(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Alexandra Burke, OVERCOME 2009 new album

« Older   Newer »
  Share  
Womanizer93
view post Posted on 6/1/2012, 23:07




Pochi minuti fa è stato premiato in radio il REMIX del nuovo singolo di Alexandra 'Elephant', la prossima settimana ci sarà la premiere della versione normale e Martedì la prima esibizione live del singolo!


Video

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 9/1/2012, 19:14




BRUTTE NOTIZIE, ELEPHANT È STATO ANCORA POSTICIPATO, ECCO COSA HA SCRITTO ALEX SU TWITTER

La release date del mio singolo è stata posticipata all’11 di marzo. Per favore spargete la notiza ragazzi … !!!! ELEPHANT USCIRA’ A MARZO 2012”.

e poi ancora...

“Per quelli che hanno chiesto… Elephant è stato posticipato all’11 di marzo perché l’RCA ha deciso così. Non vi preoccupate… Potrete ascoltarlo la prossima settimana!”.

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 11/1/2012, 15:32




Alexandra ha rilasciato un' intervista al DigitalSpy dove ha dichiarato:

- La versione normale del singolo è davvero molto diversa dalla versione Remix;
- Il video sarà girato la prossima settimana, sarà molto, molto speciale, voglio portare alcuni fans con me;
- L' album non è completo, ci sono gli ultimi ritocchi da fare come collabborazioni e cose del genere, diciamo che è completo al 99%;
- Ci saranno due o tre singoli prima dell' album, poi bisogna vedere come vanno le cose, non si posso programmare prima, ma sicuramente ci saranno due singoli;

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 12/1/2012, 20:33




Primo Photoshoot UFFICIALE della nuova era! Ecco il primo outtake promozionale per Elephant


normal_01

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 13/1/2012, 15:48




Il primo live del nuovo singolo 'Elephant', mio dio è bellissimo *__*



 
Top
Ciullos93
view post Posted on 13/1/2012, 16:36




sembrava un travestito.
e comunque aspetto a dare un giudizio sulla canzone, voglio sentirla in HQ.

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 16/1/2012, 13:57




Finalmente ecco arrivata la Radio Rip di Elephant, primo singolo di Alexandra! Cosa ne pensate? Io me ne sono innamorato ancora di più, è un pezzo potentissimo!



http://soundcloud.com/captaingravity/elephant

 
Top
Ciullos93
view post Posted on 16/1/2012, 15:57




sì l'ho ascoltato, mi piace, non è male.

ma la voce mi sembra troppo trattata, insomma poco naturale..cioè in Bad Boys si sentiva di più la voce ed era molto meno "dance".
questo singolo mi sembra una uniformazione alla massa, ma comunque è buono come pezzo.

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 27/1/2012, 17:06




Ecco il dietro le quinte del video di Elephant! Si prospetta un bel video, e come si vede la sorella di Alex ha partecipato alle riprese!



http://www.digitalspy.co.uk/music/news/a36...ideo-watch.html

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 4/2/2012, 12:02




FINALMENTE È USCITO IL VIDEO! Ieri è stato mandato in onda per la prima volta nelle TV Inglesi, tra non molto verrà caricato sul profilo VEVO di Alexandra!


Video

 
Top
Ciullos93
view post Posted on 4/2/2012, 13:06




l'ho visto, è un po' spoglio e non rende molta giustizia alla canzone.

è carino, ma Bad Boys è Bad Boys.

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 4/2/2012, 13:08




Si! Bad Boys è Bad Boys! si vede che hanno usato poco badget (Dannata RCA) ma comunque mi piace!
 
Top
1436 replies since 18/10/2009, 14:24   16178 views
  Share