Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Richieste di aiuto, x esperti di PC

problemi? misteri del PC? Cerchiamo di risolverli *___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lLuca
     
    .

    User deleted


    Sempre utilizzando questo topic, ma per un altro problema, il mio masterizzatore dall Plextor modello 12/10/32A del 2001 nn riesce a legger ei cd verginio da 800mb.
    Infatti per lui per chissà quale motivo un cd da 800mb lo prende e lo considera come uno da 96Mb. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?!
    Ho rpovato ad andare sul sito dalla plextor e a scaricare dei drives aggiornarti, pensando che essendo un masterizzatore vecchio avesse bisogno di qualcuno che gli insegnasse cos é un cd da 800mb, ma peggio di andar di notte, visto che appena ho installato l aggiornamento ilmasterizzatore e il lettore cd sono scomparse come periferiche, e per riprestinarle c ho messo un paio d ore e una sudata fredda....ebbene si Martina, t invidiavo perché solo il tuo pc nn riconosceva più il tuo lettore cd e così ho detto: " Asdru nn puoi farti superare, fai qualcosa di meglio...di peggio"....

    Grazie


     
    Top
    .
  2. Syaoran
     
    .

    User deleted


    Posso fare anche io una richiesta di aiuto? continuo a ricevere messaggi tipo Urgent system Message : virus ...sarebbe il iworm_attck v122.02a...ho fatto la scansione, usato antyspyware, ho usato pure un programmino per togliere il trojan dal pc..ma nulla! niente..continua a darmi questo messaggio del cavolo!!!! T_T
     
    Top
    .
  3. lLuca
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare LAvasoft oppure a AVG antivirus che come programma per virus è gratis, il che nn guasta mai, affidabile, e nn cobina danni come invece fa norton
     
    Top
    .
  4. Syaoran
     
    .

    User deleted


    grazie ^^ cmq fra i tanti problemi ho pure quelli degli adware e spyware ogni 5 minuti mi manda il messaggio che mi segnala la presenza di stì cosi..ho scaricato dal sito ufficiale microsoft un programma per adware ma ogni volta non mi fa niente.. sleep.gif
     
    Top
    .
  5. reberith
     
    .

    User deleted


    Prova a usare spybot..forse riesce a trovare qualche problema...
     
    Top
    .
  6. Syaoran
     
    .

    User deleted


    reberith..si ma spesso o non trova niente..o quando trova io riparo ma il problema non si risolve! -.-' non ne posso + =_=
     
    Top
    .
  7. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Crea collegamento sul desktop: come eliminare la freccia?

    Penso che tutti abbiate dei collegamenti sul desktop...beh almeno io si ^_^ ....e odio,anzi odiavo :P ,quella freccia che usciva in basso a sinistra sull'icona <_< !!Finalmente ho trovato il modo di levarla :woot: :woot: !!
    Forse sono l'unica scema che ancora non sapeva come farlo :sniff: ...ma se c'è qualcuno interessato posso scrivere qui come fare ^_^

    Edited by Demelza - 27/2/2007, 19:17
     
    Top
    .
  8. lLuca
     
    .

    User deleted


    Ovvero ( x curiosità, visto che cmq la freccettina è utlie perché ti ricorda che è un collegamento e che quindi puoi eliminare quel collegamento col semplice can e senza aver paura di far danni col programma)?!
     
    Top
    .
  9. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 16/10/2005, 18:39)
    Ovvero ( x curiosità, visto che cmq la freccettina è utlie perché ti ricorda che è un collegamento e che quindi puoi eliminare quel collegamento col semplice can e senza aver paura di far danni col programma)?!

    eheh questo è anche vero comunque si fa:

    Andare nel Registro di Sistema; andate su Start, Esegui e digitate regedit. Selezionate Modifica-Trova...
    ...ed in cerca selezionate solo Chiave e digitate INKFILE nella casella Trova.
    Al termine della ricerca, cliccate sulla stringa IsShortcut, e con il tasto destro scegliete rinomina, chiamandolo ad esempio IsShortcut.bak.
    Adesso scegliete Nuovo Stringa chiamandola RSshortcut e dandogli come valore 1. Riavviate Windows e vi accorgerete che tutti i collegamenti sono spariti. Per far ripristinare la situazione basta eliminare la chiave RsShortcut e rinominare il gia' citato IsShortcut.bak. in IsShortcut

    happy.gif ...a pensare che ho scoperto il file che conteneva il modo di levare la freccia per sbaglio blink.gif

    Edited by shock_estremo - 17/10/2005, 02:59
     
    Top
    .
  10. lLuca
     
    .

