JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.01 "Momma Boone", Discussione ufficiale (USA 20/09/05 - ITALIA 10/01/06)

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 11/1/2006, 18:06




La voce di Kitt non mi è sembrata così terribile blink.gif Ma forse solo perché sono riuscita a vedere solo la fine dell'episodio wacko.gif Proprio ieri sera dopo le prove siamo andati a bere qualcosa wacko.gif dopo mesi che non si andava smile.gif
O forse perché dopo due serie di doppiaggio di Alberto Sette sick.gif ci si abitua a tutto biggrin.gif
Quando al sogno di Christian entrambe le spiegazioni sono più che valide
Ma c'è sempre di mezzo quel gran genio di Ryan Murphy smile.gif Per mesi e mesi giravano i promo con la scena del funerale prima ancora che ci fossero notizie sulla terza serie Io non li ho mai visti, ma chissà quante fans in fibrillazione ventricolare in giro per il mondo w00t.gif w00t.gif
Da spoilerata posso dire che la lacrima di Christian ha la sua spiegazione smile.gif e presto la scoprirete smile.gif
Dare della biscia a Quentin è fargli quasi un complimento Era comparso nella seconda serie nel penultimo episodio, Sean McNamara.

Baci baci

Ilaria Cole




 
Top
Spidey
view post Posted on 11/1/2006, 20:39




CITAZIONE (Phoebe Turner @ 11/1/2006, 17:32)
il nostro povero Julian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma avete visto quel bastardo del macellaio che gli ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq , domanda: ma a violentarlo è il dottor Costa o sua sorella?

Non penso che una femmina possa violentare un uomo rolleyes.gif A meno che non usi uno di quelli arnesi che trovi ai sexy shop tongue.gif

Edited by Cole my love - 11/1/2006, 21:08
 
Top
Phoebe Turner
view post Posted on 11/1/2006, 20:50




quindi alla fine
è il Dottor Costa?


Edited by Cole my love - 11/1/2006, 21:08
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 21:12
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per favore, attenti agli spoiler
C'è gente che ancora non ha visto la terza stagione e non è spoilerata...

Phoebe, se vai nel topic dell'ultima puntata, la 3.15 trovi già la risposta, mi pare un post di Yulianna, e cmq se ne può parlare solo là. smile.gif

Se proprio dovete, usate il tasto SPOILER, grazie.

Edited by Cole my love - 11/1/2006, 21:13
 
website  Top
Phoebe Turner
view post Posted on 11/1/2006, 21:20




SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il punto è che nn ero a conoscenza della sezione
 
Top
jagger3
view post Posted on 11/1/2006, 23:01




Ragazzi fidatevi davvero,la voce di Kit è veramente terrificante.....voglio dire non c'entra assolutamente nulla col personaggio ke dovrebbe essere ambiguo e sensuale.........sembrava di assistere ad una recita dei bambini di 3 elementare...davvero disgustosa...
 
Top
lupinario
view post Posted on 11/1/2006, 23:39




Per me ha ragione jag...sarà perche ero abituato a quella originale, ma a me la sua voce nn mi è proprio piaciuta dry.gif
CITAZIONE
Ragazzi fidatevi davvero,la voce di Kit è veramente terrificante.....voglio dire non c'entra assolutamente nulla col personaggio ke dovrebbe essere ambiguo e sensuale.........sembrava di assistere ad una recita dei bambini di 3 elementare...davvero disgustosa...

Quoto alla grande quanto gia detto da jag biggrin.gif Da come mi sembra il personaggio me la sarei aspettata piu da donna forte e autoritaria... huh.gif

Edited by lupinario - 11/1/2006, 23:41
 
Top
Spidey
view post Posted on 11/1/2006, 23:52




Scusate ma Kit è la detective che indaga sul caso di Cristian?
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 11/1/2006, 23:53




Sì, Spidey, è proprio lei smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Spidey
view post Posted on 12/1/2006, 00:20




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 11/1/2006, 23:53)
Sì, Spidey, è proprio lei smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole

Scommetto che nasconde molto ma molte cose... Di viso secondo me non è proprio il massimo ma ha un fisico molto bello happy.gif
 
Top
view post Posted on 12/1/2006, 02:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non preoccuparti Phoebe smile.gif
Hai trovato la risposta nel topic della puntata finale?

