Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Clover

Edito by Star Comics di toriko chiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady cecille
     
    .

    User deleted


    si, col fatto che narra le vicende di tre ragazze contemporaneamente non ha molta continuità, però secondo me è piacevole! mi piace....
     
    Top
    .
  2. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Io mi sento di riscattare Clover, che dai vostri commenti mi sembra non abbia lasciato una grande impronta.
    Ho i volumetti fino al 16 giappo, e devo dire che anche a me non aveva particolarmente intrigato la storia, però prendendo sempre Cookie per via di Nana, mi ci ero affezionata e volevo saperne di più, il che come mio solito significa comprare in blocco la serie giappo.

    Ordunque, devo dire che i primi 4 volumetti sono il rodaggio per la storia, servono a far ingranare bene i personaggi, a delineare il carattere di ciascuno e renderlo *DECISAMENTE* più intrigante.
    In particolar modo la relazione di Saya e Tsuge rivelerà *diversi* colpi di scena e con l'approfondirsi della storia sempre più tempo verrà loro dedicato dall'autrice....già intorno al quinto volume si può definire Saya la vera protagonista.
    Inoltre il tratto diventa più sofisticato e vi dirò che anche Tsuge ne guadagna parecchio.

    Quindi, vi consiglio di darvi del tempo per farvi piacere questa storia, perchè senza accorgervene vi prenderà sul serio, soprattutto lo consiglio a chi come me ha su per giù l'eta delle protagoniste.

    Tenete presente che non si tratta di un manga per ragazzine ma di un O.L., office lady, quindi il target è più adulto.
     
    Top
    .
  3. lady cecille
     
    .

    User deleted


    visto che tu hai tutti i volumi, non ti andrebbe di anticiparci qualcosina??? per favore.... :><:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    SI SI!!! Peri dacci qualche bello spoiler! :ave: >.<
     
    Top
    .
  5. Aiya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi sento di riscattare Clover, che dai vostri commenti mi sembra non abbia lasciato una grande impronta [...]
    Ordunque, devo dire che i primi 4 volumetti sono il rodaggio per la storia, servono a far ingranare bene i personaggi, a delineare il carattere di ciascuno e renderlo *DECISAMENTE* più intrigante.
    Inoltre il tratto diventa più sofisticato e vi dirò che anche Tsuge ne guadagna parecchio.
    Quindi, vi consiglio di darvi del tempo per farvi piacere questa storia, perchè senza accorgervene vi prenderà sul serio, soprattutto lo consiglio a chi come me ha su per giù l'eta delle protagoniste.


    beh... anche se non mi esalta tantissimo ...non ho mai pensato di smettere di comprarlo (in fondo, ho comprato roba davvero tanto scadente.....ormai non mi spavento di nulla) e poi mi aspetto un miglioramento (anche perchè se è arrivato a 16 volumi ed ancora continua, DEVE per forza avere qualcosa di buono...quindi accolgo appieno il tuo giudizio)
    per quanto riguarda lo stile del disegno, sinceramente...non mi piace molto.... ma forse dipende anche dal fatto che non ci sono abituata...(anche per la Ogawa all'inizio non stravedevo...ma adesso mi basta solo pensare a momo per sbavare senza ritegno)
    il personaggio di tsuge è affascinante...ma sinceramente trovo + carini (esteticamente parlando) alcuni personaggi secondari...quindi, se mi dici che migliora, non posso che essere contenta.
    inoltre...avendo ormai la veneranda (?) età di 22 anni non potrei mai farmi sfuggire un OL ...non perchè le storie scolastiche non mi piacciano, solo che non mi ci ritrovo proprio +..... (anche se per certi versi sono molto + infantile dei protagonisti 15enni....anzi, addirittura + infantile di sanachan...)
     
    Top
    .
  6. cain
     
    .

    User deleted


    anch'io continuero' a prenderlo,piu' che altro perchè ho i cookie e la storia la vedo gia ' da li ed è vero che migliora,anche i disegni. Del resto succede con tanti manga che all' inizio non sembrano un granchè ,ma poi si cambia idea.
     
    Top
    .
  7. Syaoran
     
    .

    User deleted


    Ma cosa succede di preciso? qualcuno può postare qualche tavola dei volumi + avanzati per farci rendere conto del miglioramento dei disegni?
     
    Top
    .
  8. lady cecille
     
    .

    User deleted


    si per favore... rinnovo l'appello: spoiler spoiler, anche visivi se si può!!!!!
     
    Top
    .
  9. chichi2
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io ho solo il primo capitolo del 3 volume, e devo dire ke non succede niente di particolarmente rilevante...
     
    Top
    .
  10. lady cecille
     
    .

    User deleted


    ho trovato qualche immagine del cap 6 su www.shojoinitalia.net
    però essendo in giapponese non capisco cosa accade... laugh.gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Le immagini lasciano intuire qualcosa? huh.gif
     
    Top
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    Quanti volumi sono usciti per i lmomento?
     
    Top
    .
  13. lady cecille
     
    .

    User deleted


    allora... dovrebbe essere natale o giù di lì :si vede che tsuge e saya litigano( per cosa non so...) e lei scappa via lasciando cadere il regalo per lui così che una macchina lo rovini... poi ci sono immagini di ririka (?) a letto con un uomo che non è il fretell odi saya e si vede una donna che forse non si è ancora vista in atteggiamenti "intimi" con un uomo... bah! di più non ho capito!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Ugh! Cmq si capisce che di casini ce ne saranno a volontà...qst però da Rrika proprio nn me l'aspettavo! sad.gif
     
    Top
    .
  15. skajd
     
    .

    User deleted


    siceramente a me piacerà!
    Già lo sento!
    Qualche altro spoler?
     
    Top
    .
2016 replies since 16/8/2005, 13:53   23005 views
  Share  
.