Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Romagna mia..(Rimini comics ecc): fiere e raduni ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. storditina
     
    .

    User deleted


    m'intrometto pure io!!!ma allora è aperta solo di pomeriggio???dalle 17in poi???ma uffa perchè???

    comunque dovrei esserci anche io
     
    Top
    .
  2. storditina
     
    .

    User deleted


    alla mattina vorrei andare in questo posto ma non so dov'è...vi prego leggete e aiutatemi...riguarda sempre il rimini comics

    23-24 luglio Bagno 26 Lungomare Tintori - ore 10-12.30 - entrata libera.

    Dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, Cartoon Club ripropone "Fumetti on the Beach", un modo simpatico e solare per avvicinare il pubblico vacanziero al medium fumetto e viceversa, attraverso due giornate sulla spiaggia riminese con iniziative divertenti di sicuro appeal per turisti e mass media.
    Cartoon Club trasforma la spiaggia del Bagno 26 in uno straordinario meeting con autori di fumetto e cinema d’animazione. Gli autori di fumetto disegneranno dal vivo e distribuiranno autografi, omaggi e fumetti a tutti i presenti.
    Performance dal vivo sulla spiaggia con i disegnatori del mondo dei fumetti, gadgets, autografi e animazione con Radio Icaro/Circuito InBlu.
     
    Top
    .
  3. Frapi
     
    .

    User deleted


    l'avevo visto anche io...ma i fumetti inh spiaggia nn si rovinano?
    io però so appena come raggiungere il lungo mare. cmq potevano metterci anche una cartina in quel sito.
    credo che verrò al rimini comic praticamente tutti i giorni se ci sono le mie amiche.
    cmq noi eravamo rimasti d'accordo per venerdì (domani),no? per ma va bene una qualsiasi ora, anche le 17. è che nn so quanto è grande.
     
    Top
    .
  4. storditina
     
    .

    User deleted


    io posso andarci solo il24idem meichan....

    uffa però non so come fare dove cavolo stanno stì bagni potevano metterci un'indicazione almeno dista tot da....uffa!!!!
     
    Top
    .
  5. Frapi
     
    .

    User deleted


    già... w le cartine e chi le usa....
    forse riusciamo a beccarci cmq. io devo ancora chiedere ad un paio di persone, ma ho quasi l'intenzione di andarci ogni giorno. magari ci passiamo di fianco senza riconoscerci.
    anche kaname è ispirata di andarci praticamente tutti i giorni. quella manifestazione che dicevi te che giorno è che nn mi ricordo?
     
    Top
    .
  6. storditina
     
    .

    User deleted


    mmm...bo devo rivedere sul sito controllo poi ti dico...
    t'immagini se ci vediamo ma non ci riconosciamo nooooo!!!!!
     
    Top
    .
  7. Frapi
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    t'immagini se ci vediamo ma non ci riconosciamo nooooo!!!!!

    sarebbe un vero peccato
     
    Top
    .
  8. storditina
     
    .

    User deleted


    già già

    il fumetti on the beach c'è solo il 23 e il24 dalle 10 di mattina alle12.30
     
    Top
    .
  9. Frapi
     
    .

    User deleted


    uah ah ah!!! the power of internet!!! XD
    ammira:
    http://www.bagno26rimini.com/presentiamoci.html
     
    Top
    .
  10. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Che bello che hai risp anche tu,Stordi!!!!
    Come dicevo anche a Frapi purtroppo il sito ufficiale dà informazioni davvero poco chiare,quando le dà!^^' Avremmo bisogno di 1 programma completo x nn perderci niente!
    Anch'io penso di essere lì all'apertura..nn vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  11. storditina
     
    .

    User deleted


    magari possiamo incontrarci...sarebbe bello!!!
     
    Top
    .
  12. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Domandina:ma voi x caso sapete quanto dista la stazione dal luogo della fiera? E' troppo grande come distanza x farla a piedi? Altra cosa,ma la stazione di Rimini in che piazza si trova? Così posso stampare un percorso virtuale + preciso!
     
    Top
    .
  13. Frapi
     
    .

    User deleted


    io sinceramente penso che ci si possa arrivare bene in cinque - dieci minuti... vabbè che io vado sempre a piedi.
    il nome del piazzale nn lo so però
     
    Top
    .
  14. storditina
     
    .

    User deleted


    io mi stò scaricando la mappa di rimini...
     
    Top
    .
  15. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frapi @ 21/7/2005, 11:31)
    io sinceramente penso che ci si possa arrivare bene in cinque - dieci minuti... vabbè che io vado sempre a piedi.
    il nome del piazzale nn lo so però

    Davvero?? Bene!! Allora siamo a cavallo!!!^^
    Anche noi siamo dei discreti camminatori!
     
    Top
    .
267 replies since 22/4/2005, 22:12   3940 views
  Share  
.