Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bride of Deimos di Yuuho Ashibe

Inedito Deimos no hanayome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinigami
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe tanto leggerlo...più che altro..per poter ridere anch'io alla babbo natale..hahaah
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    allora avete presente che tutti quanti pensavamo che bride of deimos fosse finito col volume 17?

    ebbene no. Quello non era il finale... difatti... Akita Shoten Mystery Bonita ha appena annunciato che... la serializzazione di Bride of deimos ricomincia.

    avete sentito bene signore e signoriiiii.....
    sempre disegnato dalla shibe e scritto da atsuko ikeda la storia riprende... dicono loro con disegni più belli che mai...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Deda... ma cosa mi dici mai!?! :bloo:

    Non ci posso credere... "Bride of Deimos" ricomincia, anzi no, continua?!? :sbrill:

    Oddio, cosa darei per poter leggere la continuazione in una lingua a me comprensibile... :lone:
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    Eh anche io....
    pensa che è già 17 volumi.... chissà se arriva a 70 come La figlia del Nilo LOL
    però... magari questo risveglia l'interessa di qualche editore.... oppure ci fanno l'anime....

    e comunque di recente noto un certo "ritorno ai classici" in giappone... O_O o è impressine mia?
     
    Top
    .
  5. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 9/5/2007, 09:01)
    allora avete presente che tutti quanti pensavamo che bride of deimos fosse finito col volume 17?

    ebbene no. Quello non era il finale... difatti... Akita Shoten Mystery Bonita ha appena annunciato che... la serializzazione di Bride of deimos ricomincia.

    avete sentito bene signore e signoriiiii.....
    sempre disegnato dalla shibe e scritto da atsuko ikeda la storia riprende... dicono loro con disegni più belli che mai...

    si è saputo più nulla di questo seguito?

    io è da tanto che cerco l'edizione cinese di questo manga, ma non riesco a capire se ci sia o meno :buu: nel web non trovo nullaaaaa :pecche:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ho qualche news in merito al seguito di 悪魔の花嫁 (aka Demos no Hanayome :lalala: ).

    Innanzitutto, ecco una bella :sbav: immagine della copertina del numero di giugno 2007 di "Mystery BONITA":

    image

    Secondariamente, c'è qualche anima pia disposta a spiegarmi esattamente che c'è scritto qui sotto?

    CITAZIONE
    完全新作巻頭カラー40P
    デイモス
    悪魔の花嫁
    漫画/あしべゆうほ 原作/池田悦子
    20数年前に人々を熱狂の渦に巻き込んだ伝説の名作がミステリーボニータについに復活! 美しきデイモスと美奈子の物語が再び幕を開ける!!

    Ed anche quanto segue, please...

    CITAZIONE
    別冊ふろくも「悪魔の花嫁」!
    悪魔の花嫁傑作選
    ~Forbidden Fruit~
    漫画/あしべゆうほ 原作/池田悦子
    表紙、巻頭カラー、別冊ふろくの大特集! 「悪魔の花嫁」の復活を記念するスペシャル・セレクション! ぜひご堪能ください!

    Quanto sopra, reperito grazie ad una sbirciatina alla Wikipedia giapponese (link) :inchino:

    PS x Giada = non ho trovato traccia di edizioni cinesi, ma ho scoperto che la
    CITAZIONE
    Elex Media (http://www.elexmedia.co.id/) translated the series into Indonesian as "Pengantin Demos"



    Edited by Yadirs - 20/10/2007, 00:24
     
    Top
    .
  7. giada@
     
    .

    User deleted


    grazie Yadirs *__*
    io ho trovato l'edizione cinese di deimos, ma yesasia non riesce a recuperarmela e non so dove altro cercare TT___TT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Io ho visto che "JPQueen" ha in vendita 4 volumi della 1° edizione giapponese degli anni '70 e 8 volumi della riedizione in formato "A6" degli anni '90... ma devi cercare il titolo scritto in giapponese e non in inglese. ;)

    EDIT

    Ho trovato notizie (in giapponese, of course) anche sulla trama del 2° epiosido pubblicato sul numero di luglio di ミステリーボニータ (Mystery BONITA):

    CITAZIONE
    凄まじき反響!! 完全新作第2回!!
    悪魔の花嫁
    漫画/あしべゆうほ 原作/池田悦子
    美奈子に災いをもたらすのは深草少将!? それとも小野小町!? 平安の古より忍び寄る怨念にデイモスが見たものは…!?

    Ed ecco il 3° episodio, n° di agosto:

    CITAZIONE
    伝説の名作、完全新作連載中!
    悪魔の花嫁
    あしべゆうほ
    名作復活に大反響の嵐! 何百年か振りに表へと出てきた小野小町の絵。しかし、その絵が美奈子をまたも極限の恐怖に陥れる! そしてデイモスは…!?

    Settembre:

    CITAZIONE
    思ひつつ寝ればや人の見えつらむ…!?
    デイモス
    悪魔の花嫁
    作画/あしべゆうほ 原作/池田悦子
    研究所の炎上は小町の呪いか。暗雲たちこめる小町展だが…!? 「小野小町老衰図」をめぐる謎が今明らかに…!!

