Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Mettiamo il modulo alzavetri?, nuova sfida

« Older   Newer »
  Share  
polifunzionale
view post Posted on 9/9/2005, 16:07




Può funzionare anche da solo.
E' vero che di solito è una funzione dell'antifurto, ma solo perchè integrato sullo stesso circuito stampato.
 
Top
mpattera
view post Posted on 9/9/2005, 16:47




quello che intendo io è che probabilmente è un accessorio da connettere alla centralina dell'antifurto e farlo funzionare da solo può essere impossibile o comportare adattamenti..bisogna averlo fra le mani.
 
Top
polifunzionale
view post Posted on 9/9/2005, 17:00




Ho lavorato da un elettrauto per due anni e montavamo solo GT auto alarm. Il modulo alzavetri era incorporato all'antifurto perchè nello stessocircuito sfruttava alcuni contatti già presenti (4 frecce, chiusura centralizzata, Positivo permanente). Esiste però una versione di antifurto senza alzavetri, il cui modulo è previsto a parte come optional e si connette successivamente...io intendo creare quest'ultimo.
 
Top
polifunzionale
view post Posted on 14/9/2005, 16:52




Per l'alzavetri ho trovato in giro qualche schema a blocchi per il principio di funzionamento, ma niente schemi elettrici.
Chiedo nuovamente, a chi ne abbia la possibilità, di pubblicare qualche fotografia.
Per il problema del fine corsa (il momento in cui si deve staccare il motorino) mi hanno indirizzato su un circuito che si chiama "limitatore di corrente".....sto già abbozzando uno schema ma mi sarebbero utili alcune foto e parecchi consigli..
 
Top
polifunzionale
view post Posted on 15/9/2005, 19:00




Ecco una prima interpretazione del modulo alzavetri, ma manca ancora qualcosina.
 
Top
polifunzionale
view post Posted on 16/9/2005, 07:58




Scusate ma non ho ancora ben capito come si allegano le immagini!

user posted image
 
Top
21 replies since 8/9/2005, 18:00   6892 views
  Share