Mal d'Egitto

Cosa non può mancare nella vostra valigia?, indispensabile!!!

« Older   Newer »
  Share  
fr@n
view post Posted on 5/10/2005, 17:44




che incubo perdere le valigie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio bagaglio a mano effettivamente nn è proprio piccolino ma è sempre passato...è qs...
user posted image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/10/2005, 17:53




viaggi cn quei tacchi???

Carino il bagaglio a mano....però io ke uso sempre un trolley gigante...mi prende male adoverne trascinare 2!!!
 
Top
fr@n
view post Posted on 5/10/2005, 17:57




si ho quasi sempre quelle scarpe, sono comodissime, io poi sono abituata a portarle, nn mi danno problemi...
effettivamente nn è il massimo trascinarne due, l'altra è davvero grande, xò nello zaino nn mi starebbe tutta quella roba...voglio sempre avere tutto a portata di mano...
 
Top
darahani
view post Posted on 5/10/2005, 21:01




Ti invio con quei tacchi... io la solita smacchiaccio....scarpe da tennis e via!!!
 
Top
fr@n
view post Posted on 6/10/2005, 11:40




nn riesco mai a separarmi dalle mie scarpette...sn un pò vanitosa smile.gif
 
Top
lupenz64
view post Posted on 6/10/2005, 12:08




Darah ank'io durante i viaggi mi trasformo...pantaloni/bermuda militari pieni di tasche, canotte e magliette a strati, bandana al collo contro aria condizionata, scarpe comode e basse, zainetto o marsupio.....insomma della donna rimane ben poco.... sembro più un militare in missione!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 6/10/2005, 13:03




Ah ah ah Lupenz!!!! Praticamente mi hai descritta!!!!! Baci
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 11/7/2006, 10:45




veramente anche io quando viaggio non c'è la faccio a mettere le scarpe con il tacco e mi sono sempre chiesta come fanno le altre a farlo. Forse il vecchio detto va bene sempre " Chi bell' vò parè e' pen' addà patè " traduzione " chi bella vuole apparire deve patire le pene" (Cleo tu che sei Napoletana come me correggimi se ho sbagliato qualcosa). Comunque non saprei dire cosa è indispensabile quando viaggio infatti mi prendono sempre in giro per le mie valige, dicono che mi porto sempre la casa a presso... :rolleyes:
 
Top
blu profondo
view post Posted on 13/7/2006, 08:38




raga ma andate in vacanza oppure a fare una sfilata di moda io in valigia messo la maschera le pinne snork e muta mi rimane appena 5 kg per il vestiario e nel bagaglio a mano uno zainetto tra fotocamera e fotocamera sub telecamera un ciò piu posto per mettere altro
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/7/2006, 08:49




Nei miei viaggi a Sharm in valigia non può mancare...il caffè!!!!
Toglietemi tutto, ma non il caffè al mattino!!!!
 
Top
manu.79
view post Posted on 13/7/2006, 11:29




...io faccio prima a dirvi cosa dimentico sempre!! ;) ...lo spazzolino! perchè lo voglio metter via per ultimo e alla fine me lo dimentico!!!


...comunque quello ke nn puo' assolutamente mancare nella mia valigia (oltre ai vestiti!) è il carica batteria del cellu!!!!
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 14/7/2006, 17:23




CITAZIONE (manu.79 @ 13/7/2006, 12:29)
...comunque quello ke nn puo' assolutamente mancare nella mia valigia (oltre ai vestiti!) è il carica batteria del cellu!!!!

quello lo rimarrei volentieri a casa, solo che non posso la maggiorparte delle volte perchè mio marito è commerciante e deve sempre tenerlo a portata di mano. IL cellulare è la mia crocie...
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 14/7/2006, 21:59




per lo spazzolino fa come me che ne ho due uno a caa e uno per i viaggi sempre nel beauty idem per il dentifricio

anche io porto lo zainetto con uno o due cambi perchè ho la fobia che mi perdano le valigie....... quest'anno 1 bagaglio a mano con pinne ecc ecc ....e uno di vestiti....... e l'anti squarausss non puo mancare, con lo squarauss senza medicine è grigia image
 
Top
darahani
view post Posted on 15/7/2006, 13:35




Hayaty... anche io mi porto il caffe' in una bottiglietta ma dopo pochi giorni mi va a male...
Ragazze questa estate saro' a Madrid, non so nulla sulle loro usanze, sui loro modi e su cosa portarmi... sapete consigliarmi?
Darah
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 16/7/2006, 21:23




se non vado fuori topic........

Città aperta e ospitale è caratterizzata da una intensa attività culturale e artistica, con una vita notturna molto vivace e un centro storico costituito da piccole vie armoniose intorno alle quali sorgono palazzi e parchi. Il periodo di visita consigliato risulta la primavera o l'autunno, quando il clima è generalmente gradevole. Da visitare: il Museo del Prado, i quartieri antichi nei dintorni della Puerta del Sol, il Palacio Real, il Parque del Buen Retiro e il Museo Municipal.

in estate e' tipico passare la serata in TERRAZAS locali con verande e/o spazi all'aperto seduti al tavolino o in piedi vicino al bancone,ve ne sono centinaia,le piu' famose sono situate nell'asse Paseo castellana y recoletos.


se ti serve altro lo metto nella sezione su travels :)
 
Top
98 replies since 7/9/2005, 09:21   4682 views
  Share