Basket Café Forum

Le toscane di B2, Stiliamo una classifica

« Older   Newer »
  Share  
mellone for president
view post Posted on 11/9/2005, 16:54




CITAZIONE (exnumero1 @ 10/9/2005, 10:38)
Ieri sera abbiamo visto l'Arezzo, una domanda: come si fà a spendere tanto e tanto male? Mi dispiace che certe società, che dispongono di abbondanti supporti economici, spendano così tanto, inflazionando il mercato per prendere certi giocatori che dovrebbero guadagnarsi la vita andando a lavorare e non con il basket dilettantistico.
Comunque mi esprimo anch'io, AREZZO a fatica nelle prime otto (6-7-8)

Con chi giocava e cosa ha fatto ieri sera l'Arezzo?
 
Top
scheggia
view post Posted on 11/9/2005, 20:38




CITAZIONE (exnumero1 @ 10/9/2005, 10:38)
Ieri sera abbiamo visto l'Arezzo, una domanda: come si fà a spendere tanto e tanto male? Mi dispiace che certe società, che dispongono di abbondanti supporti economici, spendano così tanto, inflazionando il mercato per prendere certi giocatori che dovrebbero guadagnarsi la vita andando a lavorare e non con il basket dilettantistico.
Comunque mi esprimo anch'io, AREZZO a fatica nelle prime otto (6-7-8)

io invece penso che lotterà per le piazze di vertice, anche perchè pedrazzini e marconato in b2 sono fuori categoria e nessuno ce l'ha,
 
Top
orgoglio gialloverde
view post Posted on 11/9/2005, 21:26




OK per Marconato, Pedrazzini da rivedere, mi è piaciuto Elia, comprate le scarpe con le ventose a Schiffini perchè scivola sempre (qualcuno dice che si tuffa, ma io non ci credo).
 
Top
orgoglio gialloverde
view post Posted on 11/9/2005, 21:27




Ma dopo tanti anni come fanno gli arbitri ad abboccare alle sceneggiate di Campinoti? Con cosa li ciba?
 
Top
mellone for president
view post Posted on 19/9/2005, 23:36




CITAZIONE (orgoglio gialloverde @ 11/9/2005, 22:27)
Ma dopo tanti anni come fanno gli arbitri ad abboccare alle sceneggiate di Campinoti? Con cosa li ciba?

Esperienza, solo tanta esperienza............

Al termine della prima fase di Coppa Italia si possono trarre delle conclusioni sul rendimento delle squadre toscane. Io provo a dare qualche giudizio in merito:
Castelfiorentino mi ha stupito in positivo, i giovani hanno affrontato i primi impegni ufficiali dimostrando grande maturità, complimenti a coach Marchini e a tutto lo staff dirigenziale di Castello. biggrin.gif biggrin.gif rolleyes.gif
L'Use Empoli conferma quanto di buono è stato detto in questi ultimi anni. grande gioco di squadra con ottime individualità. grandi meriti a coach Da Prato. wink.gif rolleyes.gif wink.gif
I "vecchietti " della Mazzanti mantengono il loro standard abituale che presumo li porterà ad un campionato in tutta tranquillità. wink.gif shifty.gif
Senza infamia e senza lode, almeno per il momento, Lucca. shifty.gif cool.gif
Montevarchi in crescendo, coach Baggiani anche quest'anno tirerà fuori dal cilindro un campionato sopra le righe. cool.gif
Al momento delude abbastanza Arezzo sad.gif unsure.gif cry.gif e credo che Carrara, forse, avrebbe dovuto trattenere Cavallini e Cantelli per alzare il tasso tecnico della squadra che al momento mi sembra alquanto deficitario. w00t.gif cry.gif
Cosa ne dite? biggrin.gif
 
Top
orgoglio gialloverde
view post Posted on 20/9/2005, 07:46




Parlo per le squadre viste finora ed alcune in una sola occasione, per cui giudizi rivedibili.
USE: mi è sempre piaciuta l'applicazione per tutti 40 minuti, il concetto di squadra e la difesa che non molla per 24 secondi (tutte le squadre diventano vulnerbili al 18° secondo).
Mazzanti: tanta esperienza, vedremo se basterà,
Arezzo: per ora tanti nomi ma le stelle devono iniziare a brillare,
Fides: solita Banda Baggiani, imprevedibile con i nuovi che si sono subito calati nel gioco e nello spirito di Montevarchi, dubbio ginocchio Buschini, se gioca Donnini è di un altro livello.
 
Top
kai
view post Posted on 2/10/2005, 13:17




silenzio...
 
Top
kai
view post Posted on 16/10/2005, 11:43




Vittoria dell'Use contro la Tiber (83-52).

 
Top
kai
view post Posted on 17/10/2005, 15:49




82-53
ABC LA FALEGNAMI CASTELFIORENTINO: Zani 23, Cempini 15, Profeti 12, Betti 6, Nardi 2, Montagnani, Meucci, Fracassini 8, Puccioni 12, Fontanelli 4. All. Marchini.
LUISS ROMA: Palanca 6, Lucci 6, Rischia 5, Granato 18, Brunamonti 3, Ranati 2, Marsili 1, Fresina 8, Forzelin, Costantini 4. All. Nunzi.
Arbitri: Ascione e Cioffi di Caserta.