L'audience italiano per questa puntata è stato di 1.955.000 spettatori con uno share del 13,28% smile.gif
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 12/1/2006, 08:53




adesso arrivo anch'io con i commenti! ho aspettato una vita per vedere questa serie, e per la prima volta non mi sono guardata le puntate in inglese, più per mancanza di tempo che per altro! dry.gif
Sono d'accordo con voi, puntata shockante!!!!
Al di là della scena iniziale al quale quasi tutti eravamo preparati, ma comunque sempre molto forte.. la rivelazione di Christian fa davvero ACCAPPONARE la pelle! E poi che maestria e che intensità in quell'espressione... Ho avuto i brividi fino ai capelli...
Direi che le lacrime agli occhi mi sono incominciate qui e mi sono finite solo al menage a trois, o meglio alla frase che Christian dice a Kimberly da gran b...... "sono tornato!" con una non chalance da perderci il fiato. Già perchè anche la storia di Momma Boone.. cry.gif aiuto.. che magone!
Sean è sempre il buono ed ormai non ce ne sorprendiamo più, ma quando Christian si toglie i guanti e le tiene la mano.. non ce la facevo proprio più!
Adesso urge sapere chi è il Carver ma non voglio alcuno spoiler quindi mi raccomando! Io un'idea ce l'ho.. ma ne parlerò nel topic apposito!
Adesso rimango in febbrile attesa della seconda puntata... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 12/1/2006, 15:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi raccomando Julian, non leggere gli spoiler!! Non farti venire nemmeno una tentazione piccola piccola! biggrin.gif

Rispondo qui a House&Cameron smile.gif

CITAZIONE (House&Cameron @ 12/1/2006, 13:56)
Ed è per questo che ho bisogno di voi: mi è piaciuto molto il dialogo di Christian quando parla con l'agente nel suo appartamento (non ricordo chi sia con precisione, scusatemi, ma deve essere della 2 puntata) e lui dice qualcosa del tipo "Ti ho fatto vedere il mio dolore e ora mostrami il tuo". Qualcuno sarebbe gentile da postarmi l'intera trascrizione della scena. Ve ne sarei molto grata.
Grazie in anticipo!!! smile.gif

Il vantaggio di avere i sottotitoli è anche questo biggrin.gif
Spero vada bene il punto da cui inizio....
L'agente di polizia si chiama Kit.

CITAZIONE
(Siamo nell'appartamento di Christian, lui tiene in mano un bicchiere)
Kit: Dimmi dell'attacco.

Christian: Leggi il file.

Kit: Sono per gli avvocati. Sono solo stronzate.
Quanti metri dalla porta al letto. Roba in bianco e nero.
Ho bisogno che tu mi dia i colori.

Christian: Prima tu. Dimmi i tuoi segreti, e io ti dirò i miei.

Kit: Non c'è niente che io non abbia visto, Christian.
Io non giudico. Puoi parlarmene.

Christian: Stronzate.
Io voglio quello che ti ha fatto quello che il Carver ha fatto con me.
Vuoi il mio dolore ? Fammi vedere il tuo.

(Kit lo guarda e dopo un pò inizia a parlare)

Kit: Avevo 24 anni.
Eravamo sposati da 6 mesi. Il suo nome era Jason.

Christian: Ti ha fatto del male ?

