Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Spalle e personaggi secondari

Diamo spazio agli invisibili!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shara @ 9/1/2010, 01:00)
    Per il resto non è che ricordi particolari personaggi secondari.. l'unico che mi viene da aggiungere ora, a lettura non conclusa di Karekano, è Asaba. Migliore amico (?) di Arima, ha il suo "ovile della felicità", tutto un suo mondo al di fuori della scuola, ma è sempre presente quando serve. Per ora un'ottima spalla.

    Mi autoquoto perchè ora Karekano l'ho terminato e confermo la mia decisione: tra i personaggi secondari Asaba è certamente il mio preferito, addirittura a livello affettivo sta alla pari coi coprimari (o forse di più) della serie pur non essendo, per l'appunto, un personaggio primario.
    Tra l'altro è l'unico il cui "arco" è sviluppato meno rispetto a tutti gli altri, ma si proietta decisamente verso il futuro :cuute:




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A me de "Le situazioni di lui e lei" è piaciuto moltissimo Kazuma invece!
    Delle femmine, Maho... che si è rivelato essere un personaggio molto diverso da ciò che pareva all'inizio... (una cosa che non mi sono molto spiegata... nella side story dedicata a lei sembrava un tipo così maturo già alle medie... non il tipo che resta tanto scioccato per essere diventata la seconda e non la prima della classe... o_O)
     
    Top
    .
16 replies since 29/12/2009, 17:19   665 views
  Share  
.