Mal d'Egitto

Chiamate verso Egitto

« Older   Newer »
  Share  
tatina85
view post Posted on 18/5/2011, 20:55




ciai dudy :GRAZIE: tutto risolto :w:
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/8/2011, 15:31




Telefonate all’estero: la nuova offerta di PosteMobile

August 13, 2011 | 11:59 am

Tutti coloro che hanno parenti e amici all’estero, possono ususfruire della nuova offerta Il tuo mondo NEW di Postemobile, che permette di effettuare chiamate a un paese scelto a partire da 5 centesimi al minuto.

Dettaglio tariffa
5 cent/min: verso rete fissa in Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Marocco, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Turchia, Ucraina e Ungheria. Verso rete fissa e mobile in Bangladesh, India e Pakistan.
10 cent/min: verso rete fissa in Serbia, Macedonia e Montenegro. Verso rete mobile in Albania, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Ucraina e Ungheria. Verso rete fissa/mobile in Argentina, Bolivia, Brasile, Burkina Faso, Cile, Colombia, Egitto, Nigeria, Paraguay,Perù, Sri Lanka,Uruguay e Venezuela.
15 cent/min: verso rete fissa in Tunisia. Verso Rete Mobile in Croazia, Ecuador e Turchia. Verso rete fissa/mobile in Algeria, Bielorussia, Cina, Filippine, Kenia, Libia, Moldavia, Nuova Guinea, Slovacchia, Somalia e Tanzania.
20 cent/min: verso rete mobile in Bosnia, Montenegro e Serbia. Verso rete fissa/mobile in Costa d’Avorio, Ghana e Senegal.
25 cent/min: verso rete mobile in Bulgaria, Macedonia, Marocco e Tunisia.

La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Il primo minuto di conversazione è addebitato anticipatamente al costo di 25 cent. Il costo per ogni SMS inviato verso il Paese estero scelto sarà di 30 cent.

Inoltre, attivando l’opzione il Tuo Mondo NEW contestualmente all’acquisto di una nuova SIM entro l’8 ottobre 2011, si potrà usufruire dell’opzione Con Noi a solo 1,00 euro a settimana, che permette di chiamare i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale, sarà addebitato il costo standard pari a 1,50 euro a settimana.

È possibile attivare Il tuo mondo NEW, se non si è ancora clienti PosteMobile, presso gli Uffici Postali, indicando l’opzione Il Tuo Mondo NEW e il Paese estero scelto all’operatore di sportello, presso un punto vendita Kipoint abilitato oppure online (riservato ai titolari di Conto BancoPosta che hanno attivato il servizio BancoPostaOnline). Se si è già clienti PosteMobile, è possibile attivare l’opzione dalla propria area personale online (riservato ai titolari di Conto BancoPosta che hanno attivato il servizio BancoPostaOnline) o tramite il Servizio Assistenza Clienti al numero 160.


I Go Web
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/10/2011, 14:26




Dal 6 ottobre i prefissi dei numeri telefonici egiziani cambieranno.
Consultate l'immagine qui sotto per modificare correttamente i numeri dei vostri amici.

cellegy
 
Top
Baby65
view post Posted on 7/10/2011, 11:27




quando mi chiama mia figlia (raramente perchè più che altro usiamo skype) appare +2014xxxxxxx.....dlla lista qui sopra ne deduco che l'operatore sia Etisalat e quindi dovrei modificarlo in +20114xxxxxxx...mi confermate?...grazie :)
 
Top
dudy
view post Posted on 8/10/2011, 13:42




CITAZIONE (Baby65 @ 7/10/2011, 12:27) 
quando mi chiama mia figlia (raramente perchè più che altro usiamo skype) appare +2014xxxxxxx.....dlla lista qui sopra ne deduco che l'operatore sia Etisalat e quindi dovrei modificarlo in +20114xxxxxxx...mi confermate?...grazie :)

ESATTO! Etisalat aggiunge un 1 tra la seconda e la terza cifra del vecchio prefisso.



Un sorriso Du
 
Top
Baby65
view post Posted on 9/10/2011, 09:42




CITAZIONE (dudy @ 8/10/2011, 14:42) 
CITAZIONE (Baby65 @ 7/10/2011, 12:27) 
quando mi chiama mia figlia (raramente perchè più che altro usiamo skype) appare +2014xxxxxxx.....dlla lista qui sopra ne deduco che l'operatore sia Etisalat e quindi dovrei modificarlo in +20114xxxxxxx...mi confermate?...grazie :)

ESATTO! Etisalat aggiunge un 1 tra la seconda e la terza cifra del vecchio prefisso.



Un sorriso Du

grazie 1000!...ora capisco perchè negli ultimi giorni nn risponde a sms :rolleyes: :stupid:
 
Top
O t t a
view post Posted on 23/1/2012, 09:44




23 gennaio 2012

Vodafone Egitto sbarca in Italia alla conquista di abbonati nordafricani.
Attivo l’operatorie Italia Bladna Mobile per chiamare Egitto, Marocco e altri Paesi del Maghreb a prezzi nazionali.


Conquistare in quattro anni 150 mila abbonati, offrendo agli arabi immigrati in Italia la possibilità di chiamare in Egitto, Marocco e Nord Africa dal proprio cellulare a tariffe paragonabili a quelle di una chiamata nazionale.
È con questo obiettivo che Vodafone Egitto ha deciso di lanciare in Italia Bladna Mobile, primo operatore telefonico arabo sul mercato del Paese.
La società, con sede a Milano, si è organizzata con un call center in italiano e in dialetto egiziano, e conta già su 80 punti vendita, prevalentemente nel nord Italia, “dove si concentra la maggiore presenza immigrata dai Paesi che ci interessano”, afferma D’Elia. Secondo l’amministratrice “a regime, in 3-4 anni contiamo di attestarci sui 10 milioni di euro all’anno di investimenti”.

Immigrazione Oggi

Sul sito ufficiale www.bladna.it è possibile poter scegliere il proprio numero di cellulare all’interno delle numerazioni assegnato all’MVNO, ossia 37761.

Il Servizio Clienti è contattabile dal lunedi al sabato dalle 08.30 alle 21.30 al numero gratuito 411901 o da altre utenze al 3464441901. Il servizio self-service Bladna è disponibile in Italiano, Arabo e Francese al 411911.

Vedi anche Tariffe e Promozioni

 
Top
hayaty
view post Posted on 30/3/2013, 11:17




Con l'opzione CALL YOUR COUNTRY di WIND, ora le telefonate in Egitto costano 0,05 € al minuto con scatto alla risposta di 0,16 €. Il costo di attivazione è di 9 € (gratuito se si acquista una nuova sim card entro il 7 aprile) ed il costo del servizio è di 1 € al mese.
Leggi qui per approfondimenti.
 
Top
247 replies since 10/9/2005, 13:21   8679 views
  Share