Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Romagna mia..(Rimini comics ecc): fiere e raduni ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Non entro mai nella stanza off-topic, ma qualche giorno fa, per curiosità, ho dato una sbirciata e trovato questo bel topic! :joy:

    Eccomi qua, minty da Forlì! :hua:
    La mia fumetteria di fiducia in città è Babylon, in c.so Diaz (un po' di pubblicità, suvvia, che, solo per il fatto di sopportarmi, il fumettaro se la merita XD). Se capitate lì il sabato mattina sul tardi, capaci che mi ci troviate ;)

    Per il resto, confermo le impressioni di Frapi sul ristorante Tokyo: provato quest'estate e niente male!
    Siete poi riusciti a fare il raduno gastronomico? :D

    Se organizzate qualcosa in zona, o andate a qualche fiera locale, fate sapere! Mi piacerebbe vedere dal vivo un po' di forumisti ^__^ (al Rumicon purtroppo non potrò esserci, perchè io la domenica lavoro :buu: ).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valla! @ 9/9/2008, 00:35)
    In realtà quel topic deve rientrare qui :gnegne: appena ho due minuti lo faccio ^_-

    Le prime edizioni del Rumicon, però, si sono svolte ad Arese, vicino a Milano, forse i primi messaggi di quel topic dovevano rientrare nel topic della Lombardia... ^^;;
     
    Top
    .
  3. Frapi
     
    .

    User deleted


    Comunicazione per tutta la gente dei dintorni. °o°
    Hanno aperto anche un ristorante giapponese a Cesena. Fra l'altro è vicinissimo a casa mia! :P
    è in via cavalcavia in fondo, accanto alla rotonda che hanno fatto sulla via emilia, quella bella con la fontana.
    Se mai faremo un raduno si può considerare anche questo posto, anche se il Tokyo di Forlì ha più "atmosfera", coi "gabinotti" per i gruppi.
     
    Top
    .
  4. @*Erii*@
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    innanzitutto chiedo scusa se irrompo cosi' ^^;

    volevo solo dirvi che anche questo meraviglioso 2009 avra' la sua edizione di

    *** RUMICON ***

    Per chi volesse partecipare, ci trova, come l'anno scorso, a Reggio Emilia il

    7 GIUGNO

    Presto saranno on-line tutte le informazioni relative al programma, alle indicazioni varie ed eventuali al sito ufficiale:
    www.rumicon.org

    Spero di vedervi al Rumicon ^_____^
     
    Top
    .
  5. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Quest'anno il Rumicon non mi scappa! :corre:
     
    Top
    .
  6. Frapi
     
    .

    User deleted


    Allora, faccio un avviso per la gente dei dintorni.
    A Cesena qualche anima pia ( :) ) ha organizzato una specie di fiera del fumetto.
    Ho dato un occhiata al programma e come qualcuno mi aveva anticipato è molto basata su mostre ed incontri con autori vari.
    La domenica 15 ci sarà anche del cosplay *-*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :annuncio: Anche quest'anno il RUMICON si terrà a Reggio Emilia e l'appuntamento è per domenica 30 MAGGIO 2010. :annuncio:

    Il sito ufficiale è www.rumicon.org (a breve saranno messe online tutte le info).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    :sun: RUMICON 2011 ci sarà! Sempre a Reggio Emilia, domenica 12 GIUGNO 2011. :sun:

    Tutte le informazioni le trovate sul sito www.rumicon.org

     
    Top
    .
  9. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    ma questa fiera in cosa consiste esattamente?

    Bello vedere persone di Cesena qui *__*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    E' una fiera in tema manga e anime in cui possono esporre le associazioni e i gruppi che realizzano fanzines, fanart, gadgets e simili. Ci sarà anche una gara cosplay, l'angolo videogiochi e Rock band.
    Lo spazio espositivo è gratuito e anche l'ingresso per il pubblico.
     
    Top
    .
  11. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    capito..grazie mille per l'informazione ;) ci farò un pensierino..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    :sun: Anche quest'anno RUMICON ci sarà e si svolgerà domenica 16 SETTEMBRE 2012 sempre a Reggio Emilia :sun:

    Per tutte le informazioni c'è il solito sito www.rumicon.org e la nuovissima pagina facebook.



    Edited by Noa Izumi - 28/2/2012, 22:07
     
    Top
    .
  13. baiten
     
    .

    User deleted


    cavolo che peccato! non sapevo esistesse una fiera del genere! ormai arrivo con 3 anni di ritardo, dovevo restare a frequentare il forum in quetsi ultimi anni mannaggissima XD
     
    Top
    .
267 replies since 22/4/2005, 22:12   3940 views
  Share  
.