Mal d'Egitto

Cosa non può mancare nella vostra valigia?, indispensabile!!!

« Older   Newer »
  Share  
bimba egiziana
view post Posted on 5/8/2009, 16:16






....ma sono bellissime.... grazie Mineaaaaaaaaa!!!

nn c ero io a Bologna :(



Mohaaaaa voglio vedere le nuoveee :rolleyes:

 
Top
Mohamedina
view post Posted on 5/8/2009, 17:03




@MIneaaaaaaaa..............voglio i diritti d'autore!!!!!
@ Bimba........per le prossime devi aspettare che ras mi fa le foto....ah ah ah
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/8/2009, 17:25




CITAZIONE (Mohamedina @ 5/8/2009, 18:03)
@MIneaaaaaaaa..............voglio i diritti d'autore!!!!!

Ma la foto mica l'hai fatta tu... :huh:

Ho già capito che dovremo venire a casa tua a fotografare anche le ciabatte nuove arrivate dal Brasile... -_-


 
Top
ARNAP
view post Posted on 20/8/2009, 21:35




Ma voi prima di partire "alleggerite" il vostro portafoglio, sia per il peso che (e forse soprattutto) per lo spazio?
Io ogni volta tolgo tutte le tessere dei supermercati e negozi, è incredibile quante ce ne sono!!!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 20/8/2009, 21:54




Bhe io più che ...alleggerire lo lascio proprio a casa il portafoglio perchè davvero le tessere sono infinite!!!!!!ne ho uno piccolino piccolino che uso solo per l'Egitto....tanto ci tengo solo le carte da 5 euro e le monete per dare le mance!!!il resto di solito è già tutto pagato...e i .."pezzi grossi per le escursioni" stanno nella cassetta di sicurezza :D
 
Top
ARNAP
view post Posted on 20/8/2009, 22:03




brava marrosso!!! io però porto sempre con me una piccola farmacia, quindi lascio a casa ciò che dentro non serve (anche se effettivamente ci sarebbe MOLTO altro da togliere...) e vabbè dai, l'importante è partire!
che carina che sei, hai un portafoglio speciale per l'Egitto
 
Top
hayaty
view post Posted on 21/8/2009, 07:36




Anche io ho un portafoglio solo per l'Egitto, nel quale metto la moneta locale. Era un omaggio della Bottega Verde - e fin qui nulla di speciale - ma la cosa simpatica è che sul tessuto è stampata la parola "Egypt"!!! Carinooooo!!!
 
Top
pika.chu
view post Posted on 21/8/2009, 20:17




Concordo sul "portafoglio egy"! Nel senso che, anche noi, ne usiamo uno modello borsellino con 2/3 tasche, dove mettiamo moneta e chiavi di casa. Il resto (doc, money...) tutto in cassetta!
Non mancano mai nel bagaglio un beuty/farmacia fornitissimo, la macchiana photo ed il nostro immancabile "topo", un peluchetto-portachiavi che portiamo con noi durante ogni viaggio da quasi 10 anni (cioè dal primo viaggio insieme! Regalo del maritino, visto che adoro i topolini!)
Ah, gli Anfibi "Magnum" di mio marito; li porta ovunque, mare, città o montagna, da... non se lo ricorda nemmeno più!
E poi...?!
Beh, c'è tanta di quella roba che porto sempre con noi... in pratica vario qualche capo d'abbigliamento, ma gli "accessori" sono quasi sempre i soliti!
 
Top
Mery9
view post Posted on 1/9/2014, 15:34




Tra poco parto x marsalam nn vedo l. Ora..
 
Top
98 replies since 7/9/2005, 09:21   4682 views
  Share