Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Georgie

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    io ne sono tentata
     
    Top
    .
  2. tatinadolce
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere dove si può trovare,sono stata sul sito della yamato ma nn dice nulla di nulla,o forse sono io ke nn ho trovato nulla su georgie. Ho visto solo il cartone....sarei curiosa di leggere anke il manga
     
    Top
    .
  3. violetpunk
     
    .

    User deleted


    sapevate che in giro si trova la serie dell'anime di georgie senza quelle stupide censure di mediaset?Io la sto prendendo, ho visto fino al 33 episodio e mi sono commossa quando ho rivisto alcune scene :sniff: se volete sapere come trovarla inviatemi un mp ok?
     
    Top
    .
  4. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violetpunk @ 2/5/2006, 07:14)
    sapevate che in giro si trova la serie dell'anime di georgie senza quelle stupide censure di mediaset?Io la sto prendendo, ho visto fino al 33 episodio e mi sono commossa quando ho rivisto alcune scene :sniff: se volete sapere come trovarla inviatemi un mp ok?

    Ehehehe, mi sa che io e te ci riforniamo dalla stessa fonte per gli anime, anch'io ho trovato la versione integrale on line e la qualità video è molto buona (anche se per ora sono alle prime 10 puntate), e poi si trovano altri titoli della vecchia guardia (anche se magari non tutti con una qualità visiva ottima e comunque non masterizzati da DVD credo), une vera manna! :sbav:
     
    Top
    .
  5. violetpunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehehehe, mi sa che io e te ci riforniamo dalla stessa fonte per gli anime

    :huhuhu: E si!Ho trovato anche altri anime senza tagli come Candy, l'unica cosa che mi dispiace è che nelle scene tagliate di Georgie manca l'audio visto ke in Italia non furono doppiate :gnogno:
     
    Top
    .
  6. laralai
     
    .

    User deleted


    ma questi dvd di georgie escono o non escono???grrrr non sarà l'ennesima presa in giro come quando anni fa era stato annuncito che uscivano le vhs di mademoiselle anne e...stiamo ancora aspettando...nel frattempo sono nati i dvd...
     
    Top
    .
  7. trementina
     
    .

    User deleted


    teoricamente si e credo che saranno senza censure :huhuhu: :huhuhu:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,981

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laralai @ 7/8/2006, 20:56)
    ma questi dvd di georgie escono o non escono???grrrr non sarà l'ennesima presa in giro come quando anni fa era stato annuncito che uscivano le vhs di mademoiselle anne e...stiamo ancora aspettando...nel frattempo sono nati i dvd...

    Ma si spera che escano questi dvd!!! Tutti li aspettano!!!

    PS: cos'è Mademoiselle Anne?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Si sa che i tempi di attesa sono lunghi... molto lunghi... anche io aspetto Georgie con impazienza, spero solo di poterla vedere prima di diventare nonna!! Che poi sono un sacco di puntate, mi chiedo quanti dvd saranno :chee:
     
    Top
    .
  10. laralai
     
    .

    User deleted


    mademoiselle anne è una serie animata anni '70 il titolo originale non lo conosco, che ha avuto molto successo...il manga è già uscito su amici a puntate e ora si dice che lo rifanno in monografico....mah! se georgie è stato annunciato nel 2006 perchè tempi lunghi?non lo annuncino se è per illuderci!!

    mi sono docunentata haikarasan ga tooru ossia una ragazza alla moda è Mademoiselle Anne lo trovi nei manga pubblicati negli anni 90 ;)
     
    Top
    .
  11. annabel88
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre adorato Georgie , fin da piccola. Anche se da allora non lo ho più rivisto....magari lo potessi rivedere, ma temo che non lo trasmetteranno mai.....
    P.S:Adoravo Arthur....era così dolce!!!
     
    Top
    .
  12. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    da quanti anni non rivedo più georgie! avevan detto che lo avrebbero trasmesso su italia uno a novembre,ma la serie non è mai partita....uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora che non le annuncino nemmeno le cose se poi è tutta una bufalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,981

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laralai @ 9/8/2006, 09:22)
    mademoiselle anne è una serie animata anni '70 il titolo originale non lo conosco, che ha avuto molto successo...il manga è già uscito su amici a puntate e ora si dice che lo rifanno in monografico....mah! se georgie è stato annunciato nel 2006 perchè tempi lunghi?non lo annuncino se è per illuderci!!

    mi sono docunentata haikarasan ga tooru ossia una ragazza alla moda è Mademoiselle Anne lo trovi nei manga pubblicati negli anni 90 ;)

    Grazie per l'informazione!



    CITAZIONE (Bright Angel @ 9/8/2006, 14:45)
    da quanti anni non rivedo più georgie! avevan detto che lo avrebbero trasmesso su italia uno a novembre,ma la serie non è mai partita....uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora che non le annuncino nemmeno le cose se poi è tutta una bufalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Ma infatti! E' da 10 anni ke non trasmettono "Georgie"!!!!
     
    Top
    .
  14. annabel88
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a voi... voglio rivederlo!!! Possibile che anime belli come questo non trovino più spazio oggi!!! Non è giusto!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    In tv penso sia difficile, quando scadono i diritti non so come funziona ma mediaset punta ormai su serie molto commerciali. Georgie nel bene o nel male ha fatto il suo tempo, sarà difficile rivederla in tv... speriamo si decidano con questi dvd!
     
    Top
    .
513 replies since 27/8/2005, 15:48   9639 views
  Share  
.