Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Richieste di aiuto, x esperti di PC

problemi? misteri del PC? Cerchiamo di risolverli *___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Così a occhio pare ok...però se non parte è brutto segno :sniff:

    Hai un centro riparazioni per pc? Perché magari puoi portarlo da loro e loro stessi provvedono ad attaccarlo per vedere se va. Sul come recuperare i dati non so aiutarti...anche in questo caso ci vuole un tecnico che abbia gli attrezzi giusti :/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Anonymous
    vogliono fra i 100 e i 300 euro per recuperare i dati,nn parte l'ho collegata a tutte le porte usb,ma nulla neanche un rumore ;_;

    mi correggo fra i 300 e i 600 euro, ho telefonato adesso al negozio che fa assistenza tecnica e mi ha fatto capire che nn conviene,ma io nn riesco a darmi pace :sniff:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Tra non molto dovrebbe arrivare mio fratello, penso che collegando direttamente con il bus si riesca a recuperare i dati (io feci così con il mio vecchio HD). Appena arriva chiedo se spiega come fare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Anonymous
    grazie :buu:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ho una brutta notizia da darti, ho parlato con l'informatico laureato direttamente saltando il fratello e m'ha detto che non c'è possibilità, a meno di tentare con l'elettronica (che non è nemmeno detto funzioni) spendendo quei famosi 600 euro. In pratica non conviene proprio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Anonymous
    :spavento: *sono caduta tramortita* ,sul serio ^^" eahm quindi non mi resta che buttarlo e come devo fare immagino nn vada nella spazzatura normale...io 600 nn li ho e sinceramente con questa cifra altro che un hd si potrebbe acquistare,anche con l'incognita di nn sapere se l'operazione riesce fra l'altro ieri al telefono queli del negozio mi hanno detto che nn lo fanno direttamente loro,ma lo spediscono ad un centro con spedizione a mie spese....provo tanto sconforto :buu: anche perchè nn cAPISCO Come possa essere accaduto :miser: ti ringrazio comunque.
     
    Top
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Da un paio di giorni non riesco più a visualizzare i video su youtube con Firefox, ma non ho cambiato alcun'impostazione, né credo d'aver cliccato per sbaglio su qualche estensione per bloccare popup etc...
    E' la prima volta che mi capita, magari è una cazzatina ma bho... E non mi va di resettare tutte le estensioni/impostazioni etc a caso per risolvere...

    Magari qualcuno capisce al volo la causa dello sciocco problemino...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @Lord: oh compare di volpe di fuoco, se non hai già svuotato la cache ed eliminato cookies può essere un conflitto con qualche add-on. Prova prima a disabilitare tutti i tuoi add-on. Se il Tubo dopo ciò ti funziona allora non ti resta che riattivare i tuoi plug-ins ad uno ad uno finchè il fenomeno si ripresenta.
    Io ad esempio un paio di mesi fa non visualizzavo più gmail da un giorno all'altro. Il responsabile era un conflitto tra AdBlock e gmail, stanato col metodo di cui sopra maledetti, non riusciranno a farmi abbandonare la volpe per Chrome :hero:
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    Fosse un problema di real player?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 5/9/2012, 22:02) 
    Da un paio di giorni non riesco più a visualizzare i video su youtube con Firefox, ma non ho cambiato alcun'impostazione, né credo d'aver cliccato per sbaglio su qualche estensione per bloccare popup etc...
    E' la prima volta che mi capita, magari è una cazzatina ma bho... E non mi va di resettare tutte le estensioni/impostazioni etc a caso per risolvere...

    Magari qualcuno capisce al volo la causa dello sciocco problemino...

    È un problema che sta affliggendo tutti a rotazione ultimamente. Non si sa da cosa derivi, ma generalmente dura al massimo una settimana. Io ho risolto aggiornando FF, una mia amica ha aggiornato e non è cambiato nulla, ma dopo 2-3 giorno tutto si è sistemato.

    P.S. giusto per rompere le balle, Firefox è il povero piccola Panda minore che tutti ignorano (tipo ornitorinco), con le volpi poco ha a che fare XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @Ananke: era una traduzione volutamente maccheronica :sniff:
    ma giusto per - e qui apro e chiudo l'OT tangenziale - stai guardando Polar Bear Cafè? Due puntate fa era il turno del panda minore XD

    Youtube per ora sul Panda Minore mi funziona bene... ma buono a sapersi che mi preparo ad ogni evenienza X,D.
     
    Top
    .
  12. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Uhh grazie a tutti, soprattuto per la rapidità. Proverò e se non funziona aspetterò la settimanella o aggiornerò/resetterò blabla. Abituarmi ad usare youtube su Opera mi sembra un po' una soluzione idiota anche se è comunque è un broswer che mi piace e che utilizzo spesso.

    Avrei potuto chiedere anche al cuginone del panda minore ... Lui -> :bau:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,208
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 6/9/2012, 11:17) 
    Firefox è il povero piccola Panda minore che tutti ignorano (tipo ornitorinco), con le volpi poco ha a che fare XD

    a) Il panda minore non assomiglia agli ornitorinchi! XD O volevi dire che anche l'ornitorinco è ignorato? (Da chi? Da chi? Fammi conoscere il bastardo che lo passiamo per le armi! è_é) Al massimo puoi confonderlo con un orsetto lavatore :D
    b) Non è colpa nostra se quelli di Mozilla hanno messo nel logo una volpe rossa e non un orsetto :P

    Ad ogni modo, @Malekith
    su Youtube stanno smanettando, cambiando link e protocolli, ecc. e forse (probabilmente) dipende da quello. Ad esempio l'addon Download Helper per Firefox da agosto non funzia più con i video del tubo, salvo provare qualche trucchetto che va a buon fine solo il 50% delle volte...


    Comunque, sempre sia lodato il panda rosso, lo sanno anche i Mozilliani:

    http://www.netambulo.com/2010/12/09/mozill...ojos-o-firefox/

    :bau: :bau: :bau:


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @minty: download helper di Firefox funziona coi video di YouTube, l'ho usato due giorni fa e senza alcun trucchetto ;)

    per la cronaca, il video era questo

    e DH ha tranquillamente salvato la risoluzione a 720p :love:
     
    Top
    .
478 replies since 22/9/2005, 23:08   8373 views
  Share  
.