (vinny63 @ 2/11/2009, 16:17)
getto la spugna e non posso far altro che mettermi ad aspettare insieme a voi (io oggi ho già dato aggiornando calcio, F1, tennis, Pnu mashc, pnu femm e scrivendo il commento al fantacalcio!!)

Ci mancherebbe ma almeno una comunicazione sul problema? così uno aspetta in tranquillità
 
Top
gioms
view post Posted on 2/11/2009, 20:31




sono d'accordo con Stefano ............. penso che una breve comunicazione sul forum sarebbe di rispetto per i giocatori e non comporterebbe una gran
perdita di tempo .... tempo fa gio mi scrisse in una mail di "scuse" che ogni segnalazione e' buona per migliorare come resp. .... ecco questo sarebbe ormai stato un modo per migliorare il suo lavoro da resp. ma ovviamente e' chiedere troppo ................... non penso che serva un ingegnere aerospaziale per capirlo ...... ma forse sono cose che capisco solo io ed in questo caso Stefano ................. e va la' che sono polemico ............... ma anche se polemico io come tutti gli altri siamo (ormai in pochi) utenti che andrebbero soddisfatti (con poco) giocatori che sostengono questo bel sito ripeto unico nel suo genere .... e quindi come succo del discorso volevo dire che meritiamo rispetto .....................

torno al saluto -2
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 3/11/2009, 07:39




...io credo che sia ridicolo andare avanti così....
forse non ne vale piu' la pena...
a volte credo che lo si faccia quasi apposta
che tristezza!!
 
Top
vinny63
view post Posted on 3/11/2009, 09:03




ragazzi non so che dirvi....io faccio il possibile....ora scopro che il responasbile è via per qualche giorno....il mancato aggiornamento era per un reclamo (cosi pare) di CRS che non vedendo la formazione inserita aveva giurato e spergiurato di averla inserita (Daniele se leggi queste righe pfv conferma o meno), ma onestamente credevo fosse una cosa risolvibile in poche "ore", ma evidentemente non è cosi....teniamo duro.
Un caro saluto
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 3/11/2009, 12:12




Ciao,
giurato e spergiurato mi sembra una parola grossa. E non mi sembra il caso di bloccare gli aggiornamenti per questo. Io ho scritto che ero sicuro di averla messa ma non c'era più; ora gli aggiornamenti li potevano fare uguale, probabilmente ho perso con gioms comunque (non ho fatto i calcoli). Resta che al mio reclamo non ho ricevuto risposta e appunto controllare se l'avevo messa o no penso chieda pochi minuti. Se è questo il problema lasciatemi pure senza, però io ho scritto a gio di questo 10gg fa, (il 24/10), e non ho ricevuto nessuna risposta.
Ciao
 
Top
vinny63
view post Posted on 3/11/2009, 13:19




sono d'accordo con te. si poteva sicuramente aggiornare e tenere solo la tua partita "pendente".
 
Top
gioms
view post Posted on 3/11/2009, 13:31




beh direi che lo schifo e' completato dal fatto che non e' stato aggiornato il data-base con i nuovi atleti ...... cosi' le squadre che hanno bisogno di rinforzi si attaccano ........... direi che non ci siamo certi atteggiamenti di superiorita' e di assoluto menefreghismo per gli altri ..... e intendo "gli altri" come utenti che con la loro passione sostengono il gioco e' veramente dal mio punto di vista incredibile ......... e intollerabile .......... ma sai la cosa importante e' vendere o prestare gli atleti che aveva in eccesso nei vari roster di fondo salto e via dicendo .... o e io sono polemico quindi non sono da ascoltare ............ sentiti complimenti al grande pruzzo
 
Top
vinny63
view post Posted on 3/11/2009, 14:12




Paolo mi dici pfv l'elenco degli atleti da inserire ?
grazie
 
Top
vinny63
view post Posted on 3/11/2009, 15:46




Reintegrati Tusek e Skele.
Inseriti Nemeth e Jones.
Grazie
Enzo
 
Top
36 replies since 12/10/2009, 20:15   420 views
  Share