Mal d'Egitto

La mia vacanza a Sharm

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 18/2/2010, 01:26




CITAZIONE (Roberta_89 @ 18/2/2010, 00:40)
sono tornata da 2 settimane da sharm ed è sempre una terra meravigliosa....
non vedo l'ora di ritornarci e spero in futuro di visitare presto il cairo e alexandria!!!!!!!!!!!
ciao a tutti :)

Bentornata Roberta_89!
Si capisce che hai ancora negli occhi i paesaggi che hai visto e nel cuore il desiderio di restare là: è una malattia comune a tutti noi.
- Hai delle nuove foto da farci vedere?
- Hai conosciuto dei posti nuovi?
Attendiamo le novità del tuo ultimo viaggio.
Ciaoooo!!!
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 18/2/2010, 01:33




sicuramente... :) beh ho imparato a conoscere molto meglio sharm perchè è solo la 2 volta che ci sono andata... ebbene si già sto organizzando il mio 3 viaggio... amo l'egitto, amo quel mare, amo la musica araba, amo l'odore delle spezie... amo tutte le caratteristiche di quel paese... appena sono scesa in aereoporto ho sentito subito il calore che mi avvolgeva...
a breve metterò qualche fotina :)
ps: sono così malata dell'egitto che da quando sono tornata non faccio altro che bere il thè alla menta come si usa in egitto...
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 18/2/2010, 01:50




questo era l'hotel dove ho alloggiato io... l'Aida Hotel in zona Hadaba
questa è la foto di un locale.. il rotana
ecco un cammello ben vestito...
questa è una spiaggia libera non a pagamento in zona Hadaba a un kilometro dal sadiki cafè per la precisione... peccato che quel giorno c'erano delle nuvole...
ma per il resto tutto bellissimo.... vacanza spettacolare in un paese fantastico.... :)

 
Top
O t t a
view post Posted on 18/2/2010, 08:45




image Roberta_89 per le tue foto con spiegazioni.
Simpatico il cammello, peccato che si sia mosso!
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 3/3/2010, 15:19






Grazieeeeeeeee Roberta_89 davvero carino il racconto e poi le foto sono sempre fantastiche...

ma quanto è bella la nostra Sharm :UUU:

 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/3/2010, 12:48




:56UHTN: Roberta_89!!!

Scusami ma vedo solo ora le tue foto... :wub: dell'Aida, posto del quale conservo bellissimi ricordi!

La tenda beduina è cambiata (più grande e più nuova) anche se era già bella allora.

Mi hai riportata indietro nel tempo, e mi hai fatto venire voglia di tornare proprio all'Aida per vedere i cambiamenti. Vedo che hanno anche ristrutturatao la piscina...o è quella nuova questa delle tue foto?

Se hai altre immagini...le vedo volentieri! :0001113.gif:

Edited by Minea 313 - 6/3/2010, 23:30
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 8/3/2010, 01:37




all'aida ci sono 2 piscine... purtroppo non so com'era prima l'hotel ma mi hanno detto che prima non era un granchè... io l'ho trovato tranquillo.... poi soprattutto se si vuole risparmiare :) poi è vicinissimo al mercato e abbastanza vicino anche all'old sharm quindi come zona è perfetta...
non c'è niente da fare sharm cmq è stupenda... ogni minimo dettaglio mi colpisce sempre di più al cuore....
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/3/2010, 14:34




CITAZIONE (Roberta_89 @ 8/3/2010, 01:37)
all'aida ci sono 2 piscine... purtroppo non so com'era prima l'hotel ma mi hanno detto che prima non era un granchè... io l'ho trovato tranquillo.... poi soprattutto se si vuole risparmiare :) poi è vicinissimo al mercato e abbastanza vicino anche all'old sharm quindi come zona è perfetta...
non c'è niente da fare sharm cmq è stupenda... ogni minimo dettaglio mi colpisce sempre di più al cuore....

All'Aida inizialmente c'era una piscina sola, la seconda cioè quella dietro con vista sul promontorio non c'era. Hanno ristrutturato i bagni (era doveroso :P ), che non fosse un granchè lo trovo un tantino ingeneroso, era un hotel carino con un ambiente splendido e molto egiziano!
Una volta era meta di tanti italiani quando era nelle mani di Maxitraveland, poi è arrivata grande concorrenza fra mega resort e i prezzi di questi ultimi si sono abbassati.

Hai ragione su Sharm... :wub: chi non la conosce bene ne parla come una "Las Vegas egiziana" c'è chi la definisce finta ecc...io la trovo affascinante e piena di contrasti, trovo che ha una magia particolare, quando col pulman torno verso l'aeroporto...mi viene sempre uno strappo al cuore che non provo da nessun'altra parte! :(
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 8/3/2010, 14:41




eh già... anche io nel pulman che mi riaccompagna all'aereoporto ho lo sguardo rivolto verso fuori... ma lo strappo al cuore mi viene soprattutto quando l'aereo parte e decolla e guardo sharm dall'alto.... se è di sera guardo la magia delle luci... se è di giorno c'è da perdersi in quel mare favoloso....
io non vedo l'ora di ritornarci.... sono veramente innamorata di quel posto delizioso...
ed è veramente strano perchè a me non è mai piaciuto ritornare nello stesso posto in vacanza... invece farei altri 1000 viaggi a sharm, e non solo perchè ho il mio fidanzato lì, ma perchè quella città mi ha rubato il cuore.....
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 19/8/2010, 18:30




mi sono riletta il post dei miei 2 viaggi....che emozione.. :) :) :) a breve aggiornerò!!! saluti a tutti e a questo fantastico forum!!!!
 
Top
cinesina3
view post Posted on 16/10/2010, 20:43




appena tornata da sharmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm,voglio ripartire ufff..... :( me ne sn innamorata da subito.......
 
Top
25 replies since 26/11/2009, 23:32   632 views
  Share