Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bride of Deimos di Yuuho Ashibe

Inedito Deimos no hanayome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Il mio episodio preferito, per il momento (mi manca ancora il 7° volumetto da finire di leggere... me lo sto centellinando, non più di un episodio al giorno! ) è quello in cui Deimos incontra un'angelo che gli chiede di aiutarla a salvare l'umano di cui è innamorata... quando il demone si rende conto che per un angelo ciò che è veramente importate è salvare l'anima degli uomini, anche a costo di ucciderli, commenta perplesso: "Angeli... e dire che gli uomini vi considerano le creature più vicine a Dio...".
     
    Top
    .
  2. shinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 27/8/2005, 02:05)
    quando scatta l'ora l'orologio si apre la ballerina esce fa du giretti e rientra... hehehehe.... poi a misura umana non e' tipo... bambolina piccin ahahahha

    uuuhaahahah....
    ha pure ingegno..
    nn mi sarebbe mai venuto in mente di posizionare il mio lui in una sorta di orologio a "cu-cu"..uuahahh
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    non me lo ricordo in che volume era? mi lascia perplessa sta cosa....

    e che dire quello in cui minako si innamora del pittore o quella della ballerina e del ragazzo che finisce nel quadro di renoir?
     
    Top
    .
  4. shinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 27/8/2005, 02:09)
    Deimos incontra un'angelo che gli chiede di aiutarla a salvare l'umano di cui è innamorata... quando il demone si rende conto che per un angelo ciò che è veramente importate è salvare l'anima degli uomini, anche a costo di ucciderli, commenta perplesso: "Angeli... e dire che gli uomini vi considerano le creature più vicine a Dio...".

    cry.gif ma..ma..che teneroooooooooooo... cry.gif

    fatemi capire una cosa..
    ma lei ci sta..nn ci sta?..che fa?..
    e lui come si presenta a lei..
    w00t.gif
    vi prego...parlate..scrivete..mandate messaggi di fumo..ma vi prego..fatemi sapere.. biggrin.gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shinigami @ 27/8/2005, 02:10)
    nn mi sarebbe mai venuto in mente di posizionare il mio lui in una sorta di orologio a "cu-cu"..uuahahh

    No, Shini, Deimos non trasforma in bambola la "sua" Minako, ma una delle protagoniste degli episodi che i due vivono di volta in volta.

    In pratica in ogni episodio - in quasi ogni episodio - Deimos cerca di dimostrare a Minako che il genere umano è cattivo, crudele e non degno di rispetto e pertanto per lei sarebbe molto meglio seguirlo all'inferno ed essere la sua sposa...
     
    Top
    .
  6. shinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 27/8/2005, 02:11)
    e che dire quello in cui minako si innamora del pittore o quella della ballerina e del ragazzo che finisce nel quadro di renoir?

    scusami?
    si..innamora di un altro??
    la picchioooooooooooooooooo:fight:

    e ci cafuddano(mettono!) nel manga pure l'arte..che si può chiedere di più??? wub.gif

    Edited by shinigami - 27/8/2005, 02:19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 27/8/2005, 02:11)
    non me lo ricordo in che volume era? mi lascia perplessa sta cosa...

    Ti riferisci alla storia dell'angelo, vero? Sesto volume, episodio intitolato "Stolen Time". wink.gif
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    si, sesto volume.... okay vado a vedere....

    Minako cerca di provare a deimos piu' di una volta che ci sono dei valori umani che vanno rispettati e che lei vuole restare umana...
    ma deimos, come diceva yadirs, cerca invece di toglierle ogni speraza di vita tranquilla, fiducia negli altri e pertanto le fa dei tiri mancini non da poco....

    ad esempio il tizio d cui si innamora lei poi non lo trovano con una malattia mortale? eh... se non erro pur di salvarlo Minako accetta che deimos gli cancelli la memoria...

    insomma finche' deimos le e' attorno non potra' essere felice a meno che non lo segua all'inferno per dare il corpo all'adorata venus.
     
    Top
    .
  9. shinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 27/8/2005, 02:16)
    No, Shini, Deimos non trasforma in bambola la "sua" Minako, ma una delle protagoniste degli episodi che i due vivono di volta in volta.

    In pratica in ogni episodio - in quasi ogni episodio - Deimos cerca di dimostrare a Minako che il genere umano è cattivo, crudele e non degno di rispetto e pertanto per lei sarebbe molto meglio seguirlo all'inferno ed essere la sua sposa...

    aaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!!!scusate..avevo capito male.. laugh.gif

    di certo..una bella lotta:..genere umano..o demoni..??..
    che cmq..se i demoni assomigliano anche lontanamente a quelli di AS..allora io dico..

    W..l'inferno!!!!!!!!!!!!!!

    indossa la tua veste purpurea..e vai a trovare uno dei 7 satana...uuahahah ph34r.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Shini... ma vuoi sapere proprio tutto, eh?

    Cmq sia, quando Deimos dice a Minako che vuole fare di lei la sua sposa (nel primo episodio, quello in cui poi compaiono la ballerina ed il ragazzo nel quadro di Renoir) e la ragazza - alquanto inorridita - gli chiede perchè mai abbia scelto lei come sposa, lui le risponde sibillino che dovrebbe ricordarselo perchè è una cosa che riguarda il suo passato... il loro passato.