    User deleted


    Acc che lavoraccio!!
    Domanda (questa cosa nn la sapevo e m incuriosisce), scirvi "Riavviare win98" è perché tu hai 98 o perché funziona solo cn 98?!
     
    Top
    .
  11. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 16/10/2005, 17:01)
    Penso che tutti abbiate dei collegamenti sul desktop...

    unsure.gif Ehm.... io no.... e ti confesso che ho anche un'antipatia enorme per i collegamenti (giuro che non sò perche, forse li vedo come delle sorte di "falsi programmi" o qualcosa del genere), devo per forza cliccare sull'icona vera e propria del programma (infatti il mio desktop è strapieno), a costo di doverlo cercare nelle cartelle più nascoste.
     
    Top
    .
  12. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 16/10/2005, 23:05)
    Acc che lavoraccio!!
    Domanda (questa cosa nn la sapevo e m incuriosisce), scirvi "Riavviare win98" è perché tu hai 98 o perché funziona solo cn 98?!

    No sorry era scritto così ed io ho copiato ^^ funziona anche con gli altri..io ho windows ME ed è andato comunque happy.gif
     
    Top
    .
  13. HaRwY
     
    .

    User deleted


    Io non posso usare i collegamenti sul desk, il pc l'usiamo io e mia sore.Ci sono giusto 4 cartelle se no si incazza cry.gif .
    L'unico collegamento che ho è quello della connessione...e non mi da assolutamente fastidio quella mini freccettina sopra...
     
    Top
    .
  14. Naco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 16/10/2005, 17:01)
    Penso che tutti abbiate dei collegamenti sul desktop...beh almeno io si happy.gif ....e odio,anzi odiavo tongue.gif ,quella freccia che usciva in basso a sinistra sull'icona dry.gif !!Finalmente ho trovato il modo di levarla w00t.gif w00t.gif !!
    Forse sono l'unica scema che ancora non sapeva come farlo ...ma se c'è qualcuno interessato posso scrivere qui come fare happy.gif

    Vedo che on sono l'unica allora! XDDD
    NOn avevo idea che si potessero eliminare, però.. cavoli che giro! Quasi quasi me le tengo, tanto dopo un po' mi ci abituo!

    Comunque, hai tutta la mia comprensione! XD
     
    Top
    .
  15. A*Kira
     
    .

    User deleted


    Ripesco questo topic perché ho un "problemino".
    Ieri ho cambiato antivirus perché Norton ormai dorme in piedi e mi ritrovavo con un tojan ogni due giorni. Ho così adottato KASPERSKY, già ampiamente collaudato dal mio tecnico di fiducia. Purtroppo KASPER entrava in conflitto con Norton così abbiamo disinstallato quest'ultimo, ripulendo anche il registro da tutto ciò che fosse symantec e norton.
    Purtroppo da allora Explorer e Outlook sono fuori uso. Si aprono per un istante e poi si chiudono da soli senza dare il tempo di fare nulla.
    Explorer resta aperto solo se come pagina iniziale metto la pagina bianca, come provo a collegarmi si spegne.
    Grazie al cielo ho scaricato da qualche giorno firefox e questo funziona ancora come nulla fosse.

    Ho fatto scansioni con Kasper e ha trovato alcuni virus, debellati con successo ma senza che cambiasse qualcosa per Explorer o Outlook. Spybot è aggiornato e ad-aware l'ho scaricato una settimana fa TT_____TT

    Non so dove sbattere la testa, disinstallare i due programmi mi farebbe perdere un sacco di dati... avete suggerimenti??? image

    Grazie! :inchino:
     
    Top
    .
478 replies since 22/9/2005, 23:08   8373 views
  Share  
.