Mal d'Egitto

Suggerimenti e consigli per il forum!

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 1/9/2011, 14:24




Ma che disturbo, hai fatto bene a chiedere, ma ancor di più mi complimento perchè sei riuscito a cavartela da solo!!! Bravo!!!
Nel caso altri utenti avessero lo stesso problema, è possibile farsi inviare una nuova mail per la convalida dal proprio pannello di controllo.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/11/2011, 17:48




Da un paio di giorni collegandosi al forum, appariva in altro una striscia blu con l'invito ad aggiornare la password...ora invece, dopo il collegamento, accanto alla scritta "benvenuto" ed il nome dell'utente appare l'invito ad aggiornare la password.

Spiegazione di un membro Staff di Forumfree:

Rifacendosi un po' a quello che fan altri siti (per esempio quelli bancari) ForumFree ha pensato d'invitare anche lei gli utenti a cambiare password periodicamente, visto anche che di recente è stato aggiornato il sistema:

http://top.blogfree.net/?t=3776862


Basterà cambiare password e il messaggio sparirà.
 
Top
hayaty
view post Posted on 20/11/2011, 00:05




A me non è mai arrivato questo annuncio... Forse non è attivo ancora su tutti i profili.
Ad ogni modo, è giusto sapere per tempo quali sono i cambiamenti del circuito che ospita il nostro forum.
 
Top
hayaty
view post Posted on 20/11/2011, 23:53




Detto, fatto! L'avviso di modifica password è arrivato anche a me.
 
Top
rita78
view post Posted on 24/4/2012, 14:56




Salve! Come cancellare il mio vecchio annuncio sul topic? Non è più attuale! Grazie.
 
Top
O t t a
view post Posted on 24/4/2012, 15:15




Ciao rita78, gli utenti non possono cancellare i messaggi.
Al tuo posto io farei la citazione del post per aggiungere la scritta che non è più attuale e quindi aggiornerei con il nuovo annuncio.
Solo i moderatori possono cancellare.
Se vuoi eliminarlo, scrivi un mp ad hayaty o a trigoneblu.
Clicca al fondo della home page la parola moderatori scritta in rosso e lì trovi i loro nomi.
 
Top
rita78
view post Posted on 24/4/2012, 17:00




Ciao Otta,grazie. Ho scritto un messaggio a Hayaty. Ora ho iniziato la nuova discussione "Delta Sharm - affitto appartamento". Ho comprato già la casa e il vecchio annuncio non serviva più. Saluti!
 
Top
156 replies since 6/9/2005, 12:24   3562 views
  Share