Basket Café Forum

CANDIDATURE RADUNO ESTIVO 2010

« Older   Newer »
  Share  
hustlazz
view post Posted on 27/5/2010, 07:18




CITAZIONE (Ira Di Ceglie @ 26/5/2010, 22:32)
Si potrebbe cmq fare due raduni...visto ke "vince" sempre il nord.....-.-

credo che domandare agli amministratori sia possibile.
se invece si vuol fare della polemica questa verte su una bugia. nel febbraio 2008 il raduno è stato organizzato a caserta, nel settembre 2009 a palestrina. se giriamo l'italia a culo in sù allora diventano del nord ma se invece la teniamo così com'è mi sembrano proprio delle località del centro/sud.
quindi non è vero che vince sempre il nord.

candidtevi il prossimo anno, fate un bel programma tenendo presente che molti forumisti habituè del raduno provengono da più parti d'italia e necessitano di assistenza.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 27/5/2010, 07:42




ha già risposto fede per me.
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 07:51
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE
Non voglio fare polemiche,ma almeno siate d'accordo con me per il cronico svantaggio geografico che abbiamo al sud.
Il basket che conta ,per i motivi che hai elencato,localizza gli eventi sempre da Roma in su,noi del sud la penderemo sempre in quel posto. Sono appena tornato dal Joithegame di Jesolo....1000km per fare giocare dei ragazzini per 3 gare da 5'/cadauna.Finale dei campionati sudenteschi a Lignano,1100 Km per giocare altre 3 gare.... e mi fermo quì per carità cristiana.:fischia:
Spero nel federalismo vero così potremmo tenerci tutto il petrolio che abbiamo sotto la Basilicata. Così potremmo organizzare grandi eventi internazionali...saremmo la Dubai d'Italia :clap:
Continuando così saremo sempre con le pezze al culo.

Di politica preferisco non parlare.
Gli eventi che hai citato sono tutto fuorché un Raduno di BasketCafé: JoinTheGame e le Finali Nazionali. Lì c'è la Federazione (direttamente o meno) e macchine organizzative di livello colossale. Noi siamo un forum, con i suoi meravigliosi limiti e la sua specificità. Differenza sostanziale.

Ribadisco come la candidatura che avevi avanzato fosse molto accattivante, specie dal lato turistico, ma carente dal punto di vista forumistico. Non abbiamo scelto Rimini per il carattere festaiolo della città adriatica, nè per spiaggia ed ombrelloni: quello è contorno che non ci interessa. Rimini ha vinto perchè ha proposto un programma più appetibile nell'immediato: Raduno al mattino, pranzo, torneo. Bello il resto, ma se l'apparenza o il superfluo superano la sostanza c'è poco da fare. Ed in casi simili la geografia conta zero. Eventuali pregiudizi di cui qualcuno poi possa sospettare sono destituiti di ogni fondamento.
 
Web  Top
laphonso
view post Posted on 27/5/2010, 08:18




CITAZIONE (Yelverton @ 26/5/2010, 22:15)
Il vino ve lo conservo per l'anno prossimo e ve lo invio a Riimini?

Conservalo.
Anche noi siamo passati prima da una "bocciatura" (vinse il lago maggiore), quindi se vi ricandidate... ;)
 
Top
Mamma_Butta_La_Password
view post Posted on 27/5/2010, 22:17




CITAZIONE (hustlazz @ 27/5/2010, 08:18)
CITAZIONE (Ira Di Ceglie @ 26/5/2010, 22:32)
Si potrebbe cmq fare due raduni...visto ke "vince" sempre il nord.....-.-

credo che domandare agli amministratori sia possibile.
se invece si vuol fare della polemica questa verte su una bugia. nel febbraio 2008 il raduno è stato organizzato a caserta, nel settembre 2009 a palestrina. se giriamo l'italia a culo in sù allora diventano del nord ma se invece la teniamo così com'è mi sembrano proprio delle località del centro/sud.
quindi non è vero che vince sempre il nord.

candidtevi il prossimo anno, fate un bel programma tenendo presente che molti forumisti habituè del raduno provengono da più parti d'italia e necessitano di assistenza.

