Ma...il forum??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Chris.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio primo forum... Pensavo fosse ufficialmente deceduto invece...
    Nel suo periodo d'oro non ci sono stata perché non avendo l'adsl ho pensato fosse da fessi farsi l'account per non postare mai. Quando sono arrivata era già in declino però ho visto il gruppo che si era formato eravamo una bella comunità. Se posso dire la mia è stupido addossare tutta la colpa agli amanti della tecnica in quanto almeno quelli che ho conosciuto io erano abbastanza vivi e lascia vivere e soprattutto perchè non sono qui a poter ribattere. Poi il coglione che sa mezza legenda, non capisce manco lui quello che scrive e si crede il padre eterno lo si troverà sempre ma non mi sembra possibile che per ste divergenze si possa spaccare un gruppo.
    Poi ripeto le mie sono solo impressioni siete liberi di mandarmi a cagare se ho detto cazzate però mi dispiace che ora ci siamo frammentati così tanto...
     
    .
  2. Dark_Greeting
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quel che ho letto sono solo contento che il forum sia morto combattendo contro i nerd e i fanficcari(oddio sembra una parolaccia) piuttosto che sia ancora vivo riducendosi a battaglie gdr in cui ci si sfida a colpi di cazzate scritte su un topic.
    Bello vedere che la gente fa a gara per vedere chi è stato prima admin di altri, e poi vederli qui a snobbare sto sito solo perchè non gli comodava come stava andando: dov'eravate voi? a creare un altro forum di cazzate usando come immagine i protagonisti di tekken e provando a copiare la sezione tecnica( e in alcuni l'ho vista copiata sputata uguale eh!) che rimaneva vuota o con qualche cagata del tipo avanti avanti triangolo e fai il pugno di jin...
    bella roba, son disgustato dalla gente che occupava il forum "agli inizi"! (e chi ha orecchie per intendere intenda, ovvio che non mi riferisco ad alcune persone che sono cresciute qua ma sicuramente ad altre).
    Ormai il tempo per tekken non ce l'ho nemmeno piu, però l'amicizia con le persone che inicontro ai tornei resterà sempre immutata!
    se non ci fosse statal a sezione tecnica probabilmente sarei un nerd da forum e non avrei conosciuto persone stupende in giro per l'italia.
    PER QC E ROBERTO: inutile perdere fiato, qua è tutto morto!spero di rivedervi prima o poi, tekken l'ho abbandonato, il 6 mi fa un po da cagare, kuma è totalmente diverso, paul mi sembra un po meglio e l'unico personaggio che mi ispira cioè miguel è na ciofeca!mi sa che faccio prima a venire a suonare col mio cruppo a Canegrate prima di dover rivedervi a un torneo!
    CIAO! VI VOGLIO BENE =D
     
    .
31 replies since 3/1/2010, 02:27   628 views
  Share  
.