Mal d'Egitto

Souvenir dall'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
darahani
view post Posted on 30/8/2005, 19:49




Lella, ma come ti capisco rigurdante alle tue amiche... alcune sono veramente cosi' pallose... che si fanno anche problemi insesistenti!!!
La situazione migliore sarebbe di partire in tre.... io la prima volta ho trovato solo un'amica ed ero terrorizzata perche' volevo stare col mio amore, poi per fortuna si è trovata un ragazzo.... dormiva sempre fuori cosi' anche io!!!
Che bei ricordi
Darah
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 30/8/2005, 22:44




Vogliamo "infettare" anke questa discussione ??? wink.gif
 
Top
Lella78
view post Posted on 31/8/2005, 00:03




ihihihihiihh....opssssssss
 
Top
darahani
view post Posted on 31/8/2005, 12:34




eh eh Cleo!!!!! è che io e Lella abbiamo troooooppo in comune!!!
 
Top
Challel
view post Posted on 11/9/2005, 14:05




Io ho portato tantissimi souvenir da L'egitto ..
L'ho riprodotto anche io in cammera mia , ma un pò in tutta casa ...
mio padre tante volte scherzando ha detto che entrare in cammera mia e come , quando si trova a varcare una tomba ... ho di tutto
papiri , riproduzione di vasi canopi , statuine di dei e dei , ecc
poi ho riportato anche sandali e altro smile.gif
 
Top
lupenz64
view post Posted on 11/9/2005, 18:30




Leggo di tutti i vostri acquisti e vi invidio un pò...io nn riesco a comprare oggetti o souvenir perchè mi è capitato tante volte che poi a casa nn riuscissi a ritrovare l'atmosfera dei luoghi di provenienza...nn so se mi spiego, se sono oggetti legati al luogo tipo i papiri in Egitto poi qui li ho trovati fuori posto...di solito dai luoghi di mare (nn dall'Egitto E' PROIBITO) mi porto a casa conchiglie,sabbia, sassolini particolari e li tengo in vasi di vetro nel bagno...ecco quelli mi fanno sognare davvero!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/9/2005, 18:41




Sfido a chi nn ha anke solo una conchiglia dell'Egitto....

Mea culpa: io ne ho una troppo bella, perfetta, nn tanto grande, trovata in una delle mie passeggiate in solitudine nella mia pausa pomeridiana....lungo la riva dello splendido mare di El Quseir...basta un pò di musica di sottofondo che ascoltavo in quel periodo, basta stringere la conchiglia tra le mani...e sn direttamente lì, cn i brividi addosso!

e' tipo questa...di quelle che si aprono a cofanetto..
user posted image
 
Top
lupenz64
view post Posted on 11/9/2005, 18:46




Cleo....pensavo di riskiare a dire ke nn ho potuto resistere...è stato più forte di me
ma la mia nn è così bella...a dire il vero si è mescolata con tutte le altre e nn la ricordo più...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/9/2005, 18:49




ma solo xkè nn la riconosci +! wink.gif
 
Top
lupenz64
view post Posted on 11/9/2005, 19:28




ok...vado a cercarla poi ti dico!!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 26/9/2005, 20:04




Dimenticavo, anche un top bellissimo, è nero con gli egizi color oro e dietro e' a strisce quindi la schiena è piuttosto scoperta!!!! L'ho preso a Sharm vecchia, è bellissimo!!!!
 
Top
egyptely
view post Posted on 9/10/2005, 09:46




Questa volta ho portato a casa....tazze per la colazione con disegni raffiguranti divinita' egizie, tre statuette di varie dimensioni e colori raffiguranti i famosi gatti egizi porta fortuna e un papiro segnalibro con inscritto il mio nome in arabo e in egiziano antico (regalo di un amico che ha un negozio di papiri a Hurghada e che mi ha raccontato in un italiano perfetto la storia e la lavorazione del papiro)!!!
 
Top
Lella78
view post Posted on 9/10/2005, 17:27




ah bene io che dire a Sharm mi sarei comprata tutto, avevo il cervello in brodo di giuggiole.... :011.gif:
Io mi son portata a casa invece:
- narghillè con shisha alla mela e carboncino
- chiave della vita comprata a Dahab
- copricuscini color oro e verde smerado bellissimi
- foulard e parei vari x ballare la danza del ventre... shifty.gif
- dvd x imparare a ballare la danza del ventre
- 3 cd di cui 2 di nancy e 1 di amruccio bello
- tappetino piccolo piccolo con cammello e tramonto
- bottiglia di Coca Cola egiziana
- anello regalatomi....

per ovvie ragioni di spazio non ho potuto prendere altro, tipo papiri, tappeti e statuette varie xkè mi son ripromessaa tornerò MOOOOOLLTOOOOO PRESTOOOOOOOO a farne incetta!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 9/10/2005, 22:22




....ti sei data da fare!!!! E pensare che è solo il tuo primo viaggio....
 
Top
Lella78
view post Posted on 11/10/2005, 10:16




ehehhehee si direi di si........ah dimenticavo il tamburello coi sonaglietti.....
 
Top
284 replies since 16/8/2005, 18:41   25641 views
  Share