Marco Mainardi
 
Top
mellone for president
view post Posted on 20/10/2005, 21:27




Penso che già dalla prossima giornata avremo le idee più chiare sulle potenzialità delle squadre toscane..ho l' impressione che quest'anno i maggiori problemi li avranno le squadre romane che sembrano notevolmente indebolite rispetto allo scorso .anno
 
Top
petere
view post Posted on 22/10/2005, 22:53




CITAZIONE (mellone for president @ 20/10/2005, 22:27)
Penso che già dalla prossima giornata avremo le idee più chiare sulle potenzialità delle squadre toscane..ho l' impressione che quest'anno i maggiori problemi li avranno le squadre romane che sembrano notevolmente indebolite rispetto allo scorso .anno

tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif Nel frattempo la Stella prende Di MARCANTONIO.
 
Top
mellone for president
view post Posted on 26/10/2005, 21:50




CITAZIONE (petere @ 22/10/2005, 23:53)
CITAZIONE (mellone for president @ 20/10/2005, 22:27)
Penso che già dalla prossima giornata avremo le idee più chiare sulle potenzialità delle squadre toscane..ho l' impressione che quest'anno i maggiori problemi li avranno le squadre romane che sembrano notevolmente indebolite rispetto allo scorso .anno

tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif Nel frattempo la Stella prende Di MARCANTONIO.

Complimenti alla Stella Azzurra che ha inserito nel roster un giocatore di categoria superiore come Di Marcantonio, alcuni addetti ai lavori lo davano fuori condizione, figuriamoci se poi fosse stato in forma....



Arezzo al momento abbastanza incostante, credo comunque che lo scotto del salto di categoria vada pagato, la squadra di coach Da Prato funziona meglio di un orologio svizzero, Castelfiorentino farà il suo campionato con molti acuti se Cempini e il grande Popi reggeranno fino alla fine, auguri a tutte le altre toscane e non del campionato, un saluto a Matteo Gottini per l'inizio strepitoso di campionato...
 
Top
Il fratello sbandato di Ica
view post Posted on 27/10/2005, 08:44




CITAZIONE (mellone for president @ 26/10/2005, 22:50)
CITAZIONE (petere @ 22/10/2005, 23:53)
CITAZIONE (mellone for president @ 20/10/2005, 22:27)
Penso che già dalla prossima giornata avremo le idee più chiare sulle potenzialità delle squadre toscane..ho l' impressione che quest'anno i maggiori problemi li avranno le squadre romane che sembrano notevolmente indebolite rispetto allo scorso .anno

tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif Nel frattempo la Stella prende Di MARCANTONIO.

Complimenti alla Stella Azzurra che ha inserito nel roster un giocatore di categoria superiore come Di Marcantonio, alcuni addetti ai lavori lo davano fuori condizione, figuriamoci se poi fosse stato in forma....



Arezzo al momento abbastanza incostante, credo comunque che lo scotto del salto di categoria vada pagato, la squadra di coach Da Prato funziona meglio di un orologio svizzero, Castelfiorentino farà il suo campionato con molti acuti se Cempini e il grande Popi reggeranno fino alla fine, auguri a tutte le altre toscane e non del campionato, un saluto a Matteo Gottini per l'inizio strepitoso di campionato...

Tra le poche squadre su cui posso esprimere un'opinione, dico che il Castello mi sembra la + attrezzata a vincere il campionato. ha dei grandi giocatori che possono prendere la squadra in mano nei momenti di difficoltà. vero è che da noi hanno perso (e non sarà facile batterci in casa...) però hanno tantissime soluzioni: su tutti Cempini e Profeti che proprio allo scadere hanno messo delle bombe spettacolari, proprio quando il pallone pesava 100 Kg!!!!! recuperando un passivo di -18 pti nell'ultimo quarto!!!
 
Top
mellone for president
view post Posted on 7/11/2005, 16:06




Complimenti a coach Da Prato per i risultati ottenuti, squadra senza nomi roboanti ma che funziona come un orologio svizzero, Arezzo troppo supponente, l'impatto con la categoria superiore comunque è un pegno da pagare quindi aspettiamo ancora qualche partita per esprimere giudizi, ottimo Castello che continua la sua politica di far crescere i giovani del vivaio, attenzione comunque che le travi portanti della squadra sono sempre e solo Cempini e Popi, grande prestazione di Montevarchi che come tutti gli anni risorge dalle ceneri disputando campionati di spessore,i miei complimenti alla Mazzanti che pare avere trovato le giuste motivazioni e sicuramente disputerà un buon campionato, onesta Lucca, n.g. al momento Carrara. Domanda ai forumisti: ma, secondo voi, la favorita del girone potrà quest'anno essere toscana?....
 
Top
orgoglio gialloverde
view post Posted on 7/11/2005, 20:41




Per me Use number one, seguiti a ruota da Castello (anche se a Montevarchi Cempini fu abbastanza antipatico).
 
Top
105 replies since 25/8/2005, 15:06   4381 views
  Share