La tana dei CMFantasports

calendario coppa

« Older   Newer »
  Share  
gioms
view post Posted on 3/11/2009, 22:46




CITAZIONE (vinny63 @ 3/11/2009, 15:46)
Reintegrati Tusek e Skele.
Inseriti Nemeth e Jones.
Grazie
Enzo

http://195.56.77.208/news/?id=105471

grazie ciao
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 4/11/2009, 07:07




..a me comunque sfugge una cosa...
lo chiedo ai piu' "vecchi" e di conseguenza al webmaster se legge...
perchè è così difficile sollevare un responasabile che mi sembra evidente ha delle difficoltà nel seguire lo sport e le sue tempistiche?....credo che non ci si debba vergoganre se non si ha il tempo giusto....e non ci si debba vergognare nel dire passiamo la palla ad un altro...
3 anni fa io facevo il responsabile del basket, il lunedi mattina massimo alle 14 calolvo i punteggi...e massimo lunedi sera inserivo gli atleti nuovi...ma era di una semplicità incredibile...20 minuti di lavoro, il grosso lo si fa ad inizio e fine stagione....ma durante l'anno è un giochetto...non credo che oggi sia molto diverso o sbaglio?

adesso io mi chiedo: perchè questi problemi se Gio non riesce nell'intento?...il gioco non è di tutti?...io chiedo urgentemente una verifica di tutto ciò...in fondo paghiamo e credo che sia giusto essere tutelati almeno per queste sciocchezze...

PS io posso aiutare se c'è bisogno, e riprendermi l'incarico se il responsabile non ha il tempo per farlo!
 
Top
vinny63
view post Posted on 4/11/2009, 09:56




credo che nessuno melgio di Giovanni possa chiarirci la situazione. Purtroppo, e nn me ne volgia, anche CM brilla per la sua assenza.... :(
 
Top
vinny63
view post Posted on 4/11/2009, 16:39




Paolo per un disguido non l'ho inseirto ieri sera in quanto convinto ci fosse già nel DB, lo inseriremo per tutti domattina. Scusatemi.
 
Top
gioms
view post Posted on 4/11/2009, 18:33




non ti devi scusare non sarebbe compito tuo ....................... basta poco per far contenti noi fpresidenti ...... ora la ciliegina sarebbe l'aggiornamento della quinta giornata .... poi se vogliamo passare direttamente al caffe' e all'ammazzacaffe' l'agg. dell'hockey p.


ciao
 
Top
vinny63
view post Posted on 5/11/2009, 09:17




inserito
 
Top
36 replies since 12/10/2009, 20:15   421 views
  Share