Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Georgie

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D'arcy
     
    .

    User deleted


    accidenti sarebbe ora.. ! sleep.gif
    Da quel che mi ricordo io, Lady Oscar e Candy li hanno trasmessi molte volte.. Georgie pochissime, se non un paio.. dry.gif
     
    Top
    .
  2. tstomu
     
    .

    User deleted


    Ho letto su un settimanale che quest'autunno Georgie sara' ritrasmessa da Mediaset,che vuole riproporre alcuni classici degli anni 80 ed ha iniziato con VNB. wink.gif happy.gif
    Anche se e' Ot, ho letto che verra' trasmesso Kodomo no omoccha(in Italia Rossana)considerato gia' un classico anche se e' un anime recente!

    Edited by tstomu - 31/8/2005, 00:23
     
    Top
    .
  3. panda1
     
    .

    User deleted


    E' vero l'ho letto anche io, dovrebbero trasmettere anche Charlotte, scusate l'ot!
     
    Top
    .
  4. Principe Kail
     
    .

    User deleted


    L'ho letto su Tv sorrisi e canzoni che è verso ottobre/novembre
     
    Top
    .
  5. cosmic_system
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora!!!

    Edited by cosmic_system - 1/9/2005, 22:36
     
    Top
    .
  6. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Pure io non vedo l'ora...ero piccolissima la prima (e unica aimè ) volta che l'ho vista! Era ora che invece di riflilarci Hamtaro ci dessero qualcosa di interessante! happy.gif
     
    Top
    .
  7. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Si, però...solo io ho il terrore di assistere alle censure ^^?
    E al doppiaggio, che di recente affibbiano sempre alle stesse voci (DeBortoli ==) ^^?
    Capisco che è sempre meglio di niente, però...almeno mi preparo spiritualmente...

    Edited by Tohru Honda - 1/9/2005, 23:57
     
    Top
    .
  8. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tstomu @ 31/8/2005, 00:22)
    Ho letto su un settimanale che quest'autunno Georgie sara' ritrasmessa da Mediaset,che vuole riproporre alcuni classici degli anni 80 ed ha iniziato con VNB. wink.gif happy.gif
    Anche se e' Ot, ho letto che verra' trasmesso Kodomo no omoccha(in Italia Rossana)considerato gia' un classico anche se e' un anime recente!

    Ma che belle news tstomu!!!!!!!!!
    Finalmente! wub.gif
    Pensate che la mia cuginetta che ha 17 anni non ha mai sentito parlare di Georgie! ohmy.gif
     
    Top
    .
  9. tstomu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 1/9/2005, 23:58)
    CITAZIONE (tstomu @ 31/8/2005, 00:22)
    Ho letto su un settimanale che quest'autunno Georgie sara' ritrasmessa da Mediaset,che vuole riproporre alcuni classici degli anni 80 ed ha iniziato con VNB. wink.gif  happy.gif
    Anche se e' Ot, ho letto che verra' trasmesso Kodomo no omoccha(in Italia Rossana)considerato gia' un classico anche se e' un anime recente!

    Ma che belle news tstomu!!!!!!!!!
    Finalmente! wub.gif
    Pensate che la mia cuginetta che ha 17 anni non ha mai sentito parlare di Georgie! ohmy.gif

    Hai ragione,e' davvero una bellissima news!
    Finalmente i titpi di Mediaset si sono decisi a ritrasmettere questi bellissimi anime che non hanno nulla da invidiare a quelli recenti!
    Speriamo continuino su questa strada!
    Cosi' tua cugina potra' finalmente conoscere Georgie Babila!
     
    Top
    .
  10. Gnoma
     
    .

    User deleted


    wow! dopo i dvd di creamy, evelyn, magica emi e pure di sherlòock holmes, questa news (nuova per me che sono appena tornata da mesi di non internet) mi sorge davvero meravigliosamente a sorpresa!
    grazie, penso proprio che lo prenderò appena esce!!!!
    e se costasse troppo, ricordate che ci sono i vari dvd.it dvd2k eccetera che vendono a prezzi sempre un po' più bassi che in negozio e spesso ci sono anche le offerte per non pagare e spese di spedizione
    anche su ebay ci sono sempre persone che vendono dvd originali ancora incellophanati a prezzo quasi di costo ^__^
     
    Top
    .
  11. nausica@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 31/10/2005, 11:58)
    e se costasse troppo, ricordate che ci sono i vari dvd.it dvd2k eccetera che vendono a prezzi sempre un po' più bassi che in negozio e spesso ci sono anche le offerte per non pagare e spese di spedizione
    anche su ebay ci sono sempre persone che vendono dvd originali ancora incellophanati a prezzo quasi di costo ^__^

    Brava gnoma. La mia cuginetta sa sempre tutto.
    ANch'io sono contenta che Georgie ritorni, era uno dei miei preferiti ( conservo ancora le figurine più belle dell'album). Credo che mi piazzerò davanti al televisore con una buona scorta di fazzolettini, infatti mi ricordo di aver pianto davvero tanto. La storia era davvero coinvolgente. wub.gif
     
    Top
    .
  12. Gnoma
     
    .

    User deleted


    cioè ti piazzerai davanti al televisore con la MIA copia di dvd di georgie? malefica!
     
    Top
    .
  13. nausica@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 13/11/2005, 11:33)
    cioè ti piazzerai davanti al televisore con la MIA copia di dvd di georgie? malefica!  :devil:

    Ma questo è ovvio!
    Se vuoi lo guardiamo assieme a casa mia.Eh eh eh!
    Ti offro anche i pop-corn
     
    Top
    .
  14. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    sono indecisa se comprare o meno i dvd di georgie quando usciranno... cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  15. the Wicked Witch of the East
     
    .

    User deleted


    io li prenderò di fisso, magari in scocietà con mia sorella.... shifty.gif
     
    Top
    .
513 replies since 27/8/2005, 15:48   9639 views
  Share  
.