Smitties (Logan/Matt) Fans Club, Looking for Smitties!

« Older   Newer »
  Share  
^francy^
view post Posted on 12/6/2006, 11:19




giusto! cmq come funziona un fans club?
 
Top
thelma&luise
view post Posted on 12/6/2006, 16:35




giustissimo è lorelai da piccola. va bè scusa paty, era solo per parlare.....

Attached Image: 017cj1.jpg

017cj1.jpg

 
Top
Paty
view post Posted on 12/6/2006, 18:29




CITAZIONE (^francy^ @ 12/6/2006, 12:19)
giusto! cmq come funziona un fans club?

Niente di che :tongue:
In questa discussione si può dire tutto quello che ci passa per la testa sul personaggio di Logan e Matt... scambiarsi opinioni, sbavare sulle foto, dirsi quanto è bello e bravo :P

CITAZIONE
va bè scusa paty, era solo per parlare.....

Il forum però è diviso per argomenti su cui parlare, se si mescolano tutti, sai che confusione... :occhiolino:
 
Top
thelma&luise
view post Posted on 12/6/2006, 18:39




ok scusa. mi dispiace. Decretiamo piace? errore mio. non lo farò più, ma io sono ero e sono ancora un po inesperta per quanto riguarda i forum perchè fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno cosa fossero. ti chiedo nuovamente perdono Paty. Giuro che nn lo farò mai piu. é una promessa. Comunque, secondo voi questa e sua madre? perchèa me sembra che si somiglino leggermente.........

di questo si piu parlare vero? perchè comunque logan centra....spero di nn averne combinata un'altra delle mie!! :goccia: :clap:

Attached Image: mattandme5ei.jpg

mattandme5ei.jpg

 
Top
Paty
view post Posted on 12/6/2006, 19:00




CITAZIONE
ok scusa. mi dispiace. Decretiamo piace? errore mio. non lo farò più, ma io sono ero e sono ancora un po inesperta per quanto riguarda i forum perchè fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno cosa fossero. ti chiedo nuovamente perdono Paty. Giuro che nn lo farò mai piu. é una promessa.

Il mio non era un rimprovero cattivo, sono abituata a far notare gli errori di chi è inesperto... (lo sono stata anch'io) e se nessuno ti corregge, non arrivi mai a capire come funziona 'la vita' in un forum, non solo su questo. :ahah:
Se hai dubbi, domande sul forum perché non sai come funziona c'è la sezione Info&Help e lì puoi chiedere aiuto. :drop:
 
Top
thelma&luise
view post Posted on 12/6/2006, 19:24




va bene grazie allora. (ti sarò sembrata una ragazzina stupida e viziata). Comunque siamo qui per parlare del nostro Logan giusto? allora che ne pensate di quest'altra foto?

Attached Image: 166pa.jpg

166pa.jpg

 
Top
Paty
view post Posted on 12/6/2006, 19:30




CITAZIONE
Comunque, secondo voi questa e sua madre? perchèa me sembra che si somiglino leggermente.........

Potrebbe essere, ora che me lo fai notare... ma non saprei, bisognerebbe vedere da dove è stata presa se dicono qualcosa a riguardo!

CITAZIONE
(ti sarò sembrata una ragazzina stupida e viziata)

No, ce n'è di peggio :devil2: :shifty:
Capirsi senza potersi parlare a voce non è facile, spesso non ci si capisce, è normale :occhiolino:
 
Top
thelma&luise
view post Posted on 13/6/2006, 09:35




bè per quanto riguarda la foto me l'ha passata una mia amica ma cercherò di informarmi e poi vi farò sapere...
 
Top
Paty
view post Posted on 13/6/2006, 15:03




Ho trovato la foto su Google, la tipa vicino mi pare di aver capito che è un'agente o qualcuno che si occupa di spettacoli in TV.
 
Top
thelma&luise
view post Posted on 13/6/2006, 18:58




ecco toh! però un po si somigliano...
 
Top
Paty
view post Posted on 13/6/2006, 19:10




Ma voi cosa pensate quando Logan bacia Rory?! :love:
E' così sensuale Matt e dà delle grandi emozioni.. che mi impazzire!
Io mi dico, se recitando riesce ad essere così sexy, chissà dal vero :sorrisone:
[Che gli farei... :drool: ]
 
Top
Dany04
view post Posted on 13/6/2006, 20:14




già... è dolcissimo e trasmette molte emozioni!!!
immagino nella realtà... :drool: :drool:
(beata la sua ragazza!! :P)
 
Top
Paty
view post Posted on 13/6/2006, 21:01




E' single... :yppi: :tongue:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 13/6/2006, 21:20




CITAZIONE
E' single...

:yppi:
 
Top
Dany04
view post Posted on 13/6/2006, 21:51




beeeeeeeene!!! :tongue: :devil2: :yppi:
 
Top
70 replies since 22/9/2005, 17:42   1133 views
  Share