Basket Café Forum

RADUNO INVERNALE FERRARA, Ferrara,6 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 12/3/2010, 23:40

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (smemo @ 12/3/2010, 21:55)
CITAZIONE (AndySax17 @ 12/3/2010, 20:19)
Non so se sto per dire uan cazzata (moplto probabilmente sì, come sempre), ma prova a sentire Piraz e chiedigli se è possibile caricarlo nello spazio web del sito di BasketCafé... ;)

:eeh!: mi sembra proprio un' idea originale.....poi tutti dovrebbero avere i codici di accesso del sito così magari gli cancelliamo qualche files :ridi: :ridi:

Beh, nel caso fosse possibile, non credo ci potrebbe essere il minimo rischio che possa succedere una cosa del genere, neanche per scherzo... ;)
 
Top
smemo
view post Posted on 13/3/2010, 09:52





A TUTTI I PARTECIPANTI AL RADUNO DI BASKETCAFE' E ANCHE AGLI ALTRI......


potete scaricare i due files del filmato:
1° Tempo di circa 327 MB (Pranzo al Vergani)
www.megaupload.com/?d=IYP5NJSX
2° Tempo di circa 811 MB (Torneo di Basket )
www.megaupload.com/?d=B83VJXRH
Buon download!!!!!
 
Top
conmar
view post Posted on 13/3/2010, 19:03




CITAZIONE (AndySax17 @ 12/3/2010, 18:32)
CITAZIONE (Michele Manni @ 12/3/2010, 13:27)
Bella ed intrigante quanto volete Rimini… Ma, per gli amanti del contradditorio, sono lieto di annunciare la candidatura di Pieve di Caserta, (poco) ridente località di trentordicimila abitanti e sita in provincia di Cremona, tra Crotone e Sassari.
La data prescelta è il 15 Agosto, perché quella notte è in programma la Notte Marrone, così chiamata in quanto sono previsti 45° C con umidità tendente a più infinito ed il mare più vicino è a 300 KM dal paese.
Il ritrovo è fissato per le ore 5 AM in Piazza Schiavo, la piazza principale del paese.
L’orario è improbo, ma per quell’ora è in programma una suggestiva sessione di umarell(s) watching, che consiste nel mettersi ad osservare i primi umarell(s) che incominciano a passeggiare avanti ed indietro per la piazza con le mani giunte dietro la schiena, scambiando ovvietà e pareri coi loro simili.
Al termine di questa sessione, la truppa si sposterà a Coverciano, dove avrà luogo la colazione appositamente preparata per noi dal cuoco della Nazionale Campione del Mondo, quello della Nutella, grazie al quale tutti i nostri calciatori sono ingrassati di almeno otto chili in questi quattro anni, motivo principale per il quale rimedieremo una figuraccia in Sudafrica, uscendo al primo turno.
Per quel che concerne il pranzo, stiamo ancora vagliando alcune opportunità con la mia collaboratrice, la gnoccheggiante The Waitress.
Il menù prevedrà comunque alcune prelibatezze tipicamente estive e locali quali…
Bis di primi: passatelli e stelline in brodo.
Bis di secondi: bollito casertano (meglio noto come “Il Messicano”) e Grigliata mista di carne di forumista bannato.
Come dolce potreste scegliere tra Pandoro e Panettone, ma in fin dei conti basto io: le mie ex possono testimoniare quanto cazzo sono dolce… Vero? Vero? Vero? Poi mica è colpa mia se ogni anniversario coincideva sistematicamente con un big match del campionato CSI o un fondamentale scontro salvezza di Serie D Regionale…
Comunque non divaghiamo e chiudiamo con caffè, ammazza caffè e resuscita caffè.
Birra e vino sono omessi, in quanto scontati; per l’acqua, mi pare che ci sia una fontanella in piazza… Se proprio ci tenete, faccio verificare!!
Al termine del pranzo, avrà il luogo il sorteggio pilotato delle squadre in viste dell’imminente torneo, che si disputerà al Madison di Pieve di Caserta, campo mai espugnato in cento anni di storia, anche perché non ha mai ottenuto l’idoneità e dunque non ci abbiamo in effetti mai giocato.
Per la cena ed il post cena ci stiamo ancora lavorando ma il mio collaboratore, il fido Obi-Uan-Strunzobili, propone una romantica passeggiata all’inceneritore comunale.
A breve vi faremo sapere ulteriori dettagli, mi raccomando: stèi tiùndd e chi non viene… E’ un decretino!!

Ma farne girare un po', no eh!? :shifty:

:eeh!: Tutta da solo se l'è fatta 'sto genovese? ( o lucchese se preferite, pernon andare a scomodare gli scozzesi... -_- )... braccini corti eh?!? <_<
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 19:59
Avatar

"...quando le porte della percezione sono spalancate. le cose appaiono come veramente sono: infinite..."

Group:
Member
Posts:
10,385
Location:
Gotham City

Status:


CITAZIONE (Michele Manni @ 12/3/2010, 13:27)
propone una romantica passeggiata all’inceneritore comunale.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
243 replies since 14/12/2009, 17:49   8736 views
  Share