Mal d'Egitto

Cosa non può mancare nella vostra valigia?, indispensabile!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lella78
view post Posted on 11/9/2005, 13:43




Ahhhh a proposito se posso aggiungere una cosa che non dovrebbe mancare in valigia secondo il mio amico poliziotto è il PASSAPORTO!

Infatti nonostante per l'Egitto basti la carta d'identità valida per l'espatrio, mi ha detto che se li la perdo, col PIFFERO ke mi fan tornare in Italia e si paserebbero non poki casini, non dimentichiamoci che non siamo in Europa e sopratutto in un paese islamico....quindi mi ha detto sempre meglio viaggi con 2 documenti almeno stai sicura da quel punto di vista....
 
Top
Challel
view post Posted on 11/9/2005, 13:55




Nella valigia la cosa che non può mancare direi sopratutto parecchi cambi poi dipende sempre dal posto dove vado , se sono in un campo scavo è meglio avere più cambi poss dietro...
Il resto pinzette e altre cose varie , tranne le creme solari , dato che ho la pelle un pò scura non ne ho mai avuto bisogno ..

Edited by Challel - 11/9/2005, 13:56
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/9/2005, 13:58




Altra cosa ke nn può mancare....il LETTORE CD !!!

La musica è fodamentale...specialmente quella araba!
 
Top
Challel
view post Posted on 11/9/2005, 14:12




Si è vero Cleo l'avevo dimenticato ..
pronto con tutte le canzoni arabe è veramente fondamentale biggrin.gif
 
Top
darahani
view post Posted on 11/9/2005, 17:44




Quasi quasi la prox volta che vado perdo il documento... eh eh!!! wink.gif
 
Top
lupenz64
view post Posted on 11/9/2005, 17:45




Lella, ank'io nn ho ripreso il Silk perkè incarniva tutti i peli....poi mi sono accorta che succede lo stesso!!!Soprattutto in estate, quando la pelle abbronzata un pò si ispessisce!!!
Mentalità positiva!!!Non pensare alla maledizione del faraone!!! altrimenti la tua vacanza la passi cosìììì
 
Top
_Isis_
view post Posted on 14/9/2005, 15:57




Macchina fotografica...
E poi anche io shampoo e balsamo soprattutto visto che ho i capelli ricci anche io e senza balsamo sarei perduta!!! tongue.gif
 
Top
Lella78
view post Posted on 15/9/2005, 15:36




mi sa che andrò a fare una mega seduta di "tosatura" dall'estetista prima della partenza e poi al max mi armerò di rasoi usa e getta....non posso pungere come un istrice!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 16/9/2005, 22:06




Se penso all'estetista... che maleeeee meglio la lametta!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/9/2005, 02:38






Basta parlare di peli....Se volete, aprire una discussione sull'argomento in Free Words!!!

user posted image che bestia ke sn! wink.gif

 
Top
Lella78
view post Posted on 17/9/2005, 12:04




ihihihihi....ma Cleo è un TIPICO problema femminile delle donne in vacanzaaaaaaaaaaa
 
Top
darahani
view post Posted on 17/9/2005, 12:15




Veramente Cleo!!! happy.gif
 
Top
lupenz64
view post Posted on 17/9/2005, 16:07




Ragazze è come quando si faceva il tema di italiano a scuola....ci voleva un attimo ad andare 'fuori tema'!!Ke incubo...fortuna ke c'è la nostra Cleo!
 
Top
fr@n
view post Posted on 5/10/2005, 17:21




hi hi torniamo al tema...nn ho ancora detto la mia..mi porto sempre nel bagaglio a mano un ricambio x tutto, un paio di calze, di scarpe, lo spazzolino, un paio di mutande e un perizoma (può sempre tornare utile), un costume e l'imodium...il minimo indispensabile se dovessero perdermi il bagaglio...è il mio incubo peggiore qnd viaggio!
altra cosa indispensabile....chi mi conosce un pò lo sa bene...la digitale!!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/10/2005, 17:32




Certo ad una fotografa come te....nn poteva mancare!!!

Alla mia amica hanno perso la valigia durante il viaggio d'andata x Malta! Nn vi dico ilpanico....ma x fortuna dopo 2 giorni ha avuto tutto intatto!
Al ritorno eravamo tutti a fare preghiere e cn le palpitazioni al ritiro bagagli!

[email protected] x mettere tutte ste cose nel bagaglio a mano, bisognerebbe avere uno zaino gigante!!!!
 
Top
98 replies since 7/9/2005, 09:21   4682 views
  Share