Kit: No. Jason era un brav'uomo.
Si è fermato mentre tornava a casa per prendere una bottiglia di champagne per festeggiare i nostri primi 6 mesi.
Quando è tornato alla macchina, qualcuno ha premuto il grilletto. Non c'era motivo di sparargli
La macchina era una merda di Volvo del '78. Jason doveva dargli le chiavi e considerarlo un favore.
Facevo legge, ma ho smesso e sono entrata nella polizia con l'intento di andare in servizio
Pensavo di poter continuare a vivere lavorando nell'ombra così quello che mi era successo in confronto non potesse sembrarmi peggio.
La cosa buffa è che avevo già una bottiglia di Dom Chilling quella notte.
Beffardo il destino, non trovi ?

Christian: Mi dispiace davvero.

Kit: Ti fidi abbastanza ora per farmi vedere la tua camera da letto ?

(vanno nella camera di Christian)

Kit: Sdraiati. Voglio ricostruire l'attacco.
Ti ho detto della peggior notte della mia vita. Ora è il tuo turno.

(Christian si sdraia... Kit si avvicina e si siede sul letto)

Kit: Prima ti ha drogato, paralizzandoti.
A questo punto, non avevi scampo. Poteva fare di te quello che voleva.

(Kit si china su di lui)

Kit: Poi ti ha sfregiato, giusto ?

(Kit gli toglie il cerotto dal collo)

Kit: A giudicare dall'angolo della ferita, penso che fosse proprio sopra di te. Se fosse così, doveva essere a cavalcioni

(Kit si mette a cavalcioni sopra di lui tirandosi su la gonna)

Christian: Non è quello che è successo...

(Christian cerca di rialzarsi, ma lei lo risospinge nel letto)

Kit: Eri paralizzato, ricordi ? Indossavi una maglia ?

(Kit gli sbottona la camicia)

Kit: Dev'essere stato terribile per te.
Un uomo che ha bisogno di avere il controllo finito per essere il gioco di un'altra persona.
Non posso immaginare che il Carver abbia avuto una possibilità come questa e non l'ha sfruttata.

Christian: Penso di non essere il suo tipo.

Kit: Qualcosa mi dice che io sono il tuo, però.

(Kit inizia a muoversi su Christian e lui si alza mettendosi sopra di lei)

Christian: Seduci tutte le tue vittime ?

Kit: Solo quelle che sono misteriose come me.

(Christian la bacia)

Christian: Ora che cosa facciamo ?

Kit: Lottare contro il dolore.

(i due si spogliano e sono "occupati" insieme tongue.gif quando arriva Kimberly)

Kimberly: Ho paura di essere arrivata presto.

Kit: Forse è meglio che vada.

Christian: No.

Kimberly: Prima ti sei proposto. Ora stai scopando con un'altra donna. Chi sei ?!

Christian: Sono di nuovo io, baby. Sono tornato.

(Christian le porge la mano perchè si unica a loro, lei si spoglia e iniziano il menage a trois)


Spero vada bene... unsure.gif
 
website  Top
House&Cameron
view post Posted on 12/1/2006, 15:20





Ottimo!!! w00t.gif w00t.gif
Grazie moltissimo. Julian è davvero stupendo in questa scena. wub.gif wub.gif
Mi auguro di poter partecipare alle vostre dicussioni per quanto mi è possibile, ma in particolare di riuscire a capire come stà andando avanti la serie (purtroppo, non ho visto molti episodi!! cry.gif ). Questo forum, sicuramente, mi aiuterà. smile.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/1/2006, 20:10




CITAZIONE
Era comparso nella seconda serie nel penultimo episodio, Sean McNamara.
grazie ilaria e pensare che ho visto la replica solo dell'ultima puntata se lo avessi saputo
CITAZIONE
Non penso che una femmina possa violentare un uomo  A meno che non usi uno di quelli arnesi che trovi ai sexy shop
già biggrin.gif
CITAZIONE
Hai trovato la risposta nel topic della puntata finale?
phoebe avevo scritto la risposta proprio nell'ultima pagina leggi smile.gif
scusate ma non so fare più quote col nome


perchè sono venuti fuori cosi male? sad.gif

Edited by lovecole - 13/1/2006, 03:04
 
Top
47 replies since 8/9/2005, 01:35   2964 views
  Share