    Ed ottobre, con tanto di onore di copertina:

    CITAZIONE
    表紙&別冊ふろくで登場!
    悪魔の花嫁傑作選
    レクイエム
    あしべゆうほ 池田悦子
    美貌の悪魔デイモスに魅入られた少女美奈子の物語。この名作を特別に厳選してコミックス一冊分のボリュームでお届けします!

    image

    Tra parentesi, sembrano davvero carini i manga presentati da questa rivista: c'è qualcosa di Michiyo Akaishi (forse addirittura "Amakusa 1637"? :love: ), di sicuro c'è un'episodio di "Crystal Dragon" (meraviglioso manga fantasy della stessa autrice di "Bride of Deimos" :wub: )...

    Edited by Yadirs - 20/10/2007, 00:35
     
    Top
    .
  9. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    scusami per il ritardo con cui giungo :mhuaua:

    traduco un po' (molto XD) al volo :ioio:

    CITAZIONE
    完全新作巻頭カラー40P
    デイモス
    悪魔の花嫁
    漫画/あしべゆうほ 原作/池田悦子
    20数年前に人々を熱狂の渦に巻き込んだ伝説の名作がミステリーボニータについに復活! 美しきデイモスと美奈子の物語が再び幕を開ける!!

    -Episodio completamente nuovo, 40 pagine con le prime a colori
    -DEIMOS NO HANAYOME di Ashibe / Ikeda
    -Il capolavoro leggendario che ha appassionato tante persone piu' di venti anni fa, riprende su Mystery Bonita! La meravigliosa storia di Deimos e Minako riparte!!

    CITAZIONE
    別冊ふろくも「悪魔の花嫁」!
    悪魔の花嫁傑作選
    ~Forbidden Fruit~
    漫画/あしべゆうほ 原作/池田悦子
    表紙、巻頭カラー、別冊ふろくの大特集! 「悪魔の花嫁」の復活を記念するスペシャル・セレクション! ぜひご堪能ください!

    Special furoku, "Deimos no hanayome"!
    Raccolta scelta dal capolavoro "Deimos no hanayome"
    -Forb. Fr -
    Manga: Ashibe/ Ikeda
    Copertina, introduzione del capitolo a colori, si tratta di un furoku molto speciale! Una Special collection per commemorare la ripresa di Deimos no Hanayome! Godetevelo!

    trama 2
    CITAZIONE
    美奈子に災いをもたらすのは深草少将!? それとも小野小町!? 平安の古より忍び寄る怨念にデイモスが見たものは…!?

    A causare tante disgrazie a Minako e' Fukakusa no Shosho?! Oppure Ono no Komachi?!* Cos'e' che Deimos ha scorto nell'odio che si avvicina di nascosto e proviene dall'era antica di Heian?

    * http://it.wikipedia.org/wiki/Ono_no_Komachi

    settembre
    CITAZIONE
    研究所の炎上は小町の呪いか。暗雲たちこめる小町展だが…!? 「小野小町老衰図」をめぐる謎が今明らかに…!!

    L'incendio che ha distrutto il laboratorio/istituto di ricerca e' stata la maledizione di Komachi? La stirpe di Komachi circondata dalle tenebre...?! il mistero che circonda l'"immagine senile di Ono no Komachi" sta per essere risolto...!!

    [NOTA: l'espressione immagine senile di Ono no Komachi 小野小町老衰図 mi compare su google solo in relazione alla descrizione di questo episodio, penso percio' che sia un'espressione che l'autrice ha creato appositamente^^]

    ottobre
    CITAZIONE
    表紙&別冊ふろくで登場!
    悪魔の花嫁傑作選
    レクイエム
    あしべゆうほ 池田悦子
    美貌の悪魔デイモスに魅入られた少女美奈子の物語。この名作を特別に厳選してコミックス一冊分のボリュームでお届けします!

    ah... questo e' un altro special che presenta la raccolta scelta da Deimos no hanayome, quindi suppongo nulla di nuovo, in questo caso XD

    Questi special (aka furoku) penso siano fatti per far appassionare alla storia anche le ragazze d'oggi che non hanno ancora letto deimos^^

    mi sento molto dislessica :bloo: Gute nacht XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    ありがとうございました Martina-sama. :hat:

    Sapevo di poter contare su di te! :beota:

    Indi devo intendere che la storia continuerà sui prossimi numeri di "Mystery BONITA"... magari alternando episodi inediti ad episodi scelti della vecchia serie.

    Capirei qualche cosa di più se solo riuscissi a mettere su le mani sull'ultimo volume della vecchia serie... me l'hanno spedito da più di un mese, ma non mi è ancora arrivato! :mgnu:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Riesumo questa discussione per annunciare che, dopo anni di ricerche internettiane, ho FINALMENTE trovato l'OAV di questa serie, ovvero "Deimos no Hanayome - Ran no Kumikyoku" (1988 - MADHOUSE PRO).

    E' un RAW di qualità piuttosto scadente, ma è meglio di niente, imho. :wub:

    EDIT: ne ho anche trovata un'altra versione - di qualità migliore - da scaricarsi tramite torrent.


    Edited by YadirS - 14/4/2010, 00:10
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    A quanto pare il gruppo Kaichou! ha annunciato le scan di Bride of Deimos:

    http://kaichou.xengi.org/index.php?compone...view=manga&id=4

    Speriamo che almeno comincino dall'ottavo volumetto della 1° edizione... :wub:
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    (Ripesco anche io post vecchi :P )
    A me ispira molto...ma chissà, magari con questa nuova ondata di classici... :S Vabbè u.u sperare non costa nulla! u.u
    Ah, segnalo che tantissimi dei vostri link non funzionano.. :S
     
    Top
    .
42 replies since 26/8/2005, 17:06   2172 views
  Share  
.