Palestrina NON è Sud, e Caserta sono 20 volte che lo ripetete e non credo varrà come esempio all'infinito. Avete ragione voi, che ve devo dì :D
La frase in grassetto non la commento, mi pare che d'assistenza ne fosse stata offerta più del dovuto, quindi bocciateci per 1000 e un motivi, ma non per quello :)
Andava bene il precedente
SPOILER (click to view)
"I forumisti riminesi conoscono già lo spirito dei raduni"
 
Top
Yelverton
view post Posted on 28/5/2010, 05:48




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 27/5/2010, 08:51)
CITAZIONE
Non voglio fare polemiche,ma almeno siate d'accordo con me per il cronico svantaggio geografico che abbiamo al sud.
Il basket che conta ,per i motivi che hai elencato,localizza gli eventi sempre da Roma in su,noi del sud la penderemo sempre in quel posto. Sono appena tornato dal Joithegame di Jesolo....1000km per fare giocare dei ragazzini per 3 gare da 5'/cadauna.Finale dei campionati sudenteschi a Lignano,1100 Km per giocare altre 3 gare.... e mi fermo quì per carità cristiana.:fischia:
Spero nel federalismo vero così potremmo tenerci tutto il petrolio che abbiamo sotto la Basilicata. Così potremmo organizzare grandi eventi internazionali...saremmo la Dubai d'Italia :clap:
Continuando così saremo sempre con le pezze al culo.

Di politica preferisco non parlare.
Gli eventi che hai citato sono tutto fuorché un Raduno di BasketCafé: JoinTheGame e le Finali Nazionali. Lì c'è la Federazione (direttamente o meno) e macchine organizzative di livello colossale. Noi siamo un forum, con i suoi meravigliosi limiti e la sua specificità. Differenza sostanziale.

Ribadisco come la candidatura che avevi avanzato fosse molto accattivante, specie dal lato turistico, ma carente dal punto di vista forumistico. Non abbiamo scelto Rimini per il carattere festaiolo della città adriatica, nè per spiaggia ed ombrelloni: quello è contorno che non ci interessa. Rimini ha vinto perchè ha proposto un programma più appetibile nell'immediato: Raduno al mattino, pranzo, torneo. Bello il resto, ma se l'apparenza o il superfluo superano la sostanza c'è poco da fare. Ed in casi simili la geografia conta zero. Eventuali pregiudizi di cui qualcuno poi possa sospettare sono destituiti di ogni fondamento.

Ok...mettiamo una pietra sopra
 
Top
hustlazz
view post Posted on 28/5/2010, 07:36




CITAZIONE (Mamma_Butta_La_Password @ 27/5/2010, 23:17)
CITAZIONE (hustlazz @ 27/5/2010, 08:18)
credo che domandare agli amministratori sia possibile.
se invece si vuol fare della polemica questa verte su una bugia. nel febbraio 2008 il raduno è stato organizzato a caserta, nel settembre 2009 a palestrina. se giriamo l'italia a culo in sù allora diventano del nord ma se invece la teniamo così com'è mi sembrano proprio delle località del centro/sud.
quindi non è vero che vince sempre il nord.

candidtevi il prossimo anno, fate un bel programma tenendo presente che molti forumisti habituè del raduno provengono da più parti d'italia e necessitano di assistenza.

Palestrina NON è Sud, e Caserta sono 20 volte che lo ripetete e non credo varrà come esempio all'infinito. Avete ragione voi, che ve devo dì :D
La frase in grassetto non la commento, mi pare che d'assistenza ne fosse stata offerta più del dovuto, quindi bocciateci per 1000 e un motivi, ma non per quello :)
Andava bene il precedente
SPOILER (click to view)
"I forumisti riminesi conoscono già lo spirito dei raduni"

infatti non ho scritto che palestrina è al sud. leggi meglio.
i forumisti siciliani sono anni che si organizzano mini raduni, chiedi.
caserta è inflazionata, dici? bè un anno il raduno è stato fatto in sardegna.

sulla frase in grassetto vedo che non hai capito a cosa mi riferivo, forse il tuo collega Ylverton ha capito.

chiudo specificando che la frase nell spoiler non l'ho scitta io. almeno usa frasi mie.
 
Top
icon3  view post Posted on 28/5/2010, 10:20

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Siamo alle solite...................... -_-

Buon Raduno a tutte/i, punto.
 
Top
67 replies since 4/5/2010, 08:29   3462 views
  Share