Artigiano per modifica cerchi in acciaio cercasi!, Voglio allargare il canale dei cerchi!

« Older   Newer »
  Share  
dadedepo
view post Posted on 14/4/2009, 17:29




In Italia sono molti coloro che fanno questo genere di lavori...

Ho trovato u n paio di ditte, ma stanno tutte a non meno di 250 km da qui...

Conoscete qualcuno che fa questo genere di lavorazioni qui in zona, va bene tutto il Friuli... da Tarvisio a Lignano...

Praticamente voglio allargare il canale dei miei cerchi in lamiera da 4 a 5 o oltre...

 
Top
dadedepo
view post Posted on 22/4/2009, 10:49




Nessuno mi sa dare un consiglio in merito?

:(
 
Top
MEDO
view post Posted on 22/4/2009, 11:07




Provo a chedere al mio gommista se sa di qualcuno che fa sti lavori qua vicino. (se non lo sa lui allora non c'è nessuno)
 
Top
dadedepo
view post Posted on 22/4/2009, 14:08




Grazie Medo!
Io nel frattempo continuo a chiedere in giro a destra e a manca...

:)
 
Top
Rally82
view post Posted on 24/4/2009, 15:49




e cercar dei cerchi già pronti con quel canale? Di che diametro sono?
 
Top
dadedepo
view post Posted on 24/4/2009, 16:01




I cerchi in questione sono questi
image
e hanno canale da 4" e sono da 12" di diametro.

Esistevano soltanto in versione con canale da 4" o 4,5".

Dico esistevano perchè oramai da tempo nuovi non si trovano più in commercio, infatti sono repliche dei cerchi originali che montavano le Abarth 695 e sembra che più nessuno li riproduca.

Morale della favola che tanto li troverei al massimo con canale da 4,5"; io vorrei il canale 5 così le 145/70 stanno un pelo più tirate e spanciano di meno...

Esistono cerchi in lega anche nuovi con canale da 5, però non mi piacciono e poi sono modelli troppo diffusi sul mercato, praticamente ce li hanno tutti!



 
Top
Rally82
view post Posted on 24/4/2009, 16:06




4 cerchi 4,5 x 12 della fiat 126 1° serie ti possono interessare?
 
Top
dadedepo
view post Posted on 24/4/2009, 16:08




se a prezzo di realizzo anche si...

meglio se regalati :)
 
Top
dadedepo
view post Posted on 27/4/2009, 11:06




Trovato!
TMF a Cassacco...

Con una spesa di circa 120 euro a cerchio mi fa il lavoro.

Ci penserò.

Con 120 euro ci compro 2 cerchi in lega Stilauto nuovi di zecca, che però è vero sono fatti in serie e quindi li hanno praticamente tutti.

Invece i miei modificati come voglio farli fare io è vero che spendo un botto però poi ho 4 cerchi unici e introvabili sul mercato, a patto che qualcun'altro non se li faccia fare pure lui spendendo un botto.
E tra l'altro sono fatti su misura apposta per la mia auto, con in canale e gli et giusti sia davanti che dietro studiati e realizzati appositamente.

Vedrò cosa fare.
 
Top
8 replies since 14/4/2009, 17:29   305 views
  Share