Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Georgie

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vabbè! Prima o poi mi dovrò recuperare il manga!!! assolutamente si!

    Prendilo prendilo :corre: anche perché la cara Magic Press ha fatto una splendida edizione di soli 4 numeri ^_^ l'unica "pecca" del manga è il finale, non tanto per ciò che accade, ma perché tutto è molto frettoloso... Poi non c'è la parte iniziale in cui loro sono bimbi :)

    CITAZIONE
    la voce di Arthur è molto adatta e bella pure la sua molto più "concreta" e meno sognante rispetto a quella di Abel!

    La voce italiana di Arthur mi piace ma non troppo :gnegne: quella di Abel è perfetta per il personaggio >.< è proprio sensuale :lol:

    CITAZIONE
    Mi piace anche che, pur essendo innamorato della sorella tenti di dimenticarla andando con Jessica.. lì mi è parso molto un tipo d'uomo che nella realtà esiste e cioè che va con un'altra per dimenticare l'amata (la storia del chiodo schiaccia chiodo) ma il più delle volte questa scelta non fa altro che peggiorare la situazione..

    Di Jessica a me è dispiaciuto tantissimo.... :( poverina, si era innamorata per davvero (ma sbaglio o l'avevano anche fatto? :nfg: ). La capisco, chi non si sarebbe quantomeno invaghita di lui? Però nel mio cuoricino domina incontrastato Arthur tra i ragazzi della Igarashi :love:

    CITAZIONE
    Tra l'altro ora che ci penso perfino la voce di Georgie le è adatta molto giovane ma allo stesso tempo nasconde parecchia sensualità

    La voce di Georgie è anche quella di Timmy Turner :gnegne: davvero mi chiedo come faccia la Baldini a cambiare in modo tanto drastico il timbro vocale :spavento:

    CITAZIONE
    Però la voce femminile che adoravo di più era quella di Candy candy, che era la stessa di Maria antonietta di lady oscar ç_ç era dannatamente drammatica la sua interpretazione e la adoravo

    Io Candy la adoro totalmente :love: quella doppiatrice era fenomenale, davvero molto brava :D ottima sia nelle parti comiche che in quelle drammatiche >.< a me piaceva anche quella dell'amica Annie :)

    Edited by Hinata-chan<3 - 15/8/2013, 16:22
     
    Top
    .
  2. clarise
     
    .

    User deleted


    :bwa: e comunque povera la mamma di georgie la sig.ra buttman dico!
    Capisco che in un momento di rabbia abbia voluto che georgie sparisse per sempre dalla vita sua e dei suoi figli incolpandola di tutto quanto.. è molto "umano" il suo comportamento specialmente quello dopo che si accorge di aver fatto una cosa orribile e che voleva davvero bene alla sua bambina (anche se non era sua ç_ç) povera donna.. mi spiace che georgie e lei non si incontreranno mai più.. io non riesco a darle della stronza o ad odiarla.. ç_ç povera donna.
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarise @ 14/8/2013, 18:44) 
    :bwa: e comunque povera la mamma di georgie la sig.ra buttman dico!
    Capisco che in un momento di rabbia abbia voluto che georgie sparisse per sempre dalla vita sua e dei suoi figli incolpandola di tutto quanto.. è molto "umano" il suo comportamento specialmente quello dopo che si accorge di aver fatto una cosa orribile e che voleva davvero bene alla sua bambina (anche se non era sua ç_ç) povera donna.. mi spiace che georgie e lei non si incontreranno mai più.. io non riesco a darle della stronza o ad odiarla.. ç_ç povera donna.

    Ma guarda nemmeno io :( non capisco perché è un personaggio tanto odiato :sniff: è molto umana, voleva bene alla figliastra... Poi per lei non dev'essere stato facile vedere Abel e Arthur innamorarsi di lei e cominciare a litigare :( e sapere che il marito è morto per salvare questa bambina che lei già non aveva pienamente accettato....
    Non riesco a biasimarla davvero.... anche perché poi le voleva bene ed è morta in maniera tristissima: due dei suoi figli in nave chissà dove, la famiglia distrutta e solo quel poveretto di Arthur che le rimane affianco....... :sniff:
     
    Top
    .
  4. clarise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 14/8/2013, 19:02) 
    Ma guarda nemmeno io :( non capisco perché è un personaggio tanto odiato :sniff: è molto umana, voleva bene alla figliastra... Poi per lei non dev'essere stato facile vedere Abel e Arthur innamorarsi di lei e cominciare a litigare :( e sapere che il marito è morto per salvare questa bambina che lei già non aveva pienamente accettato....
    Non riesco a biasimarla davvero.... anche perché poi le voleva bene ed è morta in maniera tristissima: due dei suoi figli in nave chissà dove, la famiglia distrutta e solo quel poveretto di Arthur che le rimane affianco....... :sniff:

    ç_ç ti quoto in quello che scrivi.. poverina poi si accorge che ha sbagliato(umanamente chiunque al suo posto avrebbe agito così) mi spiace che lei e georgie non si rivedranno mai più.. poi anche i figli che la piantano in asso(no vabe che poi Arthur ritorna indietro e resta con lei ed è davvero una scena straziante ç_ç) però è proprio vero che quando provi un amore forte e passionale non t'importa più di nient'altro (nemmeno della famiglia, e alcune volte Abel sbaglia poichè troppo impulsivo) e questa ne è la prova lampante..
    Al loro posto, (di Arthur Abel e Georgie) io avrei avuto moltissimi rimpianti.. anche sul finale che decidono di tornare tutti in australia.. cioè io sarei davvero triste.. non aver mai potuto chiarire con la mamma..
    E povera lei mamma che è morta con mille sensi di colpa.. tra l'altro è una delle scene più umane che ci possano essere. Muore da sola con mille rimorsi.. diamine.. di solito si tende a far finire tutto bene o a chiarire le situazioni(in altre storie dico)mentre qui mi è piaciuta la crudezza della situazione (anche se è tristissima e penso che morire con un dolore simile sia una roba che ti lacera dentro ç_ç) insomma penso che in questo manga siano un po' tutti vittime dei loro sentimenti (che hanno molto trasporto): Georgie perchè ama Lowell e fa soffrire i due fratelli e la madre, Abel e Arthur vittime dei loro sentimenti per Georgie e fanno soffrire la mamma e fanno soffrire pure loro stessi, la madre che farà soffrire Georgie e i figli per ciò che farà, Lowell che farà soffrire Elisa, Elisa che farà soffrire Georgie, Abel che farà soffrire Jessica, il conte Irwin che farà soffrire(aiuto) Arthur.. insomma in questo manga sono tutti delle vittime dei propri sentimenti poichè si lasciano trasportare dalla passione(che essa sia buona o cattiva, che sia più o meno esplicita) sentimentale. E' proprio una storia tragica quasi la paragonerei al dramma di Romeo e Giulietta di Sheakspeare °_° forse esagero :chee: però mi da questa impressione. :googly: una storia altrettanto tragica che segue questa scia (e che forse lo è ancora di più in quanto a tragicità) è lady oscar.

    :rose: mamma mia poi le musiche in sottofondo.. se penso agli anime shoujo che escono oggigiorno penso a quanto siamo caduti in basso :buu: non hanno più quel trasporto di un tempo.

    Edited by clarise - 15/8/2013, 17:23
     
    Top
    .
513 replies since 27/8/2005, 15:48   9639 views
  Share  
.