Mal d'Egitto

Visitare l'Egitto...a basso costo!

« Older   Newer »
  Share  
Iman
view post Posted on 3/9/2005, 09:05




Ciao, che dirti le persone almeno a quello che ho visto io sono tranquille e socievoli, ma personalmente io non disturbo loro e non voglio essere altrettanto disturbata.
Una volta mi e capitato... ero seduta in un locale ad ora di pranzo e c'era una donna che mi fissava e controllava quello che mangiavo... mi sono sentita un fenomeno da baraccone... a un certo punto l'ho iniziata a fissare anche io finchè il marito non si è accorto che mi fissava e l'ha richiamata.
Scusa il ripetere della stessa parola ma è per darti l'idea.
Cmq per strada i ragazzi si voltano e ti guardano... alla fine ci ridi sù ma ...... Come quando a dicembre ero allo zoo e c'erano anche gruppi di scolaresche... c'erano 3 ragazzine che mi seguivano e alla fine mi hanno anche fermato... mamma mia!!!!!
Cmq alla fine sono socievoli e molto accomodanti, pensa che una ragazza mi cantò anche una canzone nella sua lingua... che carina!! Lo ricordo benissimo ero fuori al Ramses Hilton, dove c è una piccola piazzetta.... che bello.....


 
Top
darahani
view post Posted on 3/9/2005, 09:54




Grazie mille per la tua risp! Troppo carina la bimba chen ti ha cantato la canzone.... sai non so come mai anche a me a Sharm, due coppie di ragazzi non facevano altro che fissarmi.... volevo fami cambiar posto (ero al ristorante) stavo malissimo.... cry.gif

Edited by darahani - 3/9/2005, 10:55
 
Top
Iman
view post Posted on 3/9/2005, 10:13




Non era una bambina ma una ragazza e per di + sposata!!!! biggrin.gif
Se hai altre domande, non preoccuparti.
Salutoni

Ciao Cleooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
darahani
view post Posted on 3/9/2005, 10:57




Grazieeee!!!! wink.gif
 
Top
Iman
view post Posted on 3/9/2005, 11:01




Ci sei mai stata al Cairo?
 
Top
darahani
view post Posted on 3/9/2005, 11:14




Purtroppo no... ma gia' ho un'idaa ho visto le mille foto scattate dai miei nonnini wub.gif

Edited by darahani - 3/9/2005, 12:14
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/10/2005, 17:55




Quale biglietto sarà quello giusto???
user posted image
 
Top
darahani
view post Posted on 29/10/2005, 20:21




Cleo ma perche' non apri un'agenzia di viaggi e non mandi me come consulente nei villaggi? magari!!!! biggrin.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 30/10/2005, 15:08




E secondo te io poi me ne starei in ufficio e manderei te in giro per il mondo??? user posted image
 
Top
darahani
view post Posted on 30/10/2005, 16:42




Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Scherzo pero' ci possiamo dar sempre il cambio!!!! wink.gif
 
Top
Mushkela Kebira
view post Posted on 12/12/2005, 01:30




I prezzi degli ostelli sono davvero bassi, ma vi siete chieste quale sara il livello di igiene e di pulizia in questi posti??
Io sono stata in alcuni alberghetti da 3 stelle, pagando 100, 150 pounds a notte, ma erano scandalosi! Sporchi, vecchi.... e poi la gente che li frequenta, nn ne parliamo! Immaginate un ostello da 2 euro a notte!
Ragazze non dimenticate che stiamo parlando del Cairo !
 
Top
klio
view post Posted on 6/4/2006, 13:43




ciao a tutte............è vero kosta poko ma è anke vero ke quei prezzi non sono per turisti egiziani non stranieri...è la stessa kosa quando ho komprato il narghilè io l'ho pagato 7 euro e pensavo di aver fatto l'affare del secolo il mio " egitian love" l'ha pagato 3 lire egiziane.... [IMG] kmq ragazze io da agosto sono super disponibile scuola ecc
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 20/4/2006, 16:42




Ciao a tutti dato che sto organizzando un viaggio fai da te al Cairo per 3/4 giorni, vorrei avere delle dritte su hotel ma soprattutto vorrei sapere come fare per organizzarmi per avere una guida locale affidabile. Sono accette tutti i sugerimenti
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/4/2006, 23:16




CITAZIONE (Vacanziera @ 20/4/2006, 17:42)
Ciao a tutti dato che sto organizzando un viaggio fai da te al Cairo per 3/4 giorni, vorrei avere delle dritte su hotel ma soprattutto vorrei sapere come fare per organizzarmi per avere una guida locale affidabile. Sono accette tutti i sugerimenti

Prego chi vuole rispondere Vacanziera, di risponderle nel topic aperto da lei a questo link Cairo fai da te !
 
Top
43 replies since 10/7/2005, 19:33   1587 views
  Share