Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Romagna mia..(Rimini comics ecc): fiere e raduni ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meichan
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stata ad una fiera ma questa non me la voglio perdere, penso di farci un salto o il 23 o il 24...non vedo l'ora!!!!
     
    Top
    .
  2. storditina
     
    .

    User deleted


    è VERO????meichan ci sono anche io col boy...magari possiamo vederci????
     
    Top
    .
  3. meichan
     
    .

    User deleted


    Anch'io penso di venire col boy! Sarebbe bello se riuscissimo ad incontrarci!
     
    Top
    .
  4. storditina
     
    .

    User deleted


    no più che bello...fantastico!!!già io gliel'ho chiesto e visto che lui è appassionato di fumetti è entusiasta dell'avvenimento!!!!...anche perchè ha rinunciato al mitico lucca comics a cui voleva andara da anni per il mio compleanno...
     
    Top
    .
  5. meichan
     
    .

    User deleted


    Voi che giorno pensavate di andarci?
     
    Top
    .
  6. storditina
     
    .

    User deleted


    ....ah....bo!!!!non ho chiesto...dovrò chiedere...quando c'è di preciso?il22e il23?e si sa a che ora inizia?avevo chiesto ma non ho visto se ha risp qualcuno
     
    Top
    .
  7. meichan
     
    .

    User deleted


    La fiera c'è dal 22 al 24 luglio e apre il 22 alle 17! Di preciso non lo so ma penso di andarci o il 23 o il 24!
     
    Top
    .
  8. storditina
     
    .

    User deleted


    sicuramente il 24...io lavoro anche il sabato mattina....non so se conviene andarci il sabato pomeriggio e poi dovremmo partire presto per tornare a casa....non conviene proprio
     
    Top
    .
  9. meichan
     
    .

    User deleted


    Allora cercherò di venire il 24 così magari riusciamo ad incontrarci
     
    Top
    .
  10. storditina
     
    .

    User deleted


    sarebbe bellissimo...ti faccio risapere meglio quando ci mettiamo d'accordo
     
    Top
    .
  11. -libellula-
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che la fiera è aperta dalle 17:00 alle 24:00
    io ho deciso di andarci il 23!
     
    Top
    .
  12. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Io e Sosou partiamo il 21 e ce ne andiamo il 25! X cui immagino che il 22- 23- 24 luglio saremo alla fiera!^^ Ho provato a visitare il sito ufficiale ma onestamente nn è che abbia trovato tantissime informazioni...voi sapete qualcosa in + circa gli eventi o cmq le proiezioni che ci saranno nei giorni della mostra mercato? Se foste interessati il sito è questo !
     
    Top
    .
  13. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Nn risponde nesciuno..? miii!! Il tempo stringe! Bisogna mettersi daccerdo!! Allora,chi viene sicuro?
     
    Top
    .
  14. Frapi
     
    .

    User deleted


    io vengo. dove ci possiamo incontrare? a che ora? io spero di aver capito dov'è. è in centro, a cinque minuti dalla stazione, no?

    PS
    nn l'ho fatto apposta ma sono andata dalla parrocchiera ed ho un taglio di capelli lievemente diverso. cmq posso rifarmi la treccina e legarmeli dietro.
     
    Top
    .
  15. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Chebbello Frapi!!!!! Allora ci incontriamo!!!!
    Wow,nn vedo l'ora!!!!! A me hanno detto che l'anno scorso si è svolta sul lungo mare di Rimini,la fumettara sosteneva che ci si poteva andare solo dalle 22 alle 24 xchè essendo sotto i un sole cocente,di giorno c'era poca gente disposta ad arrostirsi! Xò è anche probabile che quest'anno sia da 1 altra parte,boh!
    Ad ogni modo! Adesso ti mando 1 mp col mio num di cellulare,così ci mettiamo daccordo appena siamo là! Tu che giorno verresti?
     
    Top
    .
267 replies since 22/4/2005, 22:12   3940 views
  Share  
.