CHAMPIONS

« Older   Newer »
  Share  
vadacca
view post Posted on 18/12/2009, 15:24




Dopo i sorteggi di Champions, cosa ne pensate?


INTER - CHELSEA

MILAN - MANCHESTER

FIORENTINA - BAYERN MONACO


Secondo il mio parere passano inter e fiorentina!!!!!! image
 
Top
Brianmusk
view post Posted on 18/12/2009, 16:51




il chelsea vince la champions quest' anno.
 
Top
Lanza aka Senza Parole
view post Posted on 18/12/2009, 18:56




l'unica che passa è il milan k ha la mentalità "europea" dall'alto delle sue 7 champions nonostante sia inferiore al manchester...l'inter se prende meno di 5 gol e ne segna 1 gli và di lusso...la fiorentina è un punto di domanda...se gioca come sa giocare può dare molti problemi al modesto bayern...ha vinto a anfield gli scappa da ridere vincere contro i mangiacrauti k hanno giocato solo contro la juve(squadra di bidoni)...la champions quest'anno la vince di nuovo il barcellona...
 
Top
vadacca
view post Posted on 19/12/2009, 20:33




Guarda sulla vittoria del Barcellona nn sarei cosi' scontato come te, ricordati delle belle prestazioni fornite nel girone di qualificazione, nn mi ricordo neanche la squadra con cui ha perso!!!

Per l'inter nn dimentichiamoci che e' la squadra + forte d'Europa se analizziamo ogni reparto( L'unico a livello e' l'attacco del Barca), quindi nn darei per scontata la sconfitta con il Chelsea.

La Fiorentina e' indubbiamente una bella squadra ma aria di Champions ne ha respirata poca, sara' un turno equilibrato, il Bayern e' una squadra tosta!
 
Top
septe
view post Posted on 21/12/2009, 11:34




a prescindere che secondo me passano tutte 3!!!
l'unica che avrà più problemi sarà l'Inter,vista la sua oramai recidiva flessione in europa!!
le altre sono alla pari però se Fiorentina e Milan giocano com sanno non ci saranno problemi.
 
Top
Lanza aka Senza Parole
view post Posted on 22/12/2009, 09:08




l'inter è la + forte squadra d'europaa?!?!?...se allora io sono + forte di messi!
 
Top
vadacca
view post Posted on 22/12/2009, 13:59




CITAZIONE (Lanza aka Senza Parole @ 22/12/2009, 09:08)
l'inter è la + forte squadra d'europaa?!?!?...se allora io sono + forte di messi!

Forse se comprendi una frase di senso compiuto allora ci arrivi! image
 
Top
gousy96
view post Posted on 6/1/2010, 19:36




CITAZIONE (Lanza aka Senza Parole @ 22/12/2009, 09:08)
l'inter è la + forte squadra d'europaa?!?!?...se allora io sono + forte di messi!

quoto
 
Top
ilcesenate
view post Posted on 7/1/2010, 04:03




a parere mio il milan guardando gli ultimi mesi del manchester potrebbe essere la partita meno difficile, l'inter rischia non molto ma di piu e la fiorentina guardando come gioca in champions e come stravince in campionato (es. oggi con 5 gol) puo passare il turno agvolmente. sono 3 partite intense e difficili ma si possono passare tutte e 3. rimango solo un po in dubbio per inter - chelsea.
 
Top
8 replies since 18/12/2009, 15:24   134 views
  Share