Andrò al Rally di Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EnricoMont
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì anche quest'anno ho deciso di passeggiare al Rally di Sardegna, ma la differenza è che saremo in pochi, gli altri sono quelli che correranno, e l'assistenza mi dovrà attendere a lungo. Comunque ormai è fatta e dovrò andare, ho visto il programma e il 6 a Vallelunga ci sarà il "prologo spettacolo". (Capirai che spettacolare figura di ......!!!!). Se qualcuno di voi è intenzionato a venire alla partenza si faccia vedere per tirarmi su il morale, sarò col furgone del "Centauro" e sarò compagno di squadra di Maurizio Sanna che correrà veramente il Rally. Vi prego non fischiatemi durante il prologo. A volte mi chiedo perchè a +40 di età continuo a fare certe cavolate....
    Purtroppo per il +40 Team la rappresentanza è questa: un solo sardo vecchio e bradiposo ma con l'adesivo +40 sulla piastra portaroadbook.
    Saluti a tutti Enrico
    P.s. sono molto demoralizzato: oggi ho fatto un mini corso in fetucciato con il mitico Giò Sala lui guidava enormemente bene e velocemente, io scimmiottavo qualche mossa enormemente lento. Risultato: morale sotto i tacchi e presa d'atto di come si guida una moto e del fatto che sembravo un bimbo su un triciclo con le ruote sgonfie e storte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    esperto di .... tagliatelle

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    coraggio,tanto l'importante è partecipare ma soprattutto divertirsi cosa che tu ti puoi permettere e magari ipiloti che lottano per vincere no.in bocca al lupo con grande invidia.

    dottorone :D
     
    Top
    .
  3. Skydesert
     
    .

    User deleted


    Cioè, no, spiegami bene, ieri giravi con il Giò! Quel Giò! Proprio lui. Lo dici come se fosse normale.....E poi sei amico di Sanna......Incredibile. Non solo, ti fai il prologo....Proprio come Pujol, Coma, Ullevalseter...
    Incredibile.
    Avevo messo l'annuncio se qualcuno veniva a Vallelunga per vedere i grandi partire, ma non mi ha risposto nessuno. Ormai è tardi. L'anno prossimo spero di fare il prologo in squadra con te.
    Una cortesia, ho cercato su tutti i siti di itinerari e mappe su come arrivare da Roma Termini all'autodromo di Vallelunga, ma, a parte il taxi....nessuno sa se ci sono pullman o treni locali. Tu mi puoi aiutare?

    P.S. Saluta anche Oscar Polli e BUONA FORTUNA!!!!!
     
    Top
    .
  4. Nicola_Kesta
     
    .

    User deleted


    Vai Enri!!!
    Ma che morale sotto i tacchi...sei un grande, vedrai che tu e il tuo K arriverete a Santa Teresa di Gallura!!!
    Mi piacerebbe essere li con voi...ma quest'anno costava veramente troppo!!!!

    Saluti, Nicola
     
    Top
    .
  5. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted




    GRANDE ENRICOOOOO!
    Per chi non lo sapesse, quest'anno il Rally di Sardegna non è più un semplice motorally (cioè quelle garette in cui mi cimento anch'io) ma è VALIDO PER IL CAMPIONATO DEL MONDO!!!

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    Non so se mi spiego.

    In bocca al lupo e tiene alta la bandiera degli Overforty

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



     
    Top
    .
  6. EnricoMont
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e grazie per l'incoraggiamento.
    Otto mi piacerebbe poter partecipare alle "garette" di motorally però purtroppo conciliare lavoro e divertimento non è così semplice per cui mi riesce più facile prendere una settimana di ferie piuttosto che vari week end durante l'anno e tutto sommato un po' invidio i "continentali" che possono risparmiare due giorni di viaggio per raggiungere le località di gara.
    Oh Nicola, speriamo di arrivare a Santa Teresa..... co0munque lunedì venite al porto di Cagliari e non prendetemi per il c...., portate striscioni e trombe ma non per mandarmi ... a son'e corru.
    Domenica abbiamo fatto un giro su qualche mulattiera con il mitico Giovanni. A parte i consigli utilissimi che ha dato a tutti è bellissimo vederlo sulla moto: forma un corpo unico col mezzo e sembra proprio di vedere il mitologico centauro. Come persona è fantastico, un grande uomo. Speriamo che torni dalle nostre parti.
    Per arrivare a Vallelunga si può andare su virgilio mappe e indicare la località Campagnano, dopodichè la mappa è pronta.
    Saluti a tutti e tifate per me!
     
    Top
    .
  7. rimocci
     
    .

    User deleted


    Coraggio Enrico, non demoralizzarti, pertecipare ad un grande evento è un pò il sogno di tutti noi, enduristi un pò attempati ma con la voglia di partecipare e non di dimostrare.
    IL valore è nel cuore e se non dai gassssssss come il grande Giò, tu di mestiere fai ben altro quindi porta alta la bandiera dei 4 mori.
    Ci vedremo lungo il Rally e nel frattempo salutami Maurizio, Mario e Massimo.
     
    Top
    .
  8. boboTT
     
    .

    User deleted


    FORZA ENRICO!!!!
    A +40 conta di più lo spirito che abbiamo dentro che il risultato e noi ne abbiamo da vendere (anche di quello alcolico).
    Siamo troppo FORTY !!
    image
     
    Top
    .
  9. EnricoMont
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, sarebbe bello incontrarci a fine tappa per aumentare lo spirito in corpo con qualche abbondante bevuta di birra fresca.
    Rimocci fatti riconoscere perchè ci siamo visti solo una volta per giunta col casco quando siamo usciti insieme e non mi ricordo più il tuo viso; se poi aggiungi che non sono per nulla fisionomista......... (da poco ho incontrato mia mamma nelle scale e l'ho salutata con un "buongiorno signora" !!!!!!)
     
    Top
    .
  10. rimocci
     
    .

    User deleted


    Ci siamo visti anche sabato sul fettucciato, io ero quello con l'ombrello rosso, a piedi visto che ho ancora il cilicio sulle spalle a causa della frattura alla clavicola occorsami circa un mese e mezzo fà.
    Non ti nascondo che vi ho invidiato non poco, infatti me ne sono andato all'ora di pranzo a contemplare la mia motina che sola soletta mi aspetta!!!!
     
    Top
    .
9 replies since 29/4/2006, 17:07   116 views
  Share  
.