Mal d'Egitto

I ricordi più belli delle vostre vacanze.., Persone, luoghi, sensazioni...

« Older   Newer »
  Share  
piccola
view post Posted on 2/11/2007, 11:36




è vero i bambini ti fan scoppiare il cuore di felicità.....io ho un ricordo che porto dentro dal 2001 un villaggio vicino luxor...l autista del taxi che ci portava in giro ci ha portato nella sua umilissima casa dove c'erano i suoi 6 figli la più piccola di 4 anni una bimba che mi ha sciolto il cuore....giocava nel fango aveva un vestitino consunto i capelli arruffati ma dietro tutto ciò aveva 2 occhi meravigliosi un faccino da coccole!!!me la son presa in braccio e...credetemi volevo portarmela a casa....mentre me me andavo avevo le lacrime che mi scendevano....pensavo loro che non hanno niente sono così sorridenti..e noi che abbiamo TUTTO!!!abbiam sempre il viso imbronciato!!!
 
Top
ioamotamer
view post Posted on 23/2/2008, 18:34




Salve a tutti..
Sono nuova e ne approfitto per raccontare del mio viaggio a Sharm.
Sono partita l'8/10/07 tornata il 15/10/07 destinazione Sharm el Shaik..
Partita con i genitori(non è il massimo ma non avevo mai viaggiato con loro) destinazione Villaggio Reef Oasis.
Paesaggio meraviglioso, cucina ottima (non sapevo dove mangiare tant'era la scelta) e ottimo svago.
Avendo avuto un ex egiziano sono sensibile al loro fascino ed ho perso la testa per un ragazzo che faceva i tatoo all'henne sulla spiaggia: un tale Karam detto caramella dagli italiani.. non ho combinato nulla poichè era fidanzato con una e io ero con i miei :OOO: se qualcuno lo conosce mi contatti vi prego!!!!!
CMQ è stata la vacanza più bella mai fatta che spero di ripetere magari con amici :yuppiiiii: :
 
Top
16 replies since 7/9/2005, 09:09   909 views
  Share