La tana dei CMFantasports

titolo 2010

« Older   Newer »
  Share  
gioms
view post Posted on 16/11/2010, 17:23




via mail ti ho spiegato la situazione ... ti ringrazio cmq ciao
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 23/11/2010, 16:56




CITAZIONE (gioms @ 16/11/2010, 13:14) 
voleva segnalare la sportivita' del mitico andrea team pistoia che dopo aver acquisito lo scorso anno demong nel salto in cambio della sua eventuale scelta nel basket m. -- scambio poi non andato a buon fine ----- continua a non rispondere alle mie mail circa 10 inviategli da settembre fino ad adesso per accordarci in altro modo ..... veramente un gran bel personaggio ... sono senza parole ..... e stiamo parlando di un gioco.... immagino l'affidabilita' in cose piu' serie ........ mah ..................

che simpaticone che sei stoms, quanti anni hai 13?
mi hai mandato una mail 4 mesi fa....e ti ho risposto che avevi tutta la mia disponibilità nel sostituire la contropartita che ti dovevo in sostituzione di quella andata a finire male per via della mia non promozione......da quel momento non ho mai ricevuto e sottolineo MAI ricevuto tue notizie, non ho MAI ricevuto in nessuno dei miei tre indirizzi-mail, ne a quello del sito notizie in merito da parte tua.....


appunto perchè è solo un gioco trovo ancor piu' grave e molto vile e scorretto offendere le persone con certe falsità nascondendoti dietro l'anonimato di una tastiera....ma tanto ti becco....
e poi potrai appuare la mia affidabilità nelle cose piu' serie...



 
Top
vinny63
view post Posted on 23/11/2010, 17:12




nervi saldi.......per piacere....
 
Top
gioms
view post Posted on 23/11/2010, 18:30




nervi saldissimi ....... ho mandato a team pistola 15 mail usando il sito ma probabilmente ha cambiato la mail ...... potevi contattarmi te sempre per fare la persona come si deve ..... cmq vado oltre ..... non c'e' problema ...... prossima volta mando la mail a [email protected] ...... sciaoooooo
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 30/12/2010, 05:46




CITAZIONE (gioms @ 23/11/2010, 18:30) 
nervi saldissimi ....... ho mandato a team pistola 15 mail usando il sito ma probabilmente ha cambiato la mail ...... potevi contattarmi te sempre per fare la persona come si deve ..... cmq vado oltre ..... non c'e' problema ...... prossima volta mando la mail a [email protected] ...... sciaoooooo

.....non hai mandato nessuna mail...neanche usando il sito,e comunque se volevi contattarmi veramente hai i miei vecchi indirizzi ancora validi anche qui sulla firma dei miei post...oppure bastava chiedere al 99% di chi gioca ai CMF
io aspetto ancora una mail poi torniamo a parlare finalmente di "affari fantasportivi" seriamente e e quindi delle cose norimaste in ballo !
.. aspetto!
saluti
 
Top
vinny63
view post Posted on 31/1/2011, 13:12




I 99ers festeggiano l'ennesima vittoria nella coppa di Lega e prendendo atto della superiorità in campionato aspettano i campioni dei rockets per la supercoppa 2011 :)
 
Top
gioms
view post Posted on 31/1/2011, 22:31




complimenti enzo .... numero 1 .... quest'anno campionato difficile ..... adesso ho trovato un altro sito a cui mi dedico di piu' ... in questo mi cimentero' in un nuovo sport la scientifica e sistematica offerta sulle opzioni .... ho gia' cominciato .... con chi se lo merita e continuero' all'infinito ... tanto ora non pago ..... uuauuu ..... ciao enzo ..
 
Top
Ufficio Stampa CMF
view post Posted on 1/2/2011, 09:36




dai però non mollarli del tutto i CMF tutto sommato ammetterai che sono un sito unico
 
Top
gioms
view post Posted on 1/2/2011, 10:42




ho gia' mollato ..... il sito e' unico ma e' gestito in maniera tragicomica .. non sicuramente per gli aggiornamenti ma per alcune regole ... che poi sono la causa dei problemi .... ora mi diverto un po' con i personaggi che si divertono ad offrire sulle opzioni altrui avendone gia' troppe loro ..... compreso lo smantelli ......
 
Top
Ufficio Stampa CMF
view post Posted on 1/2/2011, 10:44




inutile dire che sono triste nel leggere questo. E' un peccato eprchè stiamo dando il massimo ed abbiamo bisogno di gente attiva ed esperta come te. prorpio non posso fare nulla x "convincerti" ?
 
Top
gioms
view post Posted on 1/2/2011, 11:33




ora come ora no ............ ciao
 
Top
Ufficio Stampa CMF
view post Posted on 1/2/2011, 13:49




peccato
 
Top
56 replies since 19/4/2010, 09:29   548 views
  Share