    Nel passato Deimos non era un demone, ma una divinità dell'Olimpo ed era innamorato della bellissima Venus, da lei teneramente ricambiato. Il problema, però, sta nel fatto che i due erano fratelli. Quando alla fine i due non riescono più a resistere alla passione e si baciano, Giove punisce duramente il loro amore peccaminoso: trasforma Deimos in un demone (se non addirittura in Satana stesso, è un pò ambigua 'sta cosa) e abbandona la povera Venus in fondo al mare, prigioniera di un corpo che inizia a marcire e disfarsi lentamente...

    Minako non sa che lei è la reincarnazione di Venus e che Deimos vuole sì portarsela via, ma per donare il suo corpo a Venus e riavere indietro così l'amore della sua vita com'era un tempo...
     
    Top
    .
  11. shinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 27/8/2005, 02:29)
    insomma finche' deimos le e' attorno non potra' essere felice a meno che non lo segua all'inferno per dare il corpo all'adorata venus.

    la mia cretinaggine nn ha capito una cosa..
    ma lui è innamorata di minako..(o come cavolo si chiama)o di venus?
    o semplicemente..venus e minako sono la stessa persona?

    e poi che peccato aveva fatto venus?

    Edited by shinigami - 27/8/2005, 02:35
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ovviamente - se no che storia d'amore romantica e disperata sarebbe?!? wub.gif - nel corso della storia, pian pianino, Deimos inizia a provare qualcosa per la piccola e coraggiosa Minako e lei stessa, anche se non lo ammetterebbe neppure sotto tortura, inzia a pensare se non sia possibile che Deimos nasconda un cuore sotto quelle sembianze da demonio...

    Così inizia un bel triangolo sentimentale: Venus che ama Deimos, il quale la ricambia, ma che si sta anche innamorando di Minako, alla quale lui sta sempre meno indifferente...

    EDIT => Per rispondere alle tue domande: Deimos è innamorato di Venus (o, almeno così crede al momento), ma si sta innamorando anche di Minako, la quale è la reincarnazione di Venus, ma non è Venus.
    NB: Hai presente il triangolo Kikyo => Inuyasha => Kagome? Bene, la Takahashi non ha inventato nulla di nuovo... wink.gif

    Il peccato di Venus è quello di essersi innamorata - ed amare - il suo stesso fratello, of course.

    Edited by Yadirs - 27/8/2005, 03:09
     
    Top
    .
  13. shinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 27/8/2005, 02:32)
    Shini... ma vuoi sapere proprio tutto, eh?

    Cmq sia, quando Deimos dice a Minako che vuole fare di lei la sua sposa (nel primo episodio, quello in cui poi compaiono la ballerina ed il ragazzo nel quadro di Renoir) e la ragazza - alquanto inorridita - gli chiede perchè mai abbia scelto lei come sposa, lui le risponde sibillino che dovrebbe ricordarselo perchè è una cosa che riguarda il suo passato... il loro passato.

    Nel passato Deimos non era un demone, ma una divinità dell'Olimpo ed era innamorato della bellissima Venus, da lei teneramente ricambiato. Il problema, però, sta nel fatto che i due erano fratelli. Quando alla fine i due non riescono più a resistere alla passione e si baciano, Giove punisce duramente il loro amore peccaminoso: trasforma Deimos in un demone (se non addirittura in Satana stesso, è un pò ambigua 'sta cosa) e abbandona la povera Venus in fondo al mare, prigioniera di un corpo che inizia a marcire e disfarsi lentamente...

    Minako non sa che lei è la reincarnazione di Venus e che Deimos vuole sì portarsela via, ma per donare il suo corpo a Venus e riavere indietro così l'amore della sua vita com'era un tempo...

    chi io?..sapere tutto?..ma da dove ti vengono ste cose..uuahahaha w00t.gif

    si..lo so..scusate..ma mi sono flippata con sta storia..
    wub.gif

    aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh..
    ora ho tutto più chiaro.. cool.gif
    allora lui nn vuole minako..ma venus..

    blink.gif

    ma pazienza..mi affascina troppo lo stesso..
    cercherò d i nn farmi venire altri dubbi..ci riuscirò?? alien.gif
     
    Top
    .
  14. shinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 27/8/2005, 02:40)
    Così inizia un bel triangolo sentimentale: Venus che ama Deimos, il quale la ricambia, ma che si sta anche innamorando di Minako, alla quale lui sta sempre meno indifferente...

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

    che belloooooooooo!!!
    me gusta..me gusta..

    che SSSSSSSSromantico!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    eh no se fosse come Angel Sanctuary o come gli angeli ed i demoni di angel sacntuary non troveresti me qua dentro a discutere di questo manga....

    parliamo di un manga Horror qua... con veri cattivoni kukukuku... (ride alla orochimaru).... un manga cinico come gusta a me ho ho ho (ride alla... babbo natale O_O?)
     
    Top
    .
42 replies since 26/8/2005, 17:06   2172 views
  